Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Nel 2009 mi pare Guardiola schierò Yaya Tourè centrale, per assenza di qualcuno in difesa (non ricordo chi). Animo su, alla fine Barzagli è pur sempre un campione del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per il terzo anno di fila la squadra sfavorita in finale ha una defezione causa infortunio

 

2013 Bayern vs BVB ---> Gotze

2014 Real vs Atletico ---> Arda Turan e Diego Costa

2015 Chiellini

Sì ma io comunque mi sono rivisto domenica su Sky la finale del 2013, e vado a ricordi per quella dello scorso anno.

In entrambe le finalissime la squadra sfavorita ha prevalso, o comunque giocato meglio, a lunghi tratti, della squadra favorita, che però è uscita alla distanza. Il Real addirittura la scorsa stagione, a 30 secondi dal fischio finale stava perdendo 1-0.

Non c'è mai stato questo dominio indiscusso di una squadra sull'altra, il 3-1 finale della scorsa finale non fa testo visto che il pareggio del Real è arrivato sul filo della sirena, e l'atletico nei supplementari è scoppiato.

E sia il Bayern 2013 che il Real dello scorso anno erano definiti 'ingiocabili' per chiunque qui dentro (da me per primo).

Arrivare in finale da stra-favoriti un minimo ti sfasa, la pressione la senti checché se ne dica: quelli del Barca possono fare gli sboroni quanto vogliono, ma sicuramente avranno messo in preventivo di non vincere.

L'importante è scendere in campo e pensare alla NOSTRA partita, adattandoci all'avversario.

Il Borussia nel 2013 ha imposto il suo gioco ed ha perso.

L'Atletico di Madrid lo scorso anno ha imposto il suo gioco, ed ha perso.

Noi dobbiamo fare il nostro gioco 'adattandoci' al Barcellona.

Anche perché una delle nostre caratteristiche di quest'anno è che noi usciamo alla distanza.

Più volte abbiamo giocato molto meglio il secondo tempo rispetto al primo, non da ultimo la semifinale di ritorno al Bernabeu.

Probabilmente la frazione più complicata della partita sarà il primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini fuori.

Male perchè è un centrale di spessore, livello e forza unica.

Bene perchè gioca Barzagli..

Ma se passiamo alla difesa a tre.. son guai.

Bisognerebbe abbassare Vidal..

Ogbonna MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma io comunque mi sono rivisto domenica su Sky la finale del 2013, e vado a ricordi per quella dello scorso anno.

In entrambe le finalissime la squadra sfavorita ha prevalso, o comunque giocato meglio, a lunghi tratti, della squadra favorita, che però è uscita alla distanza. Il Real addirittura la scorsa stagione, a 30 secondi dal fischio finale stava perdendo 1-0.

Non c'è mai stato questo dominio indiscusso di una squadra sull'altra, il 3-1 finale della scorsa finale non fa testo visto che il pareggio del Real è arrivato sul filo della sirena, e l'atletico nei supplementari è scoppiato.

E sia il Bayern 2013 che il Real dello scorso anno erano definiti 'ingiocabili' per chiunque qui dentro (da me per primo).

Arrivare in finale da stra-favoriti un minimo ti sfasa, la pressione la senti checché se ne dica: quelli del Barca possono fare gli sboroni quanto vogliono, ma sicuramente avranno messo in preventivo di non vincere.

L'importante è scendere in campo e pensare alla NOSTRA partita, adattandoci all'avversario.

Il Borussia nel 2013 ha imposto il suo gioco ed ha perso.

L'Atletico di Madrid lo scorso anno ha imposto il suo gioco, ed ha perso.

Noi dobbiamo fare il nostro gioco 'adattandoci' al Barcellona.

verissimo

 

in modo particolare il Bayern 2013 che fu devastante per tutti vinse la finale solo al 90'

 

su partita secca tutto può succedere, la psicologia fa moltissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insisto.

Se è destino che si vinca, si vince.

Chiello o non Chiello....

Il destino si vede anche da queste cose (vedi ammonizione di Nedved)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino si vede anche da queste cose (vedi ammonizione di Nedved)

 

L'anno scorso il Real perse per squalifica Xabi Alonso e alla fine vinse (probabilmente il loro giocatore più importante per l'equilibrio di squadra...e si è visto quest'anno) e alla fine ha vinto.

L'Atletico Arda Turan e Diego Costa e a 30 secondi dalla fine la stava vincendo...

 

Non disperiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino si vede anche da queste cose (vedi ammonizione di Nedved)

Rigiocassimo quella partita altre 50 volte, con Nedved in campo la vinciamo 51.

Ma permettimi phoenix, quello non fu destino, fu stupidità, tanto che Nedved stesso dopo aver commesso il fallo aveva già le mani sulla faccia conscio della * che aveva fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh .doh .doh .doh .doh .doh .doh

Certo panchiniamo Morata per schierare Ogbonna!!!

 

credo che uno per proporre Morata in panchina debba non aver visto nessuna delle partite di champions della Juve quest anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ma povero Gobbonna!

a me dispiace per il chiello, perchè meritava di giocarsela, ma non ho preoccupazioni sul sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo poi che la storia non si ripete sempre uguale a se stessa, ed in ogni caso se è il tuo anno, non c'è Santo che tenga. Capita pure che un Djorjevic prenda un doppio palo tremendo e sul ribaltamento di fronte segni il gol vittoria.

 

Fiducia, forza e coraggio.

 

ragazzi, ma povero Gobbonna!

a me dispiace per il chiello, perchè meritava di giocarsela, ma non ho preoccupazioni sul sostituto.

 

Chiunque vada in campo sarà il mio idolo. Idem per chi sarà in panchina e per chi sarà in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca Barzagli è tutto di guadagnato, mi cacavo già sotto a pensarlo pressato da Messi e Suarez .ghgh

Se però dovesse giocare Ogbonna siamo finiti prima di iniziare .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se giocassimo 4-5-1? Con Tevez a partire da dietro e dare manforte al centrocampo a collegamento con morata e vidal schermo a fianco di Pirlo ad aiutare la difesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso il Real perse per squalifica Xabi Alonso e alla fine vinse (probabilmente il loro giocatore più importante per l'equilibrio di squadra...e si è visto quest'anno) e alla fine ha vinto.

L'Atletico Arda Turan e Diego Costa e a 30 secondi dalla fine la stava vincendo...

 

Non disperiamo.

Non mi dispero .ghgh

 

Per me già aver raggiunto la finale è un miracolo, comunque vada sarà un successo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....Ti faccio io una domanda,sei tranquillo se al posto di chiellini gioca ogbonna???....Io no......Qui non è questione di mentalità ma di qualità....

 

Se mancassero sia Chiellini che Barzagli ok,ma comunque si stava parlando di tutte le nostre 7 finali di Champions secondo qualcuno perse per sfiga.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace tantissimo per Giorgione, la meritava questa finale!

Però Barzagli è Barzagli, parliamo del difensore più forte d'Italia, mi fido di lui come di tutta la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che uno per proporre Morata in panchina debba non aver visto nessuna delle partite di champions della Juve quest anno...

Oppure debba essere sotto sostanze stupefacenti, o addirittura mentalmente instabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.

Ora attendiamo la rifinitura di domani e quella pre partita.

Statisticamente ci salta sempre qualcun altro in occasioni così. Andare a Lourdes non basterebbe per noi in CL. .doh

 

 

SGRAT SGRAT SGRAT :|.superstizioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non mi dispero .ghgh

 

Per me già aver raggiunto la finale è un miracolo, comunque vada sarà un successo. .ok

 

Dalle con sto comunque vada .ghgh

 

Se perdiamo io passo l'estate intera in lutto, un successo un par di ciufoli.

 

Ciò non significa non riconoscere e rendere merito ai ragazzi comunque della splendida stagione fatta, ma non credo che qualcuno qui dentro quando vedrà Messi alzare la Coppa esclamerà con animo sereno:

 

"Oh mannaggia che peccato, eh beh pazienza (cit), tanto erano più forti, ora bom mi vado a fare un bel sonnellino e sticazzi"

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque vada in campo sarà il mio idolo. Idem per chi sarà in panchina e per chi sarà in tribuna.

 

ma infatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle con sto comunque vada .ghgh

 

Se perdiamo io passo l'estate intera in lutto, un successo un par di ciufoli.

 

Ciò non significa non riconoscere e rendere merito ai ragazzi comunque della splendida stagione fatta, ma non credo che qualcuno qui dentro quando vedrà Messi alzare la Coppa esclamerà con animo sereno:

 

"Oh mannaggia che peccato, eh beh pazienza (cit), tanto erano più forti, ora bom mi vado a fare un bel sonnellino, anzi vado lo stesso in piazza a festeggiare scudetto e coppa italia"

 

.ghgh

 

Bè ma dopo una carrellata di Orto mio e gite al Bio Parco, ci si può serenamente coricare, pensando che abbiamo fatto una grande stagione. Ipotesi che al momento manco contemplo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.