Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

[VIDEO] Comunicato Juventus: Chiellini salta la finale di Champions

Post in rilievo

Barzagli sbaglia anche meno in impostazione ristetto a Giorgio è più gentile coi piedi!!!

Con quei tre davanti perdere palla sulla nostra 3/4 è un suicidio

 

Fiducia pena nel muro barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli sbaglia anche meno in impostazione ristetto a Giorgio è più gentile coi piedi!!!

Con quei tre davanti perdere palla sulla nostra 3/4 è un suicidio

 

Il dubbio è un Barzagli non al meglio... cosa che con Messi non puoi permetterti visto che va al triplo di qualsiasi giocatore sulla faccia della terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior difensore che abbiamo (sempre avuto) è Barzagli. Chiellini e Bonucci sono fortissimi, ma Barzagli è sempre stato al di sopra, Non fate vittimismi del *, che non lo sostituiamo con uno della primavera. Gioca Barzagli, uno dei migliori difensori al mondo ed il primo in Italia.

 

chiello è tanto x la difesa...mi viene da pensare alla finale di coppa italia con il napoli che perdemmo anche perchè nn l'avevamo x lo stesso infortunio..giorgione ne marca due/tre secondo me è il più forte con caratteristiche diverse da andrea che cmq resta uno dei migliori..sono distrutto nn è x fare del vittimismo ma già che avevamo poche chance ora credo che sia quasi impossibile..il barca gioca veloce e in verticale ci serviva come il pane una copertura come quella di chiello ora sono azzi amari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no caxxo!!! Mer.a x mer.a, giochi barzagli!!

Ed a fine stagione si rifaccia la difesa tra nuovi titolari e panchina!!!

Questa e' frutto della vaccata della societa' che a gennaio un difensore doveva prenderlo, con caceres fuori,ogbonna disastro,barzagli a recuperare e con fissi bonucci chiellini!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ok. Se olimpiakos è ottima squadra non parlo più

 

Non stiamo parlando di fenomeni ma fra le squadre in terza fascia è sicuramente fra le migliori.

E'una squadra che in Europa da sempre filo da torcere a tutti, anno scorso ha battuto lo United 2 a 0 nella andata degli ottavi, 3 anni fa eliminò il Borussia ai gironi per dire.

E' una squadra che quasi sempre si qualifica per gli ottavi di Champions, molto temibile soprattutto in casa dove quest' anno ha battuto anche l' Atletico Madrid per dire.

 

Sono una ottima squadra. Sicuramente nonuna squadra di capre come la vuoi dipingere.

Non lo dico io, lo dicono i risultati che da anni l' Olimpiakos consegue in Champions.

 

chiello è tanto x la difesa...mi viene da pensare alla finale di coppa italia con il napoli che perdemmo anche perchè nn l'avevamo x lo stesso infortunio..giorgione ne marca due/tre secondo me è il più forte con caratteristiche diverse da andrea che cmq resta uno dei migliori..sono distrutto nn è x fare del vittimismo ma già che avevamo poche chance ora credo che sia quasi impossibile..il barca gioca veloce e in verticale ci serviva come il pane una copertura come quella di chiello ora sono azzi amari

 

Anche secondo me Chiellini è fondamentale dietro. Però ormai è inutile girare il coltello nella piaga. Chiello non ci sarà e dobbiamo semplicemente scordarcelo. Non cè, fine. Inutile piangersi addosso. Anche per me è un assenza davvero pesantissima, è forse il giocatore piu difficile da sostituire della rosa assieme ad Evra attualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no caxxo!!! Mer.a x mer.a, giochi barzagli!!

Ed a fine stagione si rifaccia la difesa tra nuovi titolari e panchina!!!

Questa e' frutto della vaccata della societa' che a gennaio un difensore doveva prenderlo, con caceres fuori,ogbonna disastro,barzagli a recuperare e con fissi bonucci chiellini!!

 

Certo come no. Dovevamo fare la Nazionale difensori, 40 diffensori in rosa. Attualmente ne abbiamo 5. se poi su 5 se ne rompono 3 è sfiga. Mica puoi avere 40 difensori centrali in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assenza gravissima...che solamente la disponibilità (a condizione almeno accettabile) di barza può alleviare.......peccato.....

 

La mia preoccupazione è che ..abbiamo due destri..al centro della difesa...Chiellini è mancino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci voleva, ma caceres c'è???

non voglio pensare che possa giocare ogbonna :(

 

Anche se ci fosse ti parrebbe logico mettere uno che non gioca da 4 mesi? A sto punto meglio Ogbonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metlio così.. Con l'italia giocò da infortunato e ne presero 4

Con l' Italia uscí dopo pochi minuti dall' inizio causa l' infortunio. Credo si era ancora sullo 0 a0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica che ti passo e' quella del 2003 ma anche li dipese da una stupidata di Pavel in semifinale,non fu di certo sfiga!

Nel 1998 Del Piero gioco'(da schifo)titolare ed anche l'anno prima era disponibilissimo,infatti segno' pure quando il "maestro" Lippi si decise ad impiegarlo solo nel secondo tempo..

Anche qui come vedi sfiga zero,non furono di sicuro le assenze a farci perdere!

 

noto con dispiacere che io mi guardavo anche le partitedi quando eravamo in serie B, mentre qui non avete l'accortezza di guardare nemmeno le finali di champions (almeno la sintesi o il trafiletto della gazzetta...almeno). .doh Nel 98 del piero si è infortunato proprio durante la finale, ha continuato la partita da infortunato, infortunio per cui ha saltato tutta la preparazione ai mondiali e la prima parte di esso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo un pessimismo cosmico da parte di tutti . . Nonné ancora finita

Veramente non è manco iniziata

 

Ma non ci fare caso, scrivono bimbiminlia che giudicano in base al valore delle squadre su FIFA15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano aspettare che scemasse un pò il caldo per dare 'sta notizia. Qua ci sono montagne di neuroni che stanno morendo, come fossero cittadini di Derry, nel Maine (e chapeau a chi la capisce)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l' Italia uscí dopo pochi minuti dall' inizio causa l' infortunio. Credo si era ancora sullo 0 a0

 

No. Perdevamo gia 2 a 0 e sul gol del vantaggio Chiellini aveva enormi responsabilità. Zoppicava e gli Spagnoli se ne accorsero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ci fosse ti parrebbe logico mettere uno che non gioca da 4 mesi? A sto punto meglio Ogbonna.

peggio di ogbonna solo la morte,

meglio mettere vidal in difesa piuttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace molto per il Chiello, non lo nego, è uno dei giocatori della Juventus di oggi più rappresentativi.

Ma secondo me ci guadagnamo in pulizia di interventi più che in solidità.

Bonucci e Barzagli sono due difensori che giocano pulito. Chiellini è un marcatore puro che ha nella fisicità la sua arma migliore.

Paradossalmente l'assenza di Chiello sarebbe stata ancora più pesante se avessimo dovuto affrontare in finale un Bayern, con due lungagnoni tecnici come Lewa e Muller, o un PSG con Cavani e Ibrahimovic, entrambi alti e prestanti fisicamente.

Abbiamo contro tre bassetti, gente che è pura tecnica ed inventiva, il tridente del Barcellona non prevale certo per il fisico, anzi.

Paradossalmente è meglio avere due difensori centrali che fanno della pulizia degli interventi il loro marchio di fabbrica. Tra l'altro uno dei tre del Barcellona è Neymar: già da solo tenterà di guadagnarsi qualche rigore inventandosi qualche tuffo o qualche contrasto inesistente (e a quel punto spero che l'arbitro, fiscale come pochi a detta dei più, lo sbatta direttamente fuori con un bel rosso in mondovisione). Chiello in campo, se da una parte mi dava sicurezza per via della fisicità fuori dalla nostra area, dall'altra mi terrorizzava, e non poco, in caso di duelli DENTRO l'area di rigore.

Già in questo senso Barzagli e Bonucci mi danno più sicurezza. Inoltre, come molti già hanno detto, il Barcellona non ha certo nel gioco aereo la sua arma migliore, quindi anche da quel punto di vista siamo piuttosto 'coperti'.

Gli altri dubbi che mi mettono un po' di apprensione in vista di sabato sono legati a Pirlo e Lichtsteiner.

Il primo per quello che tutti già sappiamo, c'è da augurarsi che gli escano dribbling a ripetizione e che Marchisio e Pogba riescano a schermarlo dal pressing asfissiante del Barcellona soprattutto nella prima frazione di gara.

Licht invece mi fa paura perché è un altro che è sempre polemico, si lascia sempre innervosire ed anche con lui, in caso di contrasto in area, il rischio di rigore è alto. Inoltre spesso si perde le marcature nelle fasi offensive degli avversari: il gol del Real a Torino è l'emblema di questo fatto.

L'ho rivisto più volte in questi giorni, ok l'azione fantastica e funambolica dell'attacco del Real, ma quando parte il secondo cross per CR7, si vede proprio Lichtsteiner a centro area che si accorge di dove sta andando il pallone, sa che lui doveva coprire quello spazio, ma è palesemente fuori posizione e mentre accenna ad un movimento per andare a coprire, Ronaldo ha già appoggiato in rete indisturbato.

Il gioco offensivo del Barcellona è esclusivamente questo. Palla a Messi nello spazio, Messi crea scompiglio nella difesa avversaria, i giocatori perdono le posizioni e servire Suarez o Neymar in mezzo alle praterie diventa finanche troppo facile.

Abbiamo solo un modo per uscirne vincitori: di squadra. Dobbiamo giocare di squadra come mai abbiamo fatto, specie quando difendiamo. In attacco poi Tevez e Morata dispongono entrambi di tutti i mezzi per poter tentare qualche assolo decisivo, senza dubbio. Ma la partita si deciderà nelle due linee di centrocampo e difesa. Se riusciamo a muoverci compatti e coesi lì, il più è fatto, anche perché il Barcellona non ha varianti di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l' Italia uscí dopo pochi minuti dall' inizio causa l' infortunio. Credo si era ancora sullo 0 a0

no uscì dopo aver contribuito al primo gol spagnolo...perché era mezzo rotto e non riuscì a chiudere su un giocatore spagnolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peggio di ogbonna solo la morte,

meglio mettere vidal in difesa piuttosto

 

Dai su. Non fare cosi.

Se domani gioca dobbiamo supportarlo. Speriamo faccia la partita della vita, non poniamo limiti alla provvidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.