Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Platini: «Il cammino della Juventus è già un grandissimo successo, chissà domani cosa succederà...»

Post in rilievo

Secondo me Platini sa giá chi vincerá. Non mi fido né della FIFA né dell´Uefa. Speriamo peró che una volta tanto il complotto ci favorisca, ma ne dubito.....

 

Ma quale complotto... Se Messi decide di scartare tutta la difesa e buttarla dentro, se Pogba tira una bomba imprendibile da trenta metri, non c'è complotto che tenga.

 

L'unica partita palesemente rubata e decisa dall'arbitro che ho visto in vita mia è Sud Korea - Italia del 2002.

 

Puoi assegnare il rigorino dubbio, puoi annullare un gol in fuorigioco, ma alla fine vince il più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada e soprattutto (speriamo NO!!!!!) ma in caso di risultato non positivo....i ragazzi e il mister VANNO APPLAUDITI al ritorno (dobbiamo saper fare i tifosi anche nelle avversita' ) e GRAZIE A TUTTI loro per aver PORTATO la NOSTRA SQUADRA COSI' IN ALTO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo ha sempre detto .sisi

Quando sei nata avevo 19 anni, sempre che 75 sia il tuo anno di nascita. Mi trasferii da la spezia a Roma per lavoro e la rivalità con i riommers era pressoché la stessa.

Quando Platini fu acquistato, con un gruppo di gobbi locali strombazzammo in largo ed in lungo per le borgate romane senza che gli altri capissero il perché. Era veramente il nostro idolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando sei nata avevo 19 anni, sempre che 75 sia il tuo anno di nascita. Mi trasferii da la spezia a Roma per lavoro e la rivalità con i riommers era pressoché la stessa.

Quando Platini fu acquistato, con un gruppo di gobbi locali strombazzammo in largo ed in lungo per le borgate romane senza che gli altri capissero il perché. Era veramente il nostro idolo.

Esatto 75 .sisi:) io sono juventina per merito suo...da bambina proprio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non succede ma se dovesse succedere li voglio tutti in campo .. Se proprio deve succedere ne voglio una che non dia modo di parlare a nessuno... Me la voglio godere appieno senza se e senza ma... Lo so che è quasi impossibile ma cax prima o poi succede che giri a nostro favore... Dopo il 2006 lo meritiamo per tutto quello che ci hanno fatto..

Hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.