Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Platini: «Il cammino della Juventus è già un grandissimo successo, chissà domani cosa succederà...»

Post in rilievo

Sogno tu che consegni la Champions al nostro capitano da anni.

 

Michel dacci quella Coppa domani per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un orbo noterebbe che è gobbo in ogni piccola cellula. Parla della juve, dell'avvocato, quasi con una vena di nostalgia. credo che la sua felicità in caso di vittoria toccherebbe le stelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dacci la coppa, Michel dacci la coppa, dacci la cooooooppa, Michel dacci la coooooppaaaaaaaaa!!!!!!!

.piangi

Piangerò come una fontana quando succederà .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un orbo noterebbe che è gobbo in ogni piccola cellula. Parla della juve, dell'avvocato, quasi con una vena di nostalgia. credo che la sua felicità in caso di vittoria toccherebbe le stelle.

Lo ha sempre detto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.piangi

Piangerò come una fontana quando succederà .piangi

La mia sarà una cascata di lacrime di gioia!!!!! @@ @@ @@

Pazzesco come lo sport possa fare questo! Finoallafine Forza Juventus!!! .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Platini sa giá chi vincerá. Non mi fido né della FIFA né dell´Uefa. Speriamo peró che una volta tanto il complotto ci favorisca, ma ne dubito.....

Spero tu stia scherzando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Platini sa giá chi vincerá. Non mi fido né della FIFA né dell´Uefa. Speriamo peró che una volta tanto il complotto ci favorisca, ma ne dubito.....

Ma non diciamo castronerie...

Gomblotti de che???

vince il migliore...stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se vince il migliore, vince il Barca. Per cui....spero che non vinca il migliore :d

 

Detto ció, non mi piaccioni i complotti, nemmeno quando vinciamo. Dicevo soltanto che non mi fido molto delle istituzioni calcistiche...troppo corrotte, secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vada come vada è già un successo, stavamo per non passare nemmeno il girone, nessuno si aspettava la Juve in finale. Ora che siamo qui non facciamo gli spettatori, questi sono gli dei del calcio, ma noi possiamo almeno farli faticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.