Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Stiamo parlando troppo presto, la pagina è in via di composizione e non è ufficialmente linkata dalla homepage, tant'è che il modulo per il rinnovo e le condizioni d'uso sono ancora quelle per l'abbonamento dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la interpreto anche in un altro modo, per le partite della fase a gruppi tariffa dedicata agli abbonati, dagli eventuali ottavi in avanti prezzo pieno anche senza cambio nome. Vista la loro fame di soldi può anche essere questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Per me si perché ho inserito i dati e mi faceva andare avanti (la mia scade 04/2016)

2) Non so

3) Si, anche io ho capito così.

Ti ringrazio. Penso di si anch'io visto che non parlano di scadenze di tdt, a parte per il fatto di quelle in scadenza tra giugno e ottobre. Sarebbe un otima cosa se si puo tentare il cambio posto tramite call center, ma visto che fa parte dei canali di vendita e ci sta il numero per chiamare dal estero, penso che offrira i stessi servizi. Dopo provo a chiamare per informarmi e se è ok domani lo faccio cosi non ho bisogno di prendere permesso al lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando troppo presto, la pagina è in via di composizione e non ho ufficialmente linkata dalla homepage, tant'è che il modulo per il rinnovo e le condizioni d'uso sono ancora quelle per l'abbonamento dello scorso anno.

 

Sono incapaci.

Ma non sono in grado di lavorare in pre-produzione e poi fare l'upload in produzione?

Incompetenti allo stato puro. Se la direzione tecnica fosse la stessa di chi gestisce il sito, altro che 7i posti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per rinnovare online ed utilizzare il credito maturato bisogna sganciare 25€ di commissioni a listicket. siate maledetti ladri schifosi...

 

l credito maturato tramite la rivendita del proprio posto durante la stagione 2014/15 potrà essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2015/16 su Listicket.com, presso la biglietteria Juventus c/o Juventus Museum, presso i punti vendita di Torino (c.so Orbassano 348) e Milano (via Bruno Cassinari 15) e, per gli iscritti agli Juventus Club Doc, rinnovando l'abbonamento tramite il Centro di Coordinamento Juventus Club Doc.

 

Rispetto a quanto avevano dichiarato permettono l'uso del credito anche al Museo, per gli abbonati e iscritti ai clubdoc e in quelle due ricevitorie. In teoria, si fossero attenuti a quanto detto lo scorso anno, il credito sarebbe stato "perso" se non usato su listicket.com.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono incapaci.

Ma non sono in grado di lavorare in pre-produzione e poi fare l'upload in produzione?

Incompetenti allo stato puro. Se la direzione tecnica fosse la stessa di chi gestisce il sito, altro che 7i posti....

E in tutto questo, con le pagine sulla campagna che nn sono ancora perfezionate e non sono accessibili direttamente dalla home page, hanno iniziato la vendita online stamattina senza che nessuno lo sapesse!

Ci sarà da ridere quando inizieranno la vendita in proprio dei biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presumo e spero che le riserve si azzerino e che si possano cambiare....non mi sembra di aver letto niente..

 

Ottima osservazione.

Al momento sono ancora quelle nella sezione "Mio Abbonamento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presumo e spero che le riserve si azzerino e che si possano cambiare....non mi sembra di aver letto niente..

 

Ogni stagione 3 diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il povero privato non può cambiare titolarità....

 

sempre peggio.....sempre più schifato

 

Però era così anche l'anno scorso, devi passare da gruppi o club per fare cambi nominatività...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di giocare la prima fuori... :-)

 

Perché?

L'anno scorso abbiamo giocato la prima a Verona, per cui quest'anno dovremmo giocare la prima in casa, salvo richieste particolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il povero privato non può cambiare titolarità....

 

sempre peggio.....sempre più schifato

quello che mi chiedo è: a che cifra Vi stancherete di essere trattati come vacche da mungere? Se il prossimo anno le curve andranno a 485 e il successivo a 530 tutti a rinnovare come niente fosse?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si rinnova tramite listicket o il loro call center bisogna riempire e mandare il modulo al indirizzo mail indicato. Questo OK. Chi ha la tdt in scadenza prima del 30 giugno 2016 deve mettere la crocetta per il rinnovo della tdt... A questo punto, poi non ci sarà bisogno di richiedere la nuova direttamente dalla sezione del sito della Juve ? o allora se non si riempe il modulo, poi posso richiederla dal sito Juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però era così anche l'anno scorso, devi passare da gruppi o club per fare cambi nominatività...

 

lo so, e lo trovo assurdo....

 

quello che mi chiedo è: a che cifra Vi stancherete di essere trattati come vacche da mungere? Se il prossimo anno le curve andranno a 485 e il successivo a 530 tutti a rinnovare come niente fosse?

 

Non lo so..... perchè?

 

il fatto che tu non rinnovi, non è che chi lo fa.... è un idiota....

 

ho risparmiato sulla partita che tutti volevano... me ne faccio 2 abbonamenti con quei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché?

L'anno scorso abbiamo giocato la prima a Verona, per cui quest'anno dovremmo giocare la prima in casa, salvo richieste particolari

 

Puro interesse personale.

Sono in ferie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.juventus....pdf?MOD=AJPERES

 

http://www.juventus....pdf?MOD=AJPERES

 

Eccovi i link in anteprima (ho sostituito 14-15 con 15-16:P)

 

Ho letto i due documenti con le condizioni d'uso, sono sostanzialmente identiche, questa parte c'era già lo scorso anno:

 

1 3 . Il Titolare dell ’ abbonamento gode di un diritto di prelazione, d a esercitare , nei termini e nei modi che saranno , di volta in volta, comunicati da Juventus, sull ’ acquisto di un biglietto per il medesimo posto a sedere (fatta eccezione per i settori di seguito specificati) in occasione delle Partite Casalinghe di Champions League , o altre Coppe , che la Juventus comunicherà , a sua discrezione, nel corso della Stagione Sportiva 201 4 /201 5

 

Certo rimane "inquietante" la specifica della prelazione di Champions "nel group stage", come a lasciar intendere che "la discrezione" della Juventus potrebbe fargli non inserire una prelazione Champions dagli ottavi in avanti (se ci qualifichiamo).

 

13.1 diritto di prel azione, d a esercitare , nei termini e nei modi che saranno , di volta in volta, comunicati da Juventus, sull ’ acquisto di un biglietto per il medesimo posto a sedere (fatta eccezione per i settori di seguito specificati) in occasione delle Partite Casalinghe di Champions League , o altre Coppe , che la Juventus comunicherà , a sua discrezione, nel corso della Stagione Sportiva 201 5 /201 6 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puro interesse personale.

Sono in ferie....

 

In teoria ci sarebbe la regola dell'alternanza, ma la violarono quando il toro aveva i preliminari di europa league e lo stadio indisponibile per un concerto, mi pare di ligabue, insomma, fanno un po' come gli pare ma temo che quest'anno ci tocca la prima in casa (anche io spero di no per poter stare in ferie:P).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria ci sarebbe la regola dell'alternanza, ma la violarono quando il toro aveva i preliminari di europa league e lo stadio indisponibile per un concerto, mi pare di ligabue, insomma, fanno un po' come gli pare ma temo che quest'anno ci tocca la prima in casa (anche io spero di no per poter stare in ferie:P).

 

Esatto. Se non ricordo male, anche il primo anno allo Stadium, la Juve che avrebbe dovuto giocare in casa la prima, chiese di invertire perché lo stadio non era ancora pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.