Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

cmq si attendono delucidazioni su cosa si intende per prelazioni per le partite del group stage...se fosse solo per il girone la storia cambierebbe di molto.

Ciao, che tipo di delucidazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rinnovo...50 euro in più sono troppi! non ce non ce li abbia ma, se conti che la scorsa stagione ho visto 11 partite, mi conviene fare la riserva...tanto lo scorso anno sono riuscito a cedere 3 partite in croce, non interessavano a nessuno.Non avrò la prelazione champions ma a quella non ci sono mai andato, altri soldi oltre i 520 dell'abbonamento mi sembravano un po' troppi.

 

Non fossi juventino fin da piccolo augurerei la peggior stagione possibile a questa società: listicket, continui aumenti, francorosso, fegarsene totalmente dei tifosi... fino a che le cose vanno bene mungono la vacche, quando ci sarà la carestia resteranno il 60% delle vacche

non provi a cambiar settore? magari qualche nord spunta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq si attendono delucidazioni su cosa si intende per prelazioni per le partite del group stage...se fosse solo per il girone la storia cambierebbe di molto.

 

Se non ho capito male,un abbonato ha la prelazione su tutte le partite di Champions.Mentre puo' cedere il biglietto comprandolo a prezzo pieno solamente nelle partite del Group Stage,e non potra' farlo dagli ottavi in poi.Se notate bene c'e' un punto e virgola dopo "prelazione dedicata sulle partite di Champions League*; " Poi dice :"per le partite del Group Stage, tariffa dedicata senza cambionome oppure con tariffa intera e possibilità di cambionome da effettuarsi in ricevitoria al momento dell'acquisto con esibizione dei documenti dell'abbonato e del nuovo intestatario (salvo diverse indicazioni di Juventus)"

 

Quindi un abbonato ha diritto alla prelazione su tutte le gare di Champions,ma per le partite del girone puo' far,pagando tariffa intera,il cambionome.Puo' poi darsi che dagli ottavi in poi non ci sia la prelazione+sconto ma solo la prelazione.

 

Nelle FAQ,comunque,ai punti 7-8 si capisce che la prelazione abbonati c'e' per ogni gara di Champions.Inoltre,chi dovesse perdersela,puo' prendere il biglietto quando apriranno la prelazione per i Premium Member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pezzi di m .varriale

speculare sulla passione dei tifosi è veramente vergognoso e da infami, ma dopo il furto che hanno concesso a franco rosso di farci non poteva esser diversamente.

si passa da 390(dopo che era stato maggiorato mi sembra di 30 euro l'anno precedente) a 430 per un rinnovo in curva, un bel 40 euro di maggiorazione per che cosa? perché abbiamo vinto lo scudetto, la coppa italia e miracolosamente siamo andati in finale di CL cosa che difficilmente si ripeterà l'anno prossimo? ahhh scusate non mi ero accorto di un grande vantaggio che già era presente l'anno scorso, il primo turno di coppa italia all'abbonato è offerta a 5 euro...ma che c...fortuna!

se non fossi un tifoso della maglia augurerei vacche magre per diversi anni a questi signori così che con i loro abbonamenti ci si possano pulire il .ciapet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non ho capito male,un abbonato ha la prelazione su tutte le partite di Champions.Mentre puo' cedere il biglietto comprandolo a prezzo pieno solamente nelle partite del Group Stage,e non potra' farlo dagli ottavi in poi.Se notate bene c'e' un punto e virgola dopo "prelazione dedicata sulle partite di Champions League*; " Poi dice :"per le partite del Group Stage, tariffa dedicata senza cambionome oppure con tariffa intera e possibilità di cambionome da effettuarsi in ricevitoria al momento dell'acquisto con esibizione dei documenti dell'abbonato e del nuovo intestatario (salvo diverse indicazioni di Juventus)"

 

Quindi un abbonato ha diritto alla prelazione su tutte le gare di Champions,ma per le partite del girone puo' far,pagando tariffa intera,il cambionome.Puo' poi darsi che dagli ottavi in poi non ci sia la prelazione+sconto ma solo la prelazione.

 

Nelle FAQ,comunque,ai punti 7-8 si capisce che la prelazione abbonati c'e' per ogni gara di Champions.Inoltre,chi dovesse perdersela,puo' prendere il biglietto quando apriranno la prelazione per i Premium Member

E negli eventuali ottavi/quarti ecc l'abbonato può prendere il biglietto e poi girarlo ad una sua riserva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rinnovo...50 euro in più sono troppi! non ce non ce li abbia ma, se conti che la scorsa stagione ho visto 11 partite, mi conviene fare la riserva...tanto lo scorso anno sono riuscito a cedere 3 partite in croce, non interessavano a nessuno.Non avrò la prelazione champions ma a quella non ci sono mai andato, altri soldi oltre i 520 dell'abbonamento mi sembravano un po' troppi.

 

Non fossi juventino fin da piccolo augurerei la peggior stagione possibile a questa società: listicket, continui aumenti, francorosso, fegarsene totalmente dei tifosi... fino a che le cose vanno bene mungono la vacche, quando ci sarà la carestia resteranno il 60% delle vacche

 

60%? come sei positivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire una cosa? secondo me fin quando la domanda supera la capacita dello stadio sul incremento degli prezzi hanno ragione loro. Volevamo uno stadio alla inglese, andate a prendere un abbonamento al Emirates o al Stamford..

 

al momento supera perché si va bene e già quest'anno lo stadio, in campionato, è stato molto meno pieno dello scorso.

Io non sono riuscito a cedere la festa scudetto con il Napoli a prezzo di listino in curva.

 

per questo riguarda questa cosa di fare sempre "all'inglese" non ha senso perché l'Italia non è l'Inghilterra.

- non abbiamo i soldi che hanno loro

- la serie A a confronto della Premier fa pena

- i servizi che loro offrono all'abbonato non sono quelli che offrono a noi (vedi biglietti per le trasferte, pizzi * da pagare per eventuali biglietti di finali ecc)

- la juventus non è il chelsea nel complesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E negli eventuali ottavi/quarti ecc l'abbonato può prendere il biglietto e poi girarlo ad una sua riserva?

 

Essendo specificato "Group Stage" mi sa proprio di no.Puo' comprare il biglietto a tariffa intera e girarlo solamente nella fase a gironi ma non nelle fasi ad eliminazione diretta.L'ho intesa cosi,altrimenti non avrebbero specificato "Group Stage"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece mi auguro che lo stadium sia sempre tutto esaurito e con i prezzi alti in modo da aumentare il fatturato e poter investire nella squadra. preferisco vedermi una juve vincente in tv piuttosto che una juve da settimo posto allo stadium a prezzo ridotto.

si, infatti ti compreranno sicuramente Cavani con quei 50€ di aumento della curva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non provi a cambiar settore? magari qualche nord spunta

no, non provo, tra l'altro ci sono solo tre giorni per farLo, nell'unico sabato ho un matrimonio. Potrebbero mettere mezz'ora x i cambi settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

60%? come sei positivo....

Sì forse hai ragione. Se questa stagione il Milan fa il mercato di cui si parla e noi pure e per fortuna (loro) vince lo scudetto immagino, già ad aprile, quanti seggiolini vuoti.

Allora juventino medio interessano le partite che contano, non sono riuscito a cedere Juventus Inter. Allora juventino medio piace la musichetta della champions, non il derby della settimana successiva...Paragonano con l'Inghilterra, eh si:

Stessi stipendi e soprattutto stessa passione, il tifoso medio inglese fa a qualsiasi partita con lo stesso entusiasmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non provo, tra l'altro ci sono solo tre giorni per farLo, nell'unico sabato ho un matrimonio. Potrebbero mettere mezz'ora x i cambi settore

 

il cambio settore si può fare anche tramite call center 892.982, ma in questo caso devi mettere in conto anche il costo della telefonata a Listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pezzi di m .varriale

speculare sulla passione dei tifosi è veramente vergognoso e da infami, ma dopo il furto che hanno concesso a franco rosso di farci non poteva esser diversamente.

si passa da 390(dopo che era stato maggiorato mi sembra di 30 euro l'anno precedente) a 430 per un rinnovo in curva, un bel 40 euro di maggiorazione per che cosa? perché abbiamo vinto lo scudetto, la coppa italia e miracolosamente siamo andati in finale di CL cosa che difficilmente si ripeterà l'anno prossimo? ahhh scusate non mi ero accorto di un grande vantaggio che già era presente l'anno scorso, il primo turno di coppa italia all'abbonato è offerta a 5 euro...ma che c...fortuna!

se non fossi un tifoso della maglia augurerei vacche magre per diversi anni a questi signori così che con i loro abbonamenti ci si possano pulire il .ciapet

 

Raccontala a quelli delle altre squadre! Potrebbe anche darsi che ti prendano a calci nel fondo schiena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il cambio settore si può fare anche tramite call center 892.982, ma in questo caso devi mettere in conto anche il costo della telefonata a Listicket

ah grazie

 

Settore 214.

Io rinnovo, ma avrei piacere che non venissero regalati abbonamenti....

cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino allo scorso anno ho rinnovato tramite ricevitoria e, precisamente, l'unica abilitata di Salerno. Ora dall'elenco non la vedo... spero sia momentaneo perchè farlo sul sito dando 47 euro di commissione a listicket mi girerebbero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.