Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

 

 

scusami se interferisco,ma una domanda

 

cosa vuol dire fare la riserva?

farsi cedere le partite sulla propria tessera dagli Abbonati

 

In un topic in JF si diceva che in società leggono il forum. In questa sezione non vengono mai mi sa...

magari vengono per farsi due risate:vedono gente che insulta e contemporaneamente paga un volo per Berlino 850 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già compilato i moduli? A me pare che manchi un pezzo nei moduli, ad esempio la sezione dove attaccare le foto in caso di nuova tdt.

 

penso non ci sia bisogno,visto che dopo il 15 luglio puoi caricare la tdt che gia hai,poi ti spediscono la nuova tdt,supongo con la stessa foto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei geni a spendere soldi per cartellonare la stazione termini di roma (ahahahah, di roma?) per una cosa che comunque andrà sold out.

 

L'impatto comunicativo di una cartellonistica simile nel cuore della città della nostra maggiore concorrente non credo andrebbe così trascurato. Noi gobbi romani ci passiamo davanti e godiamo il triplo!!! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impatto comunicativo di una cartellonistica simile nel cuore della città della nostra maggiore concorrente non credo andrebbe così trascurato. Noi gobbi romani ci passiamo davanti e godiamo il triplo!!! :d :d :d

 

due anni fa c'era la tigre a piazza del popolo, l'anno scorso non ho visto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puro interesse personale.

Sono in ferie....

Sono due anni che giochiamo fuori la prima, lo scorso anno fu colpa di Ligabue all'Olimpico... Tenete conto che (se non cambia nulla) sabato 22 agosto c'è Italia Scozia di rugby all'Olimpico, per cui molto probabile la prima in casa domenica sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un articolo su calcio&finanza che parla degli abbonamenti abbonamenti della Juve. Nel quinquennio delli Js (compreso l'anno che va ad iniziare) gli aumenti sono stati del 76%. Hanno anche scritto che i tifosi si faranno sicuramente sentire salvo poi confermare il sold out e contribuendo così ad aumentare gli introiti dello stadio. Non c'è altro da dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami la franchezza....perchè rinnovi?

Rinnovo. Incazzato.

430 un abbonamento di curva in ostaggio delle bestie

35 tessera club doc

a due settimane dall'estorsione francorosso

che schifo

e se le prime due giornate la curva è squalificata li porto in tribunale (anzi dal giudice di pace vista la competenza per materia)

ladri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

penso non ci sia bisogno,visto che dopo il 15 luglio puoi caricare la tdt che gia hai,poi ti spediscono la nuova tdt,supongo con la stessa foto!!!!

parlo di uno che la tdt non l'ha mai avuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio budget di abbonamento è fino ai 500 euro. Arrivati a quella cifra non rinnoverò.

Se diventa 510 l'anno prossimo, i 10€ te li metto io, basta che la pianti! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono due anni che giochiamo fuori la prima, lo scorso anno fu colpa di Ligabue all'Olimpico... Tenete conto che (se non cambia nulla) sabato 22 agosto c'è Italia Scozia di rugby all'Olimpico, per cui molto probabile la prima in casa domenica sera.

Se c'è la partita di rugby, allora dovrebbe essere matematico che giochiamo la prima in casa. Altrimenti come farebbero a giocare i bovini, dico giusto? Oppure sarebbe possibile giocare a calcio 24 h dopo la partita di rugby? Lo chiedo perchè mi immagino che tutte e due cercheranno di evitare la prima in casa, che equivale a stadio tutto vuoto (quota abbonati a parte, ma anche molti abbonati non verrebbero), trattandosi del 22/23 agosto.

Magari, stadio vuoto per stadio vuoto, si inventano già un posticipo il lunedì sera, così recuperano quelli al rientro dalle ferie nel weekend....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta scaricato il pdf,come faccio a compilarlo per rispedirlo?

se non hai il programma per scrivere sui doc in pdf, lo compili a penna, scansioni e lo invii all'indirizzo mail indicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedevo........visto che ho letto dei possibili rinnovi con cambio nome! posso cambiare da mia madre a me nel settore family? i cambi nome saranno limitati come l'hanno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mollo...alla fine di uno straordinario ciclo.. m'han munto abbastanza..

mi considero fortunato..ho visto 4 scudetti e una finale di champions

 

pero' basta per...

1) svanito effetto novita' stadio

2) si paga anche Sky

3) da 275 del primo anno a 430...

4) biglietti extra champions all'anno 300

5) trasferte Dortmund e Berlino .. grazie Francorsso

 

..0) tempo di essere padre...le priorità cambiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mollo...alla fine di uno straordinario ciclo.. m'han munto abbastanza..

mi considero fortunato..ho visto 4 scudetti e una finale di champions

 

pero' basta per...

1) svanito effetto novita' stadio

2) si paga anche Sky

3) da 275 del primo anno a 430...

4) biglietti extra champions all'anno 300

5) trasferte Dortmund e Berlino .. grazie Francorsso

 

..0) tempo di essere padre...le priorità cambiano

 

Le altre 5 valgono per tutti, se molli è esclusivamente per l'ultima e "su suggerimento" di una donna. Scusami ma è così. Anche se negherai. Per dignità. Ciao. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre 5 valgono per tutti, se molli è esclusivamente per l'ultima e "su suggerimento" di una donna. Scusami ma è così. Anche se negherai. Per dignità. Ciao. :d

 

ahahah .. è che davvero tornando da Berlino pensavo a come , almeno per un po' .. girero' pagina e sarò un tifoso un filo diverso (almeno per qualche anno) :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche giusto e normale ci sia un riciclo, magari dovuto anche e soprattutto ai rincari.

Molta gente si abbonerà per la prima volta e si abbonerà pagando una cifra secondo me congrua per la squadra più forte in Italia, vicecampione d'Europa e con lo stadio più bello. A noi vecchi fa male perché è l'ennesimo e sostanzioso aumento, ma guardando le cose oggettivamente è logico quanto sta accadendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LMWty24.jpg

 

Ho adattato lo schemino dell'utente Atomoh con i prezzi del primo anno di Stadium. I settori erano diversamente classificati, ma li ho incrociati.

 

Aumenti "notevoli", unica eccezione l'ovest 2 centrale che dopo il primo anno ad 800 euro (insensatamente più caro dell'est corrispondente perché ha l'ingresso più "vip") venne portato a 530 e da lì sta risalendo.

 

Fa particolare effetto il settore "family" con la cantilena "portiamo le famiglie negli stadi" e il prezzo intero aumenta del 94% in 5 anni (e il ridotto family per bambino o donna aumenta del 105%, da 190 a 390 euro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capisco è, la Juve ha così tanto bisogno di questi rincari? Non penso che il mercato o altro cambi per 1 o 2 milioni in più a fine anno...discorso diverso per noi tifosi che per pagarsi abbonamento, parcheggio, benzina...lasciano giù 2 o 3 stipendi!

Ma dopo gli 850 euro di aereo per Berlino, non mi sorprende più nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LMWty24.jpg

 

Ho adattato lo schemino dell'utente Atomoh con i prezzi del primo anno di Stadium. I settori erano diversamente classificati, ma li ho incrociati.

 

Aumenti "notevoli", unica eccezione l'ovest 2 centrale che dopo il primo anno ad 800 euro (insensatamente più caro dell'est corrispondente perché ha l'ingresso più "vip") venne portato a 530 e da lì sta risalendo.

 

Fa particolare effetto il settore "family" con la cantilena "portiamo le famiglie negli stadi" e il prezzo intero aumenta del 94% in 5 anni (e il ridotto family per bambino o donna aumenta del 105%, da 190 a 390 euro).

mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rinnovato questa mattina al Museum perchè volevo vedere se potevo cambiare posto,non che non mi piaccia dove sono,tutt'altro,ma dopo 4 anni giusto per cambiare un po' ho chiesto se era possibile spostarsi al primo anello(sono al secondo della nord),ma era possibile solo spostarsi all'interno del secondo anello e quindi ho tenuto il mio posto dove vedo benissimo.Comunque quest'anno non danno neanche più la tesserina plastificata come segna posto ma stampano un semplice biglietto uguale a quello che stampi da casa...che ragni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mollo...alla fine di uno straordinario ciclo.. m'han munto abbastanza..

mi considero fortunato..ho visto 4 scudetti e una finale di champions

 

pero' basta per...

1) svanito effetto novita' stadio

2) si paga anche Sky

3) da 275 del primo anno a 430...

4) biglietti extra champions all'anno 300

5) trasferte Dortmund e Berlino .. grazie Francorsso

 

..0) tempo di essere padre...le priorità cambiano

 

auguri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.