Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Quello che non capisco è, la Juve ha così tanto bisogno di questi rincari? Non penso che il mercato o altro cambi per 1 o 2 milioni in più a fine anno...discorso diverso per noi tifosi che per pagarsi abbonamento, parcheggio, benzina...lasciano giù 2 o 3 stipendi!

Ma dopo gli 850 euro di aereo per Berlino, non mi sorprende più nulla!

così facendo dimostrano di essere legati solo al denaro, non gliene frega davvero niente del tifoso. gli va solo che bene la passione non è un paio di scarpe "butto le Nike e prendo le asics"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno non danno neanche più la tesserina plastificata come segna posto ma stampano un semplice biglietto uguale a quello che stampi da casa...che ragni!!!

 

Nooo! Io sono affezionato al segnaposto plastificato! Forse non erano ancora pronti... Proverò ad aspettare qualche giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capisco è, la Juve ha così tanto bisogno di questi rincari? Non penso che il mercato o altro cambi per 1 o 2 milioni in più a fine anno...discorso diverso per noi tifosi che per pagarsi abbonamento, parcheggio, benzina...lasciano giù 2 o 3 stipendi!

Ma dopo gli 850 euro di aereo per Berlino, non mi sorprende più nulla!

 

Come sottolineo sempre, alla Juventus intesa come SPA, non gliene frega nulla del singolo tifoso, e qualsiasi cosa vada bene per avere non un milione ma un euro in più, la fa!

Gli investimenti sono tanti e cospicui, gli introiti soprattutto dal merchandising nn sono quelle di altri top club europei ed ecco che ne conseguono certe politiche. È così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così facendo dimostrano di essere legati solo al denaro, non gliene frega davvero niente del tifoso. gli va solo che bene la passione non è un paio di scarpe "butto le Nike e prendo le asics"

 

Alex ma tu sei qui per masochismo? Hai deciso di non rinnovare ma continui a frequentare attivamente il thread. Secondo me è che a dispetto di tutto tu vorresti ancora rinnovare, ma la padrona ormai ha deciso. :d

 

Che brutto vedere tanti fratelli juventini che non rinnovano dietro diktat della propria donna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rinnovato questa mattina al Museum perchè volevo vedere se potevo cambiare posto,non che non mi piaccia dove sono,tutt'altro,ma dopo 4 anni giusto per cambiare un po' ho chiesto se era possibile spostarsi al primo anello(sono al secondo della nord),ma era possibile solo spostarsi all'interno del secondo anello e quindi ho tenuto il mio posto dove vedo benissimo.Comunque quest'anno non danno neanche più la tesserina plastificata come segna posto ma stampano un semplice biglietto uguale a quello che stampi da casa...che ragni!!!

Hai notato se c'era abbastanza scelta per spostarsi al interno del proprio settore, com'era la situazione nel tuo ? Per caso, hai mica visto com'è la disponibilità nel settore 112 ? Come detto, io vorrei spostarmi li, ma dovrei fare 500km per venire e non vorrei fare un viaggio a vuoto. Ci sarà mica un numero o una mail per contattare la Juve e sapere se vale la pena ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo! Io sono affezionato al segnaposto plastificato! Forse non erano ancora pronti... Proverò ad aspettare qualche giorno...

No,la ragazza mi ha detto che proprio quest'anno non le danno più,ma dal 15 luglio se non sbaglio si puo comunque stampare il segnaposto dal sito.Diciamo che la tesserina plastificata era comoda da tenere nel portafoglio,per carità,non è una cosa fondamentale ma una piccola comodità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha capito se nella sezione il mio abbonamento rimarranno le riserve o meno? non lo trovo da nessuna parte

 

EDIT: "accesso alla sezione riservata "Il mio abbonamento" su Juventus.com per effettuare il cambio nome o rimettere in vendita il proprio posto per ogni singola partita"

Trovato

 

Se uno ha buttato via la lettera con il codice di sicurezza?

Chiami il call center e te lo ridanno al volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alex ma tu sei qui per masochismo? Hai deciso di non rinnovare ma continui a frequentare attivamente il thread. Secondo me è che a dispetto di tutto tu vorresti ancora rinnovare, ma la padrona ormai ha deciso. :d

 

Che brutto vedere tanti fratelli juventini che non rinnovano dietro diktat della propria donna!

a me dispiace non rinnovare e se potessi cercherei posto in nord, anche lì però non è una cifra bassa, dovrei dividerlo con un altro. Ma non è che decida la donna, cioè in general nella vita si ma qui ho più margine di manovra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai notato se c'era abbastanza scelta per spostarsi al interno del proprio settore, com'era la situazione nel tuo ? Per caso, hai mica visto com'è la disponibilità nel settore 112 ? Come detto, io vorrei spostarmi li, ma dovrei fare 500km per venire e non vorrei fare un viaggio a vuoto. Ci sarà mica un numero o una mail per contattare la Juve e sapere se vale la pena ?

Posso dirti che relativamente al mio settore(il 207)l'unico posto migliore che potevo prendere era la fila subito sotto,ma a quel punto per una fila ho tenuto il mio posto.Per il resto non so anche perchè guardavano i ragazzi al computer,io il monitor non l'ho visto,,anche perchè io sarei stato interessato al massimo a cambiare anello,dovendo rimanere al secondo il mio posto va benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dispiace non rinnovare e se potessi cercherei posto in nord, anche lì però non è una cifra bassa, dovrei dividerlo con un altro. Ma non è che decida la donna, cioè in generale nella vita si ma qui ho più margine di manovra.

Colpito e affondato... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia

 

C'è una cosa però da sottolineare, quello schema è interessante, ma tra la prima e la seconda stagione ci furono i veri salassi con la ridefinizione dei settori (che è quella attuale), questo è il confronto, in pratica quest'anno c'è stato il 50% degli aumenti fatti dal 2012-2013 ad oggi.

 

TTOfCu3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora no, anche se l'ho letto attentamente... Vero che non c'è nulla a riguardo per le foto. Dici, che io che ho la scadenza della tdt a gennaio dovrei mandare foto nuove ? Un altra domanda, ad un certo punto c'è uno spazio da riempire col settore, no di fila e di posto in qui si ha l'abbonamento... Tra parentesi c'è scritto che dev'essere riempito dal operatore. Cioè vuol dire che quel spazio lo completano loro ?

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta scaricato il pdf,come faccio a compilarlo per rispedirlo?

con la penna

 

se non hai il programma per scrivere sui doc in pdf, lo compili a penna, scansioni e lo invii all'indirizzo mail indicato

perdona l'ignoranza, se hai il software come si fa per le firme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dispiace non rinnovare e se potessi cercherei posto in nord, anche lì però non è una cifra bassa, dovrei dividerlo con un altro. Ma non è che decida la donna, cioè in general nella vita si ma qui ho più margine di manovra.

 

Visto che hai deciso di non rinnovare, io un tentativo per il cambio posto in curva lo farei a tempo perso.

 

Secondo me con questi aumenti ecc ecc ci saranno disponibilità, certo dovresti venire al museo (e quest'anno tanti cercheranno di passare in curva per risparmiare) oppure provare a farlo al telefono avendo aperto il sito con la mappatura dei posti, ma di solito puntano tutti alla Sud, prevalentemente 1 Sud, e secondo in nord non avrai problemi a trovare un "buon posto" a 430 e da lì a cercarti una riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche giusto e normale ci sia un riciclo, magari dovuto anche e soprattutto ai rincari.

Molta gente si abbonerà per la prima volta e si abbonerà pagando una cifra secondo me congrua per la squadra più forte in Italia, vicecampione d'Europa e con lo stadio più bello. A noi vecchi fa male perché è l'ennesimo e sostanzioso aumento, ma guardando le cose oggettivamente è logico quanto sta accadendo

 

Vero, ma il "ricircolo" non è un dare equa possibilità a tutti ma farne una questione di classe sociale.

Raddoppiando i prezzi ogni 5 anni (Laterale Est da 430 a 775 è +80%) fai diventare lo stadio ancora di più un lusso e stiamo parlando solo di abbonamenti i rincari toccherannoa anche i biglietti.

L'anno scorso per vedere una partita in Laterale Est si pagavano 90 euro e quest'anno mi aspetto i 100... subentrare a chi mollerà l'abbonamento non è classificabile come ricambio di tifoseria ma come ricambio di classe.

Se esci quest'anno con curva 450 non rientri certo con curva a 550 (almeno per la maggior parte delle persone è così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

c'è dietro la tessera o ricordo male?

 

Dipende dall'epoca della tessera. Le più vecchie lo avevano estrapolato dal codice della carta di credito, le nuove lo hanno scritto sopra. Quelle intermedie lo avevano nel foglio inviato assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la penna

 

 

perdona l'ignoranza, se hai il software come si fa per le firme?

 

hai ragione, in effetti bisogna sempre stamparlo.

Mi viene in mente la firma digitale, ma è troppo sofisticato e comunque non mi pare se ne parli nelle indicazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vero, ma il "ricircolo" non è un dare equa possibilità a tutti ma farne una questione di classe sociale.

Raddoppiando i prezzi ogni 5 anni (Laterale Est da 430 a 775 è +80%) fai diventare lo stadio ancora di più un lusso e stiamo parlando solo di abbonamenti i rincari toccherannoa anche i biglietti.

L'anno scorso per vedere una partita in Laterale Est si pagavano 90 euro e quest'anno mi aspetto i 100... subentrare a chi mollerà l'abbonamento non è classificabile come ricambio di tifoseria ma come ricambio di classe.

Se esci quest'anno con curva 450 non rientri certo con curva a 550 (almeno per la maggior parte delle persone è così)

 

D'accordo con te e anche questo è nella volontà della società. Ma credo anche che chi non si sia ancora abbonato, magari facendo uno sforzo economico (o smezzandolo con altri), questa volta lo faccia indipendentemente dalla 'classe sociale'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo "si" si riferisce alle foto o al fatto che il settore fila e posto lo completano loro sul modulo ?

Settore fila e posto compilano loro,si riferiva a quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con te e anche questo è nella volontà della società. Ma credo anche che chi non si sia ancora abbonato, magari facendo uno sforzo economico (o smezzandolo con altri), questa volta lo faccia indipendentemente dalla 'classe sociale'

 

Concordo, ora lo fai perchè c'è la scappatoia.

Accetto scommesse che nei prossii anni verrà elimanta anche quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.