Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

per gli abbonati all'estero che vogliono cambiare posto nel proprio settore, contattato listicket....non sanno un cakkio di niente,...solo rinnovi.....telefonicamente cambio posto solo possibile dal 04.07........li ho chiesto e se uno viene da 600-700 chilometri....mi hanno detto di parlare con la juventus via mail......ma quelli non rispondono mai.....quindi meglio lasciare stare. non si possono fare 500-600 chilometri per una qcosa che forse alla fine non fai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per gli abbonati all'estero che vogliono cambiare posto nel proprio settore, contattato listicket....non sanno un cakkio di niente,...solo rinnovi.....telefonicamente cambio posto solo possibile dal 04.07........li ho chiesto e se uno viene da 600-700 chilometri....mi hanno detto di parlare con la juventus via mail......ma quelli non rispondono mai.....quindi meglio lasciare stare. non si possono fare 500-600 chilometri per una qcosa che forse alla fine non fai....

Grazie per aver informato. Dunque stasera mi risparmio i soldi della telefonata. Ieri quando ho chiamato per informarmi, la tipa non sapeva nulla a riguardo e mi diceva anche a me dei cambi posti possibili del 4 luglio... Gli ho spiegato tutto, ma niente.... non sapevano niente. L'unica cosa che forse mi convincerà a farmi i 500km di viaggio, è che rinnovando da casa dovro' spendere 94 euri di commissione per listicket, invece andando sul posto avro le spese di benzina e viaggio, dunque alla fine siamo li. Vediamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Visto che hai deciso di non rinnovare, io un tentativo per il cambio posto in curva lo farei a tempo perso.

 

Secondo me con questi aumenti ecc ecc ci saranno disponibilità, certo dovresti venire al museo (e quest'anno tanti cercheranno di passare in curva per risparmiare) oppure provare a farlo al telefono avendo aperto il sito con la mappatura dei posti, ma di solito puntano tutti alla Sud, prevalentemente 1 Sud, e secondo in nord non avrai problemi a trovare un "buon posto" a 430 e da lì a cercarti una riserva.

eh ci penso. Quel 4 luglio sono testimone ad un matrimonio, quindi potrei solo al telefono, ma non avrei neanche molto tempo...In questi giorni deciderò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrò risultare impopolare ma come giustamente faceva notare un utente, 430€ diviso 19 fa 22€ a partita. Non è regalata ma manco è cara. E' il suo prezzo.

Se pensate a quanti han speso 1000€ per qualche ora a Berlino...lo trovo un po' contraddittorio lamentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver informato. Dunque stasera mi risparmio i soldi della telefonata. Ieri quando ho chiamato per informarmi, la tipa non sapeva nulla a riguardo e mi diceva anche a me dei cambi posti possibili del 4 luglio... Gli ho spiegato tutto, ma niente.... non sapevano niente. L'unica cosa che forse mi convincerà a farmi i 500km di viaggio, è che rinnovando da casa dovro' spendere 94 euri di commissione per listicket, invece andando sul posto avro le spese di benzina e viaggio, dunque alla fine siamo li. Vediamo....

 

allora 47 euro di commissioni per un rinnovo?

 

allora 47 euro di commissioni per un rinnovo?

 

comunque sul numero per l'estero non sono quasi mai raggiungibili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora 47 euro di commissioni per un rinnovo?

 

 

 

comunque sul numero per l'estero non sono quasi mai raggiungibili....

Esatto. il prezzo dei nostri abbonamenti fa si che abbiamo la commissione listicket piu elevata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora 47 euro di commissioni per un rinnovo?

 

 

 

comunque sul numero per l'estero non sono quasi mai raggiungibili....

Ieri ho dovuto fare 4-5 tentativi prima di poter parlare alla ragazza. Prima fanno chiamare il numero che inizia da 0039 indicato sul sito Juve, poi da li ti danno un altro numero per chi chiama dalla Svizzera, il 0900.... che da noi sono i numeri a pagamento da almeno 2 o 2,50 franchi al minuto. Ecco perche stamattina ho notato che ieri mi è costata la bellezza di quasi 30 franchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dite quanto costa come commissioni rinnovare un abbonamento di curva? On-line 25 euro, e alle ricevitorie listicket?

 

cè scritto sul comunciato juve...2€

 

 

 

http://www.juventus.com/juve/it/campo/campagna-abbonamenti

  • Presso i punti vendita autorizzati Lis potrà essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche call center

Ecco, pero' non capisco perche chi sta in Italia puo, a quanto pare fare il cambio posto tramite call center, durante la fase di rinnovo e chi vive al estero no.... Mistero !! Ma poi, anche sul sito Juve, non parla mica del cambio posto tramite call center, dicono solo al museo in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La collaborazione con listicket è in dirittura d'arrivo? O continuerà ad essere gestito tutto come la scorsa stagione? grazie a chi risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La collaborazione con listicket è in dirittura d'arrivo? O continuerà ad essere gestito tutto come la scorsa stagione? grazie a chi risponderà

 

Per quest'anno non cambierà nulla, forse dal prossimo.

 

UNA INFO PER CHI E' ANDATO O ANDRA' A RINNOVARE AL MUSEO:

 

Io devo rinnovare il mio abbonamento e quello di 3 amici, ho le fotocopie dei loro documenti e le TDT in originale, bastano?

posso risparmiarmi di farmi spedire i documenti in originale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che non siamo ancora qualificati agli ottavi?

 

oppure per quello probabilmente.Resta il fatto che secondo me l'abbonato ha sempre la prelazione dedicata nelle gare di Champions e Coppa Italia sul proprio posto oppure se posto UEFA,su un altro posto libero come sempre successo da quando giochiamo al JS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche call center

ok...ma si puo' fare fin da subito o bisogna aspettare il 04 luglio con il rischio di perdere il proprio ???...puoi darmi il numero del call center

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ok...ma si puo' fare fin da subito o bisogna aspettare il 04 luglio con il rischio di perdere il proprio ???...puoi darmi il numero del call center

eh se vuoi cambiare settore devi aspettare il 4 luglio.

Mi pare 892982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quest'anno non cambierà nulla, forse dal prossimo.

 

UNA INFO PER CHI E' ANDATO O ANDRA' A RINNOVARE AL MUSEO:

 

Io devo rinnovare il mio abbonamento e quello di 3 amici, ho le fotocopie dei loro documenti e le TDT in originale, bastano?

posso risparmiarmi di farmi spedire i documenti in originale?

Bastano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualche abbonato dal estero riesce a cambiare posto tramite call center ci faccia sapere per favore

 

E se qualcuno magari va al museo per rinnovare o cambiare posto, potrebbe per favore chiedere di vedere la disponibilità per due posti vicini nel 112

 

Ne sarei proprio grato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per la Berlino, francamente a me non mi dà fastidio la questione costo (ci sarà sempre chi potrà permettersi o meno l'acquisto dell'abbonamento), quanto il percorso ad ostacoli che un abbonato deve fare per poter rinnovare. Mi riferisco principalmente a chi abita a centinaia di KM e non ha le stesse possibilità di uno che abita a Torino o, come me, a Milano.

Manca proprio la concezione del "Servizio" e "Fidelizzazione". Non puoi pensare ancora nel 2015 di prevedere esclusivamente il rinnovo presentandoti fisicamente allo stadio. Roba da Medioevo. E non è una questione di servizio tarato in base al prezzo che paghiamo. Manca proprio la cultura del servizio al cliente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cè scritto sul comunciato juve...2€

 

 

 

http://www.juventus....gna-abbonamenti

  • Presso i punti vendita autorizzati Lis potrà essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso

 

 

Quindi rinnovando in ricevitoria una curva € 432.. ma possono detrarre il credit acquisto dalle partite vendute nella precedente stagione??

cè scritto sul comunciato juve...2€

 

 

 

http://www.juventus....gna-abbonamenti

  • Presso i punti vendita autorizzati Lis potrà essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per la Berlino, francamente a me non mi dà fastidio la questione costo (ci sarà sempre chi potrà permettersi o meno l'acquisto dell'abbonamento), quanto il percorso ad ostacoli che un abbonato deve fare per poter rinnovare. Mi riferisco principalmente a chi abita a centinaia di KM e non ha le stesse possibilità di uno che abita a Torino o, come me, a Milano.

Manca proprio la concezione del "Servizio" e "Fidelizzazione". Non puoi pensare ancora nel 2015 di prevedere esclusivamente il rinnovo presentandoti fisicamente allo stadio. Roba da Medioevo. E non è una questione di servizio tarato in base al prezzo che paghiamo. Manca proprio la cultura del servizio al cliente.

 

Amen.

E risottolineo siamo la squadra con tifoseria a più ampia distribuzione territoriale in Italia (non considero nemmeno estero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.