Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

 

 

il Tutto solamente al Juventus Museum? telefonando o listicket zero giusto?

 

ma se l'abonnamento in ovest laterale mi costa 690 euro, quando commissioni bisogna aggiungere...tipo 50-60 Euro?

Lo scorso anno si poteva fare solo al JMuseum, ora hanno scritto che si può anche al call center, ma al Museum hai la possibilità di vedere sul monitor i posti disponibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno si poteva fare solo al JMuseum, ora hanno scritto che si può anche al call center, ma al Museum hai la possibilità di vedere sul monitor i posti disponibili...

Parli del cambio posto abbonato al interno del proprio settore vero ? Ieri ho chiamato listicket e la tipa mi diceva di no, che da oggi solo rinnovi e non avevano questa informazioni e mi rimandava ai cambi posto del 4-6 luglio. Sul sito Juve, non vedo scritto chiaramente che si puo fare il cambio al interno del settore tramite call center. Io sto al estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scade il 3 maggio 2016 (la premium member è scaduta a febbraio 2015)

Ok, allora non ti resta che aspettare eventuali disponibilità in vendita libera e nel caso richiedere la nuova tessera del tifoso contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse se fossi abbonato allo stadio da 20 anni avresti un'altra opinione

non amo le polemiche tantopiù quelle sterili. ognuno resti serenamente della sua opinione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli del cambio posto abbonato al interno del proprio settore vero ? Ieri ho chiamato listicket e la tipa mi diceva di no, che da oggi solo rinnovi e non avevano questa informazioni e mi rimandava ai cambi posto del 4-6 luglio. Sul sito Juve, non vedo scritto chiaramente che si puo fare il cambio al interno del settore tramite call center. Io sto al estero

 

infatti non ce scritto nulla che si puo fare anche via calllcenter.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non ce scritto nulla che si puo fare anche via calllcenter.....

Sei anche in Svizzera tu ? Io prima di stasera non posso chiamare il call center. Ieri mi è costato un botto la telefonata e la ragazza non sapeva nulla del cambio al interno del proprio settore... Possibile che noi dal estero dobbiamo per forza farci il viaggio a Torino per un cambio posto nel proprio settore e con il rischio di non trovare nulla che ci conviene ed alla fine tenere il proprio posto !!! Mah !! Potrebbero scriverlo chiaramente. Tu cosa intendi fare ? Se hai news magari fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora non ti resta che aspettare eventuali disponibilità in vendita libera e nel caso richiedere la nuova tessera del tifoso contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento.

Ok grazie, anche se temo non si aprirà la vendita libera...

... oppure l'alternativa è trovare due persone (magari non di Torino come noi) che vogliano "dividere" l'abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parli del cambio posto abbonato al interno del proprio settore vero ? Ieri ho chiamato listicket e la tipa mi diceva di no, che da oggi solo rinnovi e non avevano questa informazioni e mi rimandava ai cambi posto del 4-6 luglio. Sul sito Juve, non vedo scritto chiaramente che si puo fare il cambio al interno del settore tramite call center. Io sto al estero

 

 

infatti non ce scritto nulla che si puo fare anche via calllcenter.....

Si ho letto meglio ora, il cambio nel settore si fa solo al Museum..

Dal sito Juve..."In questa fase, rinnovando l'abbonamento presso il punto vendita dello Juventus Museum, puoi chiedere di cambiare posto solo all'interno del tuo stesso settore secondo disponibilità. Per rinnovare l'abbonamento in un settore diverso, dovrai attendere la finestra dedicata"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei anche in Svizzera tu ? Io prima di stasera non posso chiamare il call center. Ieri mi è costato un botto la telefonata e la ragazza non sapeva nulla del cambio al interno del proprio settore... Possibile che noi dal estero dobbiamo per forza farci il viaggio a Torino per un cambio posto nel proprio settore e con il rischio di non trovare nulla che ci conviene ed alla fine tenere il proprio posto !!! Mah !! Potrebbero scriverlo chiaramente. Tu cosa intendi fare ? Se hai news magari fammi sapere

 

Estero o meno (sono nella tua stessa situazione) è assurdo che con una tifoseria così spalmata per l'Italia non ci sia un supporto informatico come hanno squadre europee di fascia media in cui siano visibili i posti liberi e quelli non.

Così è come funziona al Letna Stadium a Praga (Generali Arena) per abbonamenti Sparta e per tutti i biglietti di tutte le gare (comprese quelle della nazionale)

2sb1p35.jpg

Noi forse un giorno ci arriveremo..... e questo è l'esempio di un club (non top europeo) con il 90% della tifoseria proveniente dalla città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho letto meglio ora, il cambio nel settore si fa solo al Museum..

"In questa fase, rinnovando l'abbonamento presso il punto vendita dello Juventus Museum, puoi chiedere di cambiare posto solo all'interno del tuo stesso settore secondo disponibilità. Per rinnovare l'abbonamento in un settore diverso, dovrai attendere la finestra dedicata"

Eh già... Sembra proprio cosi.... Ma possibile che chi sta al estero deve per forza andare a Torino !! Possibile che non abbiano pensato a questo. Non so se mi conviene rinnovare i nostri posti nel 111 a questo punto o se tento di farmi 500 km tra andata e ritorno e spese di viaggio per provare a vedere nel settore 112 se trovo due posti vicini per i nostri abbonamenti. Qualcuno ha esperienza in merito o sa magari delle disponibilità ? Dite che due posti vicini nel settore accanto li trovo venerdi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rinnovo...50 euro in più sono troppi! non ce non ce li abbia ma, se conti che la scorsa stagione ho visto 11 partite, mi conviene fare la riserva...tanto lo scorso anno sono riuscito a cedere 3 partite in croce, non interessavano a nessuno.Non avrò la prelazione champions ma a quella non ci sono mai andato, altri soldi oltre i 520 dell'abbonamento mi sembravano un po' troppi.

 

Non fossi juventino fin da piccolo augurerei la peggior stagione possibile a questa società: listicket, continui aumenti, francorosso, fegarsene totalmente dei tifosi... fino a che le cose vanno bene mungono la vacche, quando ci sarà la carestia resteranno il 60% delle vacche

 

scusami se interferisco,ma una domanda

 

cosa vuol dire fare la riserva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estero o meno (sono nella tua stessa situazione) è assurdo che con una tifoseria così spalmata per l'Italia non ci sia un supporto informatico come hanno squadre europee di fascia media in cui siano visibili i posti liberi e quelli non.

Così è come funziona al Letna Stadium a Praga (Generali Arena) per abbonamenti Sparta e per tutti i biglietti di tutte le gare (comprese quelle della nazionale)

2sb1p35.jpg

Noi forse un giorno ci arriveremo..... e questo è l'esempio di un club (non top europeo) con il 90% della tifoseria proveniente dalla città.

 

speriamo solo che, quando la società deciderà di vendere i posti in proprio, venga utilizzata una mappatura posti decente e TRASPARENTE, che magari evidenzi i posti con visibilità ostruita da vetri, tiranti, ringhiere, cameraman e telecamere.

chiedo troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo solo che, quando la società deciderà di vendere i posti in proprio, venga utilizzata una mappatura posti decente e TRASPARENTE, che magari evidenzi i posti con visibilità ostruita da vetri, tiranti, ringhiere, cameraman e telecamere.

chiedo troppo?

 

Sogni una cosa tipo questa?

2zi7bdx.jpg

Qui esiste per ogni settore dello stadio....

 

Chiudo perchè non voglio infierire.....abbiamo un'organizzazione non degna per una squadra campione d'Italia e vice campione d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma visti i prezzi e quello che ho speso l anno scorso per le partite di coppa mi prendo una pausa dallo stadio,

questi aumenti non sono corretti , qui si continua a parlare di stadio inglese modello inglese ecc ecc.

ma lo capiscono che viviamo in Italia

vogliono i facoltosi anche in curva perfetto allora.

non accetto piu di pagare il doppio di un curvaiolo di una qualsiasi altra squadra di serie a

passo e chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ancora no, anche se l'ho letto attentamente... Vero che non c'è nulla a riguardo per le foto. Dici, che io che ho la scadenza della tdt a gennaio dovrei mandare foto nuove ? Un altra domanda, ad un certo punto c'è uno spazio da riempire col settore, no di fila e di posto in qui si ha l'abbonamento... Tra parentesi c'è scritto che dev'essere riempito dal operatore. Cioè vuol dire che quel spazio lo completano loro ?

Se la tessera è da rinnovare, le foto le hanno già. Poi per quanto riguarda il resto, se c'è scritto a cura dell'operatore, ci penseranno loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne approfittano perchè noi siamo "malati" di Juve.

A prescidere di tutto...io vi comunico con grande orgoglio il mio RINNOVO!!!

 

Ancora un'altro anno...ancora insieme: eccomi in sud...eccomi a casa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la tessera è da rinnovare, le foto le hanno già. Poi per quanto riguarda il resto, se c'è scritto a cura dell'operatore, ci penseranno loro.

Grazie Bobby. Si, la tdt per me sarà da rinnovare, niente foto da spedire dunque :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rinnoverò il mio abbonamento in Est Laterale 2. Se c'é qualcuno che volesse dividere con me la spesa del rinnovo (o se volesse proporsi come riserva per almeno 4 partite) può scrivermi in privato. In caso di divisione a metà dell'abbonamento sono propenso a cedere una tra inter e milan, una tra roma e lazio, una tra fiorentina e napoli, una tra genoa e sampadoria e così via sino ad arrivare alle matricole carpi e frosinone. Abito in provincia di Salerno e difficilmente posso salire a Torino per tutte le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se qualche anima pia va al museo per rinnovare e potrebbe chiedere di vedere la situazione disponibilità nel settore 112 per un cambio posto e farmi sapere cosa risulta (2 posti vicini), mi farebbe un gran favore. Cosi magari valuto se fare un viaggio o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogni una cosa tipo questa?

2zi7bdx.jpg

Qui esiste per ogni settore dello stadio....

 

Chiudo perchè non voglio infierire.....abbiamo un'organizzazione non degna per una squadra campione d'Italia e vice campione d'Europa.

 

non hai idea di quanto mi fa stare male questa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino allo scorso anno ho rinnovato tramite ricevitoria e, precisamente, l'unica abilitata di Salerno. Ora dall'elenco non la vedo... spero sia momentaneo perchè farlo sul sito dando 47 euro di commissione a listicket mi girerebbero...

 

ti capisco,ho il stesso problema,ma andarci li,perdendo tempo,costi di benzina etc..

 

cosa ti conviene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.