Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

In teoria ci sarebbe la regola dell'alternanza, ma la violarono quando il toro aveva i preliminari di europa league e lo stadio indisponibile per un concerto, mi pare di ligabue, insomma, fanno un po' come gli pare ma temo che quest'anno ci tocca la prima in casa (anche io spero di no per poter stare in ferie:P).

 

Ci adegueremo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stadium riapre le sue porte!

Martedì 16 giugno inizia la campagna abbonamenti per la stagione 2015/16. I primi ad assicurarsi un posto allo Stadium per tutto il prossimo anno saranno coloro già in possesso di un titolo stagionale.35ebc607-634b-45c0-a7a5-426216584b3c.jpg?ts=20150615165340

 

 

 

Solo chi c’è stato conosce la sensazione.

L’attesa che i campioni bianconeri escano dal tunnel, mentre risuona a tutto volume Thunderstruck; il riscaldamento e l’adrenalina che sale; poi l’attesa, le squadre che fanno il loro ingresso in campo circondate da migliaia di sciarpe, tutte al vento mentre l’aria si riempie delle note di “Storia di Un Grande Amore”. Le strabilianti coreografie per i grandi duelli dell’anno, l'inno della Champions…

Quindi, per qualche istante, di nuovo silenzio. Denso, carico di concentrazione, elettrizzante. L’arbitro fischia l’inizio della partita, e i bianconeri si gettano in avanti, fino alla fine. Nella testa, negli occhi e nelle gambe un solo obiettivo: farvi esplodere di gioia. Per ogni gol. Per novanta minuti. Ad ogni triplice fischio.

C’è tutto questo in una partita della Signora in quell’inespugnabile fortino chiamato Juventus Stadium. C’è tutto questo, e molto altro: sensazioni che è difficile descrivere a parole, ma che sono espresse dagli sguardi di tutti coloro che tornano a casa ebbri di gioia.

 

Da domani, bianconeri, potrete prenotare il vostro posto in prima fila per il più grande spettacolo dopo il big bang: la Juventus.

E’ infatti online la sezione abbonamenti con i prezzi e le informazioni della campagna 2015/16. Domani, martedì 16 giugno, si parte con la fase dei rinnovi per gli abbonati: una finestra che si protrarrà fino al prossimo giovedì 2 luglio.

Per tutte le informazioni circa le fasi, i prezzi e le modalità della campagna non resta che consultare l’apposita sezione del nostro sito.

I soci Club Doc, come di consueto, potranno far riferimento al Centro di Coordinamento Juventus Club Doc.

Preparatevi: non manca molto!

 

 

Stazione di Roma Termini

90dmdz.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei spostarmi dal secondo anello nord al primo, ma l'unico modo è accamparsi davanti al museo? perchè alcuni mi hanno detto che hanno perso anche il loro abbonamento cercando di spostarsi... qualcuno mi può aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Est 1 il rinnovo da 1.200 a 1.300 (+8,3%). Per fortuna che con quelli che mungono di più hanno tenuto una percentuale un po' più bassa. Ma credo che c'entri più che altro la cifra tonda.

Però il passaggio da 1.400 a 1500 (solo +7.1%) per i nuovi abbonati mi fa un po' girare le palle. Cacchio, aumento più elevato per i rinnovi che per i nuovi?

Mi controllate le percentuali di aumento per gli altri settori?

Non mi piacerebbe che incominciassero a ridurre la forbice fra rinnovi e nuovi abbonamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco compagno da dividere abbonamento, nord 2 anello fila 12 posto 16 settore 208, per info conttatatemi, vorrei rinnovare ma siccome quest anno ho visto solo 2 partite causa impegni di lavoro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato il call center listicket

Per sapere se chi sta al estero può cambiare posto al interno del proprio settore facendo la cosa per telefono

 

La ragazza non era tanta informata e diceva che da domani solo rinnovi tramite telefono. Mi parlava del cambio posto possibile dal 4 luglio ma gli ho spiegato che non era quello che m'interessava e che la Juve lascia la possibilità ad un abbonato di cambiare posto al interno del proprio settore durante la fase dei rinnovi.

 

Ha guardato le informazioni ricevute e mi ha detto che non aveva nessuna informazione a riguardo

 

Non so se fidarmi...

Magari domani sera provo a richiamare

 

Se proprio, venerdì mi faccio il viaggio a Torino e vado al museo e se non trovo nulla rinnovo li il mio posto senza commissione listicket (anche se avrò le spese di viaggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi chiedo è: a che cifra Vi stancherete di essere trattati come vacche da mungere? Se il prossimo anno le curve andranno a 485 e il successivo a 530 tutti a rinnovare come niente fosse?

fratello cosa hai deciso????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curve:

rinnovi da 390 a 430 (+10,2%).

Nuovi abbonamenti da 440 a 485 (+10,2%). Uguale.

Già, concettualmente non è giusto. Al nuovo abbonato devi dare un aumento più forte (o meglio: al vecchio abbonato devi contenere l'aumento), altrimenti che vantaggio c'è? Gli aumenti non possono viaggiare in parallelo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curve:

rinnovi da 390 a 430 (+10,2%).

Nuovi abbonamenti da 440 a 485 (+10,2%). Uguale.

Già, concettualmente non è giusto. Al nuovo abbonato devi dare un aumento più forte (o meglio: al vecchio abbonato devi contenere l'aumento), altrimenti che vantaggio c'è? Gli aumenti non possono viaggiare in parallelo.

 

Aumento forte?! 485€ sono davvero tanti soldi. 26€ a partita. Il problema è che costa davvero tanto l'abbonamento, rinnovo o no. Se non ci fosse la possibilità di girare le partite penso che gli abbonati si ridurrebbero del 30-40%. Le Milanesi,che per carità avranno uno stadio vecchio,una squadra indecente, ma pagano in curva 220€ all'anno

 

 

Bisognerebbe contenere il rinnovo come hai detto giustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato da 9 anni, il primo l'ho pagato 220€. Con quest'anno +95% di aumento... Tra 3 anni c'è in progetto di ridurre le squadre a 18 quindi 2 partite in meno in casa. Probabilmente sarà l'anno in cui l'abbonamento non aumenta ma rimane invariato (di sicuro non diminuisce).

Poi visto che ci siamo non ci mettiamo un bel aumento dell'autostrada??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita vergognosa, miope, pressapochista ed irrispettosa politica societaria.

 

A 10 giorni scarsi dallo schifo combinato con Franco Rosso.

Auguro emorroidi fulminanti a tutti i piani alti della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita vergognosa, miope, pressapochista ed irrispettosa politica societaria.

 

A 10 giorni scarsi dallo schifo combinato con Franco Rosso.

Auguro emorroidi fulminanti a tutti i piani alti della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aumento di circa 150 euro in 4 anni.....secondo voi arriverà un anno in cui i prezzi si riabbasseranno oppure saliremo sempre di più fino a vedere le curve a 1000 euro tra qualche anno??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Aumento forte?! 485€ sono davvero tanti soldi. 26€ a partita. Il problema è che costa davvero tanto l'abbonamento, rinnovo o no. Se non ci fosse la possibilità di girare le partite penso che gli abbonati si ridurrebbero del 30-40%. Le Milanesi,che per carità avranno uno stadio vecchio,una squadra indecente, ma pagano in curva 220€ all'anno

Bisognerebbe contenere il rinnovo come hai detto giustamente

Il discorso sui paragoni va avanti da 4 anni, ma non è fattibile. Togliamocelo dalla testa, e basta. Impossibile paragonare il Meazza allo JS. Casomai, si potrebbe fare solo per il primo anello. Da qualsiasi punto dello JS si vede meglio che dal secondo di S.Siro. Del terzo non parliamo neppure, è una presa in giro inventata per Italia '90. Poi c'è il discorso dei risultati (anche se dubito che al primo anno fuori dalla zona Champions i prezzi diminuiranno; anche se dubito che il primo anno senza scudetto i prezzi rimarranno invariati).

Ho scritto: aumento PIÙ forte (più sensibile) per i nuovi abbonati. Era un concetto relativo ai rinnovi, non assoluto.

Ripeto: vorrei chiedere alla società come mai l'aumento dei nuovi abbonamenti dei settori più cari è inferiore all'aumento dei rinnovi.

Fra l'altro: vedremo cosa succederà con la riduzione del campionato a 18 squadre, cioè a 17 gare interne. Già mantenere i prezzi invariati sarebbe un aumento sensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aumento di circa 150 euro in 4 anni.....secondo voi arriverà un anno in cui i prezzi si riabbasseranno oppure saliremo sempre di più fino a vedere le curve a 1000 euro tra qualche anno??????

Ti rispondo: varranno questi tre fattori principali:

- Legge domanda/offerta. Finchè lo JS sarà più o meno esaurito e ci saranno domande di nuovi abbonamenti, i prezzi saliranno ogni anno.

- Costo della vita. Anche un aumento del 5% verrebbe considerato come un "non aumento".

- Valore del brand della Juventus. Se nei prossimi anni il valore aumentasse (tipo presenza stabile fra le prime 4 o 8 squadre d'Europa) i prezzi aumenteranno sempre, perchè aumenta il valore di mercato di ciò che viene venduto.

 

Per avere o sognare una diminuzione, leggi i parametri a rovescio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti rispondo: varranno questi tre fattori principali:

- Legge domanda/offerta. Finchè lo JS sarà più o meno esaurito e ci saranno domande di nuovi abbonamenti, i prezzi saliranno ogni anno.

- Costo della vita. Anche un aumento del 5% verrebbe considerato come un "non aumento".

- Valore del brand della Juventus. Se nei prossimi anni il valore aumentasse (tipo presenza stabile fra le prime 4 o 8 squadre d'Europa) i prezzi aumenteranno sempre, perchè aumenta il valore di mercato di ciò che viene venduto.

 

Per avere o sognare una diminuzione, leggi i parametri a rovescio.

Quindi bisogna gufare per tornare ai settimi posti sefz

 

È un patto col diavolo praticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno l'anno scorso ha cambiato posto all'interno dello stesso settore? Per settore si intende es. "tribuna est laterale 1 anello" (che comprende 111 e 112), oppure il singolo settore numerico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda stupida e mi scuso in anticipo:

 

Io vorrei fare l'abbonamento, ma vivendo a NY e' OVVIO che non vedrei tutte le partite. Ho un caro amico in Italia che ne vedrebbe qualcuna.

 

Posso metterlo come riserva, cosi' se non vado io va lui senza problemi?

 

Per le altre partite, come fare il cambio nome essendo io fisicamente oltreoceano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.