Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Certo che dopo lo schifo di francorosso nella finale CL e tutti i soldi che hanno sgobbato x l'occasione, questi aumenti fanno veramente venire la nausea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono disposto a comprare 1/3 di abbonamento in curva, con divisione paritaria delle partite in base all'importanza. Esempio: 1 big match a testa, 1 media classifica a testa, una piccola a testa etc.

Non ho la possibilità di acquistarlo a mio nome, qualcuno mi faccia se aveva pensato a fare qualcosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non rinnovo...50 euro in più sono troppi! non ce non ce li abbia ma, se conti che la scorsa stagione ho visto 11 partite, mi conviene fare la riserva...tanto lo scorso anno sono riuscito a cedere 3 partite in croce, non interessavano a nessuno.Non avrò la prelazione champions ma a quella non ci sono mai andato, altri soldi oltre i 520 dell'abbonamento mi sembravano un po' troppi.

 

Non fossi juventino fin da piccolo augurerei la peggior stagione possibile a questa società: listicket, continui aumenti, francorosso, fegarsene totalmente dei tifosi... fino a che le cose vanno bene mungono la vacche, quando ci sarà la carestia resteranno il 60% delle vacche

 

Visto che continui a rifiutarti di rinnovare, mi rassegnerò a definirti occasionale. .sisi

 

P.S.

Dai che il motivo non saranno solo gli aumenti ma anche i diktat del "capo" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Visto che continui a rifiutarti di rinnovare, mi rassegnerò a definirti occasionale. .sisi

 

P.S.

Dai che il motivo non saranno solo gli aumenti ma anche i diktat del "capo" :d

ahah non è solo il diktat del capo...In generale tutto quanto detto sopra.vedrai che fare la riserva sarà meglio x me, smetterò di far polemica per ogni spostamento di orario ahah

 

Poi magari lascio l'abbonamento a qualcuno che ci può andare 18/19 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Portino anche gli stipendi italiani al livello di quelli inglesi, poi ne riparliamo

Il problema è che non sappiamo se (anche qui in Italia) esistano 28.000 potenziali acquirenti disposti a spendere da 800 a 2.000 Euro per l'abbonamento. Io credo di sì. E comunque è quello che la Juventus sta cercando di capire, alzando gradualmente i prezzi fino a quelle cifre. Nel frattempo, sta facendo un graduale "ricambio" di clienti, sempre più verso l'alto come censo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema è che non sappiamo se (anche qui in Italia) esistano 28.000 potenziali acquirenti disposti a spendere da 800 a 2.000 Euro per l'abbonamento. Io credo di sì. E comunque è quello che la Juventus sta cercando di capire, alzando gradualmente i prezzi fino a quelle cifre. Nel frattempo, sta facendo un graduale "ricambio" di clienti, sempre più verso l'alto come censo.

alla fine, dal loro punto di vista, di società che pensa al profitto, fanno bene.

Io non credo che a lungo andare gli abbonati rispondano sempre presente in seguito ad aumenti di prezzo continui, ma se così fosse Buon per loro.

Dal lato del tifoso il calcio non è solo business ma ormai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine, dal loro punto di vista, di società che pensa al profitto, fanno bene.

Io non credo che a lungo andare gli abbonati rispondano sempre presente in seguito ad aumenti di prezzo continui, ma se così fosse Buon per loro.

Dal lato del tifoso il calcio non è solo business ma ormai..

 

Lascio anche io...80 euro di incremento sono tanti per me che vedo al max 12 partite. Libero il posto per chi può spendere 800 euro e mi metto in panchina a fare la riserva... Peró che roba ragazzi...abbonamenti solo per vip...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' semplicemente vergognoso. Stanno massacrando i tifosi più fedeli a scapito di comparse da una botta e via. Che un giorno si stuferanno di andare allo stadio, perchè lo stadio sarà come il teatro, e a quel punto meglio il teatro.

Voglio vederecome faranno rientrare i buoi, in epoche meno felici, dopo che ora non solo li stanno facendo scappare: li stanno proprio buttando fuori a pedate.

Fanno semplicemnte schifo. Dopo lo schifo di Francorosso poi. Un'amarezza che non si può spiegare.

 

Poi vieni qui sopra e trovi i fenomeni che ti parlano delle curve della domande e dell'offerta, del libero mercato.

Convinti che rubando 50€ agli abbonati poi quelli gli comprino Cavani. Fatevi due conti, e poi se vi avanza tempo fatevi furbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono disposto a comprare 1/3 di abbonamento in curva, con divisione paritaria delle partite in base all'importanza. Esempio: 1 big match a testa, 1 media classifica a testa, una piccola a testa etc.

Non ho la possibilità di acquistarlo a mio nome, qualcuno mi faccia se aveva pensato a fare qualcosa del genere

 

Ho provato a contattarti ma hai la cartella messaggi piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lascio anche io...80 euro di incremento sono tanti per me che vedo al max 12 partite. Libero il posto per chi può spendere 800 euro e mi metto in panchina a fare la riserva... Peró che roba ragazzi...abbonamenti solo per vip...

a me spiace davvero tanto, ricordo ancora con che entusiasmo mi ero abbonato tre anni fa. Purtroppo però gli aumenti sono continui, per un motivo o per l'altro non riesco sempre ad andare, ci sono altre spese e altre priorità.alla fine il topic per la ricerca delle riserve era molto attivo, lo sfrutteremo alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' semplicemente vergognoso. Stanno massacrando i tifosi più fedeli a scapito di comparse da una botta e via. Che un giorno si stuferanno di andare allo stadio, perchè lo stadio sarà come il teatro, e a quel punto meglio il teatro.

Voglio vederecome faranno rientrare i buoi, in epoche meno felici, dopo che ora non solo li stanno facendo scappare: li stanno proprio buttando fuori a pedate.

Fanno semplicemnte schifo. Dopo lo schifo di Francorosso poi. Un'amarezza che non si può spiegare.

 

Poi vieni qui sopra e trovi i fenomeni che ti parlano delle curve della domande e dell'offerta, del libero mercato.

Convinti che rubando 50€ agli abbonati poi quelli gli comprino Cavani. Fatevi due conti, e poi se vi avanza tempo fatevi furbi.

loro stanno sfruttando l'onda favorevole, metti che facciamo una stagione disastrosa...Con che slogan aggressivo e zebrato presenteranno la successiva campagna abbonamenti? ma soprattutto come faranno con questi prezzi?dovranno abbassare oppure avranno lo stadio mezzo vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa (per esperienza dello scorso anno),cosa potrei trovare cambiando posto nel settore est centrale 2 anello?ultimi posti dietro o anche qualche posto decente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peró che roba ragazzi...abbonamenti solo per vip...

Purtroppo, era l'obiettivo dichiarato fin dal nuovo corso societario, e dall'apertura dello JS.

Non è partito da subito perchè la Juve era tutt'altro che vincente. Ma già dopo il primo scudetto... aumento del 35%.

 

Io temevo pure peggio, cioè che facessero "pagare" pesantemente la prelazione per la finale Champions agli abbonati. A parte il fatto che una finalista "outsider" non va mai in finale Champions due anni consecutivi (vedi SfInter, Chelsea, Dortmund, Atletico - solo il Valencia è riuscito) l'anno prossimo sarebbe difficilmente applicabile la prelazione abbonati per la finale a Milano. Considerato che non potrebbero per ovvi motivi appiccicarci un viaggio obbligatorio, a differenza di Berlino o di qualsiasi trasferta lontana, su 28.000 abbonati ci sarebbero 27.999 potenziali acquirenti, vale a dire largamente insufficienti per i 15-20.000 biglietti disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece mi auguro che lo stadium sia sempre tutto esaurito e con i prezzi alti in modo da aumentare il fatturato e poter investire nella squadra. preferisco vedermi una juve vincente in tv piuttosto che una juve da settimo posto allo stadium a prezzo ridotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me spiace davvero tanto, ricordo ancora con che entusiasmo mi ero abbonato tre anni fa. Purtroppo però gli aumenti sono continui, per un motivo o per l'altro non riesco sempre ad andare, ci sono altre spese e altre priorità.alla fine il topic per la ricerca delle riserve era molto attivo, lo sfrutteremo alla grande

 

si si...per i pacchetti.....senno' bilgietteria...altroche' riserve,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe aprire un topic per la suddivisione/spacchettamento degli abbonamenti....un topic serio in modo che per es una coppia abbia 1 abbo intestato e spartisse con l'altra coppia proprietaria dell'altro abbo,.,girandosi le gare vicendevolmente al non abbonato, ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che sia aumentato del 10%,ma e' in linea con tante societa' europee.............meno Bayern ,Barca(piu' bassi) e le Inglesi(piu' alti)Il tutto,da una rapidissima visita agli altri abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi sembra che la società sia sempre più orientata verso uno stadio per classe medio alta, più controllabile e redditizio sia in termini di abbonamento che di merchandising e vendita di prodotti e servizi in generale. Se fate una proporzione tra i posti disponibili allo stadio e quelli destinati a skybox, club agnelli, club Sivori e club Boniperti ....

Che poi sia giusto o meno questo è un altro discorso ma che la scelta sia questa e che sarà seguita anche nei prossimi anni e a prescindere dai risultati sportivi lo vedo ahimè abbastanza scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si si...per i pacchetti.....senno' bilgietteria...altroche' riserve,,,

Sì ma pacchetti di poche partite, io ne ho vendute tre singole. A me va bene prendere due pacchetti, siamo in due, da 5/6 partite. Ovviamente non a prezzo di listino, altrimenti mi costa di meno rinnovare.

Se non trovo pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq si attendono delucidazioni su cosa si intende per prelazioni per le partite del group stage...se fosse solo per il girone la storia cambierebbe di molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.