Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Purtroppo parlo da ex abbonato ormai da due stagioni , ma sti aumenti quando finirano?!?! dai ma non si vergognano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno l'anno scorso ha cambiato posto all'interno dello stesso settore? Per settore si intende es. "tribuna est laterale 1 anello" (che comprende 111 e 112), oppure il singolo settore numerico?

Ricordo che fosse lo stesso numero di settore. Ma ricordo anche che l'anno scorso era già praticamente impossibile, nel senso che i posti trattenuti dalla Juventus e quindi non disponibili erano tutti meglio di quelli occupati. A meno che tu venga da un posto particolarmente brutto, oppure tu abbia una scelta specifica e personale, nessun posto libero disponibile sarebbe migliore di quelli già occupati. Ovviamente questo è la conseguenza della "scrematura" di 4 anni, dove anno dopo anno la Juventus tiene per la vendita libera tutti i posti migliori a mano a mano che vengono liberati per qualche ragione.

 

Purtroppo parlo da ex abbonato ormai da due stagioni , ma sti aumenti quando finirano?!?! dai ma non si vergognano...

Anzi. Marotta dichiara sempre che gli incassi da stadio devono aumentare. Parte dei progetti di Agnelli per "riqualificare" la Lega e il campionato di Serie A sono anche finalizzati a quello. Portare i costi da stadio a livello di quelli della Premier League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda stupida e mi scuso in anticipo:

 

Io vorrei fare l'abbonamento, ma vivendo a NY e' OVVIO che non vedrei tutte le partite. Ho un caro amico in Italia che ne vedrebbe qualcuna.

 

Posso metterlo come riserva, cosi' se non vado io va lui senza problemi?

 

Per le altre partite, come fare il cambio nome essendo io fisicamente oltreoceano?

 

Entrambe le risposte affermative. Le riserve sono 3 a stagione, la prelazione champions rimane in capo all'intestatario dell'abbonamento (almeno per la tariffa agevolata abbonati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specchietto riepilogativo di confronto tra la scorsa campagna e quella attuale per i NUOVI ABBONAMENTI.

 

 

hBhnEk.png

 

Che poi dopo una stagione del genere, con tutti quegli introiti...manco avessero bisogno di soldi...una vergogna gente...le milanesi e la Roma da questo punto di vista sono molto ma molto meglio della nostra società, spiace ammetterlo ma è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ma sul cambio nome rimarra come lo scorso anno ovvero 3 riserve, oppure sarà illimitato? perchè da come è scritto non si capisce...

Ciao, 3 riserve, è scritto nelle condizioni generali di abbonamento 15/16.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ma sul cambio nome rimarra come lo scorso anno ovvero 3 riserve, oppure sarà illimitato? perchè da come è scritto non si capisce...

 

NON è cambiato nulla rispetto allo scorso anno.

 

Uniche differenze:

 

1) Si parla di prelazione abbonati per la Champions con tariffa agevolata o tariffa intera con cambio nome CONTESTUALE al momento dell'emissione del biglietto specificando "per il group stage", questa specifica non c'era l'anno scorso, probabile che sia stata inserita SOLTANTO perché in effetti al momento le uniche partite certe di Champions sono quelle del girone. Immaginare che la Juve se va agli ottavi non consenta la prelazione abbonati è fantascienza, anche se nelle condizioni d'utilizzo dell'abbonamento GIA' lo scorso anno e gli anni passati la Juventus ha il "diritto" di non mettere in piedi nessuna prelazione.

 

2) E' stato specificato che il credito derivante dal secondary ticket si potrà usare anche al Museo e in un paio di ricevitorie (una a torino e una a milano) e anche tramite i club doc, mentre lo scorso anno si diceva "utilizzabile solo su listicket.com", quindi online. Nonostante questa specifica, inserita lo scorso anno, i crediti residui saranno utilizzabili con le modalità sopra descritte già per il rinnovo di quest'anno. Il resto è tutto uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrambe le risposte affermative. Le riserve sono 3 a stagione, la prelazione rimane in capo all'intestatario dell'abbonamento (almeno per la tariffa agevolata abbonati).

 

Perfetto, io quindi avrei una riserva permanente, ma quando non puo' andare manco il mio amico posso fare andare qualcun'altro? Lui gioca a calcio ed ovviamente non potra' andare sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che poi dopo una stagione del genere, con tutti quegli introiti...manco avessero bisogno di soldi...una vergogna gente...le milanesi e la Roma da questo punto di vista sono molto ma molto meglio della nostra società, spiace ammetterlo ma è così

 

La differenza è che loro i tifosi li devono riconquistare e riportare allo stadio. Il Milan aveva 20.000 abbonati con uno stadio da 80.000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi una precisazione, se non ho capito male il credito maturato con la vendita secondary tickete della stagione scorsa si può scomputare dal prezzo del nuovo abbonamento anche alla biglietteria dello Juventus Stadium, in precedenza avevano detto che bisognava rinnovare per forza via listicket.com. Confermate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che poi dopo una stagione del genere, con tutti quegli introiti...manco avessero bisogno di soldi...una vergogna gente...le milanesi e la Roma da questo punto di vista sono molto ma molto meglio della nostra società, spiace ammetterlo ma è così

Grazie per l'aggiornamento con gli incrementi... Guardate come hanno bastonato il family... non sono mica quelli che si vendono in coppia? Oppure perchè sono quelli per cui c'è più richiesta. Fammi anche la tabella con gli incrementi per i rinnovi, e magari pure una con il confronto degli incrementi rinnovi e nuovi acquisti. grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire una cosa? secondo me fin quando la domanda supera la capacita dello stadio sul incremento degli prezzi hanno ragione loro. Volevamo uno stadio alla inglese, andate a prendere un abbonamento al Emirates o al Stamford..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi una precisazione, se non ho capito male il credito maturato con la vendita secondary tickete della stagione scorsa si può scomputare dal prezzo del nuovo abbonamento anche alla biglietteria dello Juventus Stadium, in precedenza avevano detto che bisognava rinnovare per forza via listicket.com. Confermate

Ciao, ecco quanto scritto nelle info "ll credito maturato tramite la rivendita del proprio posto durante la stagione 2014/15 potrà essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2015/16 su Listicket.com, presso la biglietteria Juventus c/o Juventus Museum, presso i punti vendita di Torino (c.so Orbassano 348) e Milano (via Bruno Cassinari 15) e, per gli iscritti agli Juventus Club Doc, rinnovando l'abbonamento tramite il Centro di Coordinamento Juventus Club Doc. Il credito verrà scalato dal proprio conto al netto delle commissioni Lis. Ricordiamo che il credito accumulato nella stagione 2014/15 può essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento o per l’acquisto di biglietti Juventus Museum & Stadium Tour entro e non oltre il 31/07/2015"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno l'anno scorso ha cambiato posto all'interno dello stesso settore? Per settore si intende es. "tribuna est laterale 1 anello" (che comprende 111 e 112), oppure il singolo settore numerico?

 

Anch'io vorrei passare da 111 a 112

 

Da quello che ricordo che ho potuto leggere qui l'anno scorso, il cambio settore, comprende tutto il settore e non solo il proprio dove si è abbonato.

Cambio settore dovrebbe essere che si fa in tutto l'Est Laterale, ovvero che si può andare da 111 a 112 e viceversa

 

Magari aspettiamo qualcuno che possa confermare con certezza, ma secondo me è cosi

 

Che dite, ragazzi, vale la pena tentare di cambiare nel settore e che mi faccia il viaggio di 500km tra andata e ritorno per andare al museo o mi tengo il mio ?

Avrei gradito allontanarmi dagli ospiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ecco quanto scritto nelle info "ll credito maturato tramite la rivendita del proprio posto durante la stagione 2014/15 potrà essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2015/16 su Listicket.com, presso la biglietteria Juventus c/o Juventus Museum, presso i punti vendita di Torino (c.so Orbassano 348) e Milano (via Bruno Cassinari 15) e, per gli iscritti agli Juventus Club Doc, rinnovando l'abbonamento tramite il Centro di Coordinamento Juventus Club Doc. Il credito verrà scalato dal proprio conto al netto delle commissioni Lis. Ricordiamo che il credito accumulato nella stagione 2014/15 può essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento o per l’acquisto di biglietti Juventus Museum & Stadium Tour entro e non oltre il 31/07/2015"

Ti ringrazio per la risposta , quindi si sono decisi a permettere l'utilizzo del credito che nel caso di rinnovo via listicket.com veniva vanificato in parte dalle commissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I guadagni non sono certo qua, rendono più 6 partite di CL.

Avessero fatto lo stadio da 10.000 posti in più.

La verità è che cercano si selezionare la gente o quantomeno di fare un ricambio. Gente nuova che entra è gente che spende di più per i gadget.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che fosse lo stesso numero di settore. Ma ricordo anche che l'anno scorso era già praticamente impossibile, nel senso che i posti trattenuti dalla Juventus e quindi non disponibili erano tutti meglio di quelli occupati. A meno che tu venga da un posto particolarmente brutto, oppure tu abbia una scelta specifica e personale, nessun posto libero disponibile sarebbe migliore di quelli già occupati. Ovviamente questo è la conseguenza della "scrematura" di 4 anni, dove anno dopo anno la Juventus tiene per la vendita libera tutti i posti migliori a mano a mano che vengono liberati per qualche ragione.

 

 

Anzi. Marotta dichiara sempre che gli incassi da stadio devono aumentare. Parte dei progetti di Agnelli per "riqualificare" la Lega e il campionato di Serie A sono anche finalizzati a quello. Portare i costi da stadio a livello di quelli della Premier League.

 

Portino anche gli stipendi italiani al livello di quelli inglesi, poi ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire una cosa? secondo me fin quando la domanda supera la capacita dello stadio sul incremento degli prezzi hanno ragione loro. Volevamo uno stadio alla inglese, andate a prendere un abbonamento al Emirates o al Stamford..

 

Vedrai che la stagione successiva a quella in cui non vinceremo niente la domanda non supererà più la capacità dello stadio: questa stagione non sono riuscito a cedere juventus-inter e, a differenza degli scorsi anni, non era sempre soldout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, io quindi avrei una riserva permanente, ma quando non puo' andare manco il mio amico posso fare andare qualcun'altro? Lui gioca a calcio ed ovviamente non potra' andare sempre....

 

Altri due, sì:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fratello cosa hai deciso????

 

Non rinnovo...50 euro in più sono troppi! non ce non ce li abbia ma, se conti che la scorsa stagione ho visto 11 partite, mi conviene fare la riserva...tanto lo scorso anno sono riuscito a cedere 3 partite in croce, non interessavano a nessuno.Non avrò la prelazione champions ma a quella non ci sono mai andato, altri soldi oltre i 520 dell'abbonamento mi sembravano un po' troppi.

 

Non fossi juventino fin da piccolo augurerei la peggior stagione possibile a questa società: listicket, continui aumenti, francorosso, fegarsene totalmente dei tifosi... fino a che le cose vanno bene mungono la vacche, quando ci sarà la carestia resteranno il 60% delle vacche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso sui paragoni va avanti da 4 anni, ma non è fattibile. Togliamocelo dalla testa, e basta. Impossibile paragonare il Meazza allo JS. Casomai, si potrebbe fare solo per il primo anello. Da qualsiasi punto dello JS si vede meglio che dal secondo di S.Siro. Del terzo non parliamo neppure, è una presa in giro inventata per Italia '90. Poi c'è il discorso dei risultati (anche se dubito che al primo anno fuori dalla zona Champions i prezzi diminuiranno; anche se dubito che il primo anno senza scudetto i prezzi rimarranno invariati).

Ho scritto: aumento PIÙ forte (più sensibile) per i nuovi abbonati. Era un concetto relativo ai rinnovi, non assoluto.

Ripeto: vorrei chiedere alla società come mai l'aumento dei nuovi abbonamenti dei settori più cari è inferiore all'aumento dei rinnovi.

Fra l'altro: vedremo cosa succederà con la riduzione del campionato a 18 squadre, cioè a 17 gare interne. Già mantenere i prezzi invariati sarebbe un aumento sensibile.

Perchè tanto nuovi abbonati non ce ne saranno perchè gli abbonamenti saranno tutti rinnovati come lo scorso anno che non aprì neppure la vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.