Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

backandwhite

Campagna abbonamenti Juventus 2015/2016. Prezzi, date e informazioni varie

Post in rilievo

Io non chiamero mai più il call center di listicket. Ieri ho chiamato come detto in precedenza nel post per informarmi per il cambio posto...

Il numero italiano disponibile ed indicato per le chiamate dal estero, per chi chiama dalla svizzera, dice di telefonare ad un numero "business number" che costa praticamente 2,50 franchi al minuto. Me ne sono reso conto stamattina, perche prima non ti avvisano del costo....

 

Adesso, ho verificato con precisione la mie comunicazioni sul sito del mio provider... 7 minuti in attesa senza parlare a nessuno mi sono costati 16 franchi

Poi quando ho avuto un interlocutore, 9 minuti e mezzo di telefonata e costo di 21 franchi... Totale 37 franchi per un quarto d'ora di telefono. Che strozzini !!! Vergognaaaa

 

Sapevo che costava ma non a questo punto....

 

Quando feci il primo abbonamento 3 anni fa, non esisteva sto "business number" (in svizzera si riconoscono perche iniziano da 0900), la telefonata con l'attesa ecc mi costo ma non così tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A occhio i settori dove conviene in rapporto prezzo - visibilità sono la Ovest 1 Lat e la Est 1 laterale che costano meno di 40 a partita e si vede abbastanza bene

 

Premesso che sono stato due volte di cui una in curva Nord a 30 euro e una a 90 euro in Est Centrale con Bologna 2012 e Empoli 2015 questo anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per la Berlino, francamente a me non mi dà fastidio la questione costo (ci sarà sempre chi potrà permettersi o meno l'acquisto dell'abbonamento), quanto il percorso ad ostacoli che un abbonato deve fare per poter rinnovare. Mi riferisco principalmente a chi abita a centinaia di KM e non ha le stesse possibilità di uno che abita a Torino o, come me, a Milano.

Manca proprio la concezione del "Servizio" e "Fidelizzazione". Non puoi pensare ancora nel 2015 di prevedere esclusivamente il rinnovo presentandoti fisicamente allo stadio. Roba da Medioevo. E non è una questione di servizio tarato in base al prezzo che paghiamo. Manca proprio la cultura del servizio al cliente.

 

Onestamente stavolta non capisco le critiche per i rinnovi.

 

Si può rinnovare in qualsiasi ricevitoria "calcio" LIS:

 

http://www.puntolis....aultsearch.aspx

 

Sono tante e parecchio distribuite, e si paga solo 2 euro di extra, senza file e senza code.

 

C'è il call center, costoso per carità, ma non sei mica obbligato ad usarlo, ma se proprio sei in un posto sfigato con la ricevitoria lontana ti fai il conto della benzina e decidi cosa ti conviene.

 

Si può rinnovare al Museo e si può rinnovare tramite i Club Doc.

 

E poi c'è l'opzione online che ha senso solo se hai la ricevitoria lontana visto che ci sono le commissioni (ci sono sempre state, sono alte, ma ripeto, sfido qualcuno ad avere una ricevitoria più lontana di 100 km da casa, ma già sopra i 50 km io spenderei quegli extra).

 

Il cambio posto fino alla stagione precedente l'ultima si poteva fare SOLO al museo, ora si può fare anche al call center.

 

L'unica vera limitazione è il cambio posto "all'interno del proprio settore", che è riservato al Museo in questa fase di rinnovi, ma rendiamoci anche conto che fino allo scorso anno era una concessione e nemmeno si poteva fare salvo aspettare la fase "cambio posto" con tutta la ressa. Quindi comunque è un miglioramento.

 

Chiaro, non è il massimo, ma paragonarlo a Franco Rosso mi sembra onestamente ingeneroso.

 

prezzi e modalita di riscossine credito maturato vergognosa

 

Sui prezzi per carità, l'aumento del 10% medio l'abbiamo visto tutti, ma la riscossione credito quando abbiamo firmato il contratto lo scorso anno era previsita SOLO su Listicket.com (quindi con obbligo di pagare le commissioni). Invece poi, venendo incontro ai tifosi, consentono la riscossione credito anche al Museo, in due ricevitorie (Solo Torino e Milano) e attraverso i club doc.

 

Tutte queste modalità di riscossione a parte Listicket.com NON erano previste dal contratto di servizio dello scorso anno, quindi non erano formalmente tenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io mi trovo in questa situazione.

Voglio abbonarmi e sono PREMIUM MEMBER da fine Maggio.

 

Ho inviato in raccomandata tutte le scartoffie (comprese le foto) per la tessera del tifoso e so che la raccomandata è arrivata a destinazione ieri.

 

 

So che per i PREMIUM MEMBER c'è la prelazione dal 9 al 11 Luglio.

 

Per poter fare l'abbonamento è necessario avere la tessera del tifoso (o almeno il numero che mi verrà attribuito).

 

Le domande sono:

 

1 - entro il 9 Luglio riuscirò ad avere il numero della tessera del tifoso anche se poi fisicamente la riceverò più in la?

2 - sul circuito listticket sarò riconosciuto come PREMIUM MEMBER per poter fare l'abbonamento in prelazione?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per la Berlino, francamente a me non mi dà fastidio la questione costo (ci sarà sempre chi potrà permettersi o meno l'acquisto dell'abbonamento), quanto il percorso ad ostacoli che un abbonato deve fare per poter rinnovare. Mi riferisco principalmente a chi abita a centinaia di KM e non ha le stesse possibilità di uno che abita a Torino o, come me, a Milano.

Manca proprio la concezione del "Servizio" e "Fidelizzazione". Non puoi pensare ancora nel 2015 di prevedere esclusivamente il rinnovo presentandoti fisicamente allo stadio. Roba da Medioevo. E non è una questione di servizio tarato in base al prezzo che paghiamo. Manca proprio la cultura del servizio al cliente.

 

Continuo a non essere assolutamente d'accordo.

 

Se stessimo parlando del rinnovo dell'abbonamento a Sky, a Fastweb, della bolletta elettrica... sarei perfettamente d'accordo.

 

Ma stiamo parlando di un abbonamento annuale alla tua presenza fisica allo stadio della Juve. E ti lamenti di doverti recare allo stadio della Juve perché ti è scomodo? Allora perché ti abboni a frequentarlo?

Per quelli cui risulta scomodo recarsi allo stadio, da un paio di decenni c'è la Pay TV.

 

Queste continue lamentele su problemi inesistenti mi danno fastidio perché oscurano i veri problemi che ci sono nel rapporto tra società e gestione dei tifosi, come aumenti dei prezzi, truffe Franco Rosso, siti scadenti e così via. Alla fine, in società, sentendo che la gente per andare allo stadio non vuole andare allo stadio è portata a pensare che tanto la gente è strana e si lamenta per qualsiasi cosa, e non accoglie nemmeno le richieste giuste. E li capisco anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente stavolta non capisco le critiche per i rinnovi.

 

Si può rinnovare in qualsiasi ricevitoria "calcio" LIS:

 

http://www.puntolis....aultsearch.aspx

 

Sono tante e parecchio distribuite, e si paga solo 2 euro di extra, senza file e senza code.

 

C'è il call center, costoso per carità, ma non sei mica obbligato ad usarlo, ma se proprio sei in un posto sfigato con la ricevitoria lontana ti fai il conto della benzina e decidi cosa ti conviene.

 

Si può rinnovare al Museo e si può rinnovare tramite i Club Doc.

 

E poi c'è l'opzione online che ha senso solo se hai la ricevitoria lontana visto che ci sono le commissioni (ci sono sempre state, sono alte, ma ripeto, sfido qualcuno ad avere una ricevitoria più lontana di 100 km da casa, ma già sopra i 50 km io spenderei quegli extra).

 

Il cambio posto fino alla stagione precedente l'ultima si poteva fare SOLO al museo, ora si può fare anche al call center.

 

L'unica vera limitazione è il cambio posto "all'interno del proprio settore", che è riservato al Museo in questa fase di rinnovi, ma rendiamoci anche conto che fino allo scorso anno era una concessione e nemmeno si poteva fare salvo aspettare la fase "cambio posto" con tutta la ressa. Quindi comunque è un miglioramento.

 

Chiaro, non è il massimo, ma paragonarlo a Franco Rosso mi sembra onestamente ingeneroso.

 

 

 

Sui prezzi per carità, l'aumento del 10% medio l'abbiamo visto tutti, ma la riscossione credito quando abbiamo firmato il contratto lo scorso anno era previsita SOLO su Listicket.com (quindi con obbligo di pagare le commissioni). Invece poi, venendo incontro ai tifosi, consentono la riscossione credito anche al Museo, in due ricevitorie (Solo Torino e Milano) e attraverso i club doc.

 

Tutte queste modalità di riscossione a parte Listicket.com NON erano previste dal contratto di servizio dello scorso anno, quindi non erano formalmente tenuti.

 

Come hai detto il cambio stesso settore già non si può fare.

Farlo senza rinnovo via telefono con il call center è un salasso c'è chi ha già pagato oltre 20 euro di telefono senza nemmeno avere risposte.

Io ed un amico non abbiamo pazientato così tanto e ci siamo fermati a 3 e 5 euro.

E' indegno per una società come la Juve ed è strano non capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non chiamero mai più il call center di listicket. Ieri ho chiamato come detto in precedenza nel post per informarmi per il cambio posto...

Il numero italiano disponibile ed indicato per le chiamate dal estero, per chi chiama dalla svizzera, dice di telefonare ad un numero "business number" che costa praticamente 2,50 franchi al minuto. Me ne sono reso conto stamattina, perche prima non ti avvisano del costo....

 

Adesso, ho verificato con precisione la mie comunicazioni sul sito del mio provider... 7 minuti in attesa senza parlare a nessuno mi sono costati 16 franchi

Poi quando ho avuto un interlocutore, 9 minuti e mezzo di telefonata e costo di 21 franchi... Totale 37 franchi per un quarto d'ora di telefono. Che strozzini !!! Vergognaaaa

 

Sapevo che costava ma non a questo punto....

 

Quando feci il primo abbonamento 3 anni fa, non esisteva sto "business number" (in svizzera si riconoscono perche iniziano da 0900), la telefonata con l'attesa ecc mi costo ma non così tanto

 

Questo del Business nr. per la svizzera non mi nuova....ma che tu faccia un numero italiano e poi di 'costringono' a chiamare su questo numero é incredibile...

 

Ma poi per il cambio posto cosa ti hanno detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai detto il cambio stesso settore già non si può fare.

Farlo senza rinnovo via telefono con il call center è un salasso c'è chi ha già pagato oltre 20 euro di telefono senza nemmeno avere risposte.

Io ed un amico non abbiamo pazientato così tanto e ci siamo fermati a 3 e 5 euro.

E' indegno per una società come la Juve ed è strano non capirlo.

 

Senza offesa Mister, ma perché avete chiamato?

 

C'è scritto questo sul sito della Juve: "In questa fase, rinnovando l'abbonamento presso il punto vendita dello Juventus Museum, puoi chiedere di cambiare posto solo all'interno del tuo stesso settore secondo disponibilità. Per rinnovare l'abbonamento in un settore diverso, dovrai attendere la finestra dedicata"

 

Mi sembra evidente che solo al Museo si può fare: fra l'altro c'è anche una ragione su listicket.com e sul suo circuito "pubblico" non viene caricata la "mappa dei posti" - al Museo sì e comunque ne ha una quota riservata come si scoprì un paio d'anni fa durante la fase cambio posto- così come avveniva fino a metà della scorsa stagione quando per comprare un biglietto dovevi affidarti al caso, a quello che ti assegnava listicket.com, ora puoi provare a scegliere.

 

Insomma, in questo momento chi è impossibilitato a venire a Torino non può cambiare posto dentro il suo settore, comunque una possibilità in più che una volta non era prevista (puoi spostarti senza nemmeno rischiare di perdere il posto, cosa che di per sé non sarebbero tenuti a fare) e comunque una possibilità a mio giudizio "poco" interessante tranne rari casi nel senso che al momento ti puoi spostare soltanto su posti non già occupati lo scorso anno perché quelli sono tutti bloccati in attesa della fine della fase di rinnovo.

 

Mi sembra pochino per sventolare i fantasmi di ladrorosso dopo tutto quello che abbiamo passato con quei tizi (per colpa della Juve, sia chiaro, non li assolvo).

 

Fino a due anni fa la situazione era ben diversa: Cambio posto, proprio fase cambio posto, solo al Museo e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mollo...alla fine di uno straordinario ciclo.. m'han munto abbastanza..

 

..0) tempo di essere padre...le priorità cambiano

Mamma mia, se tutti quelli che facessero un figlio smettessero di andare allo stadio... poi qualcuno si offende se viene definito occasionale.

Che brutta roba le mogli che dicono al marito che è ora di smettere di giocare.

Succede a coloro che ritengono la Juventus uno spettacolo, un divertimento, un passatempo.

Un posto libero in più, sperando che l'abbonato che subentra abbia una fede più forte e più lunga di 4 anni (di successi...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa Mister, ma perché avete chiamato?

 

C'è scritto questo sul sito della Juve: "In questa fase, rinnovando l'abbonamento presso il punto vendita dello Juventus Museum, puoi chiedere di cambiare posto solo all'interno del tuo stesso settore secondo disponibilità. Per rinnovare l'abbonamento in un settore diverso, dovrai attendere la finestra dedicata"

 

Mi sembra evidente che solo al Museo si può fare: fra l'altro c'è anche una ragione su listicket.com e sul suo circuito "pubblico" non viene caricata la "mappa dei posti" - al Museo sì e comunque ne ha una quota riservata come si scoprì un paio d'anni fa durante la fase cambio posto- così come avveniva fino a metà della scorsa stagione quando per comprare un biglietto dovevi affidarti al caso, a quello che ti assegnava listicket.com, ora puoi provare a scegliere.

 

Insomma, in questo momento chi è impossibilitato a venire a Torino non può cambiare posto dentro il suo settore, comunque una possibilità in più che una volta non era prevista (puoi spostarti senza nemmeno rischiare di perdere il posto, cosa che di per sé non sarebbero tenuti a fare) e comunque una possibilità a mio giudizio "poco" interessante tranne rari casi nel senso che al momento ti puoi spostare soltanto su posti non già occupati lo scorso anno perché quelli sono tutti bloccati in attesa della fine della fase di rinnovo.

 

Mi sembra pochino per sventolare i fantasmi di ladrorosso dopo tutto quello che abbiamo passato con quei tizi (per colpa della Juve, sia chiaro, non li assolvo).

 

Fino a due anni fa la situazione era ben diversa: Cambio posto, proprio fase cambio posto, solo al Museo e basta.

 

Te lo spiego subito.

Sapendo leggere lo so che non potevano farlo, ma magari potevo sapere almeno come cortesia se c'erano posti dove siamo interessati.

Ti pare normale farsi 900 km arrivare al museo fare la fila e dopo ore chiedere "c'è posto lì?" "no" .... e tornare a casa?

A me no.

Inoltre se volessi cambiare dal 2 al 4 pensi mi rispondano in 1' e che si sistemi tutto in 2'? Non credo proprio.

Hai visto la mappa posti dello Sparta Praga che ho postato oggi? Possibile che una società come la Juve non sia in grado di fare una mappa dove ognuno si scelga ciò che vuole?

 

Non ho parlato di ladri....l'abbonamento possono farlo pagare anch 3000 euro in curva, non perchè condivida, ma finché sanno di trovare pubblico è normale che alzino i prezzi.

 

La mappa dei posti ce l'hanno solo al Museum? A me sembra davvero preistorico....ma sarò un rompico***** io probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le altre 5 valgono per tutti, se molli è esclusivamente per l'ultima e "su suggerimento" di una donna. Scusami ma è così. Anche se negherai. Per dignità. Ciao. :d

Non avevo letto questo commento... Ho scritto la stessa cosa. Sia chiaro, niente di personale. Il discorso è generale.

Per fortuna la vita fa una precisa selezione naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non avevo letto questo commento... Ho scritto la stessa cosa. Sia chiaro, niente di personale. Il discorso è generale.

Per fortuna la vita fa una precisa selezione naturale.

 

Sì, diciamo che io ero stato un attimo più soft. Tu ci sei andato giù pesante. Povero neopapà... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo spiego subito.

Sapendo leggere lo so che non potevano farlo, ma magari potevo sapere almeno come cortesia se c'erano posti dove siamo interessati.

Ti pare normale farsi 900 km arrivare al museo fare la fila e dopo ore chiedere "c'è posto lì?" "no" .... e tornare a casa?

A me no.

Inoltre se volessi cambiare dal 2 al 4 pensi mi rispondano in 1' e che si sistemi tutto in 2'? Non credo proprio.

Hai visto la mappa posti dello Sparta Praga che ho postato oggi? Possibile che una società come la Juve non sia in grado di fare una mappa dove ognuno si scelga ciò che vuole?

 

Non ho parlato di ladri....l'abbonamento possono farlo pagare anch 3000 euro in curva, non perchè condivida, ma finché sanno di trovare pubblico è normale che alzino i prezzi.

 

La mappa dei posti ce l'hanno solo al Museum? A me sembra davvero preistorico....ma sarò un rompico***** io probabilmente

 

No no, ma per carità, hai ragione, sono limiti di Listicket, ancora una volta. Certo chiamare in questo caso serviva a poco, anche perché è vero che quelli del call center nella fase rinnovi non hanno la mappa (l'avranno solo, ma con una quota di posti minima riservata al museo) nei 2 giorni del cambio posto.

 

Mi permettevo soltanto di far osservare il netto miglioramento del servizio (che migliorerà definitivamente solo quando, forse, se sapranno fare le cose, lo prenderà in mano la Juventus direttamente) e il paragone improprio con i disservizi patiti (ripeto, per colpa della Juve) a causa di Franco Rosso.

 

Rispetto al concetto di cambio posto mi permetto solo di dirti che lo spostarsi all'interno dello stesso settore e, ancora di più, spostarsi di settore è un servizio "in più", che la Juventus potrebbe pure brutalmente impedire. Certo, sarebbero pessimi (e per molti versi lo sono), nel farlo, ma è probabile che la gestione dei servizi della mappa non sia di così facile implementazione visto che Listicket ci ha messo 4 ANNI ad inserirla per le partite. Ripeto, 4 ANNI. Così, insomma, c'è questo "compromesso".

 

Il mio consiglio, per chi è distante da Torino, è di appoggiarsi ad un club doc serio, attraverso la rete dei club è decisamente più facile spostarsi di anno in anno, senza tanti sbattimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, ma per carità, hai ragione, sono limiti di Listicket, ancora una volta. Certo chiamare in questo caso serviva a poco, anche perché è vero che quelli del call center nella fase rinnovi non hanno la mappa (l'avranno solo, ma con una quota di posti minima riservata al museo) nei 2 giorni del cambio posto.

 

Mi permettevo soltanto di far osservare il netto miglioramento del servizio (che migliorerà definitivamente solo quando, forse, se sapranno fare le cose, lo prenderà in mano la Juventus direttamente) e il paragone improprio con i disservizi patiti (ripeto, per colpa della Juve) a causa di Franco Rosso.

 

Rispetto al concetto di cambio posto mi permetto solo di dirti che lo spostarsi all'interno dello stesso settore e, ancora di più, spostarsi di settore è un servizio "in più", che la Juventus potrebbe pure brutalmente impedire. Certo, sarebbero pessimi (e per molti versi lo sono), nel farlo, ma è probabile che la gestione dei servizi della mappa non sia di così facile implementazione visto che Listicket ci ha messo 4 ANNI ad inserirla per le partite. Ripeto, 4 ANNI. Così, insomma, c'è questo "compromesso".

 

Il mio consiglio, per chi è distante da Torino, è di appoggiarsi ad un club doc serio, attraverso la rete dei club è decisamente più facile spostarsi di anno in anno, senza tanti sbattimenti.

 

Per chiarire se non cambio settore non succede nulla e rinnoverò lo stesso, per me è ingiustificabile essere 10 anni indietro rispetto a squadre di fascia medio bassa in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo in media rincari del 12-13 % per i vari settori ( 11 in Curva , 13% in Tribuna Est Centrale )...

 

Aumenti per i nuovi intorno al 12 % ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo in media rincari del 12-13 % per i vari settori ( 11 in Curva , 13% in Tribuna Est Centrale )...

 

Aumenti per i nuovi intorno al 12 % ..

In che senso credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nel duemila... perchè se rinnovo online devo ancora scaricare un formulario, stampare 8 pagine, compilare i campi, firmare, scannerizzare ed inviare via email.... perchè???

 

... scusate era uno sfogo.... mi devo ancora riprendere dal suppostone griffato Francored.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io mi trovo in questa situazione.

Voglio abbonarmi e sono PREMIUM MEMBER da fine Maggio.

 

Ho inviato in raccomandata tutte le scartoffie (comprese le foto) per la tessera del tifoso e so che la raccomandata è arrivata a destinazione ieri.

 

 

So che per i PREMIUM MEMBER c'è la prelazione dal 9 al 11 Luglio.

 

Per poter fare l'abbonamento è necessario avere la tessera del tifoso (o almeno il numero che mi verrà attribuito).

 

Le domande sono:

 

1 - entro il 9 Luglio riuscirò ad avere il numero della tessera del tifoso anche se poi fisicamente la riceverò più in la?

2 - sul circuito listticket sarò riconosciuto come PREMIUM MEMBER per poter fare l'abbonamento in prelazione?

 

Grazie

Ciao, la risposta alle tue domande, premettendo che dovrai aspettare informazioni in merito che verranno pubblicate su Juventus.com entro il 7 luglio in caso di disponibilità di nuovi abbonamenti.

 

1) Se hai intenzione e ci sarà la possibilità di farlo su listicket.com dovrai sicuramente essere fisicamente in possesso della tdt in quanto ti serve il codice listicket che è stampato sulla tessera.

Anche per le altre modalità che verranno pubbilicate dovrai fisicamente avere la tessera per la prelazione Premium.

 

"Sono un Premium Member, ma non mi è ancora arrivata la Tessera del Tifoso. Posso usufruire della prelazione Premium Member per l'acquisto dell'abbonamento 2015-16? No, non sarà possibile usufruire della prelazione"

 

2) Se sarà una delle modalità di acquisto, dal circuito listicket sarai riconosciuto come Premium member dopo circa 15/20 giorni dall'emissione della tua tessera.

 

Hai quindi bisogno di tanta fortuna! In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso credi?

 

Che on media è del 12 per cento il rialzo ma non ho fatto i conti per tutti i settori solo Est Centrale e Curve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che on media è del 12 per cento il rialzo ma non ho fatto i conti per tutti i settori solo Est Centrale e Curve..

Si circa la media è quella...si va dal 6% della Ovest 2 laterale al 19% della family per i nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente stavolta non capisco le critiche per i rinnovi.

 

Continuo a non essere assolutamente d'accordo.

 

E' indegno per una società come la Juve ed è strano non capirlo.

 

simak, Blackguard, io la penso come IlMister1976.

 

Forse non sono riuscito a spiegarmi bene. Probabilmente ho il difetto di avere avuto la fortuna (mio parere) di vivere negli USA o di avere a che fare molto spesso con il mondo anglosassone per motivi familiari. Non voglio fare l'esterofilo a tutti i costi (basta vedere come hanno organizzato i tedeschi l'accesso allo stadio a Berlino), ma il concetto di servizio al cliente e fidelizzazione che ci sono in USA e UK è inimmaginabile oggi in Italia. Poi, quando lo vedi applicare anche in altre realtà che per ignoranza crediamo siano indietro a noi (vedi esempio Sparta Praga), mi inca**o ancora di più. Non è una questione di mezzi. Ma di volontà.

 

Io comunque rinnovo perché, al momento, me lo posso permettere. Mi spiace soltanto non poter avere più informazioni in merito ai possibili posti disponibili in altri settori dello stadio di mio interesse. Non faccio un salto nel buio. Spero che in futuro sia possibile migliorarlo con una gestione diretta. Evidentemente non lo hanno ancora fatto perché in questi ultimi 4 anni le priorità erano altre.

 

Ciao.

 

PS: non mi sembra abbiano aumentato l'abbonamento ai parcheggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.