Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

timoria1999

Le canzoni italiane più brutte

Post in rilievo

Le canzoni più belle, i riff più entusiasmanti, le voci migliori... Mai che qualcuno abbia il coraggio di parlare delle canzoni più brutte, di quelle che fanno cascare le pa*** a terra. Beh, dopo aver dedicato due articoli alle canzoni più brutte di Vasco e Ligabue, ecco le 20 canzoni italiane più brutte, intese anche come singoli sbagliati e delusioni.

Qualche esempio? Il tristissimo duetto tra Venditti e De Gregori di qualche anno fa, la cover della Mannoia di "Ho imparato a sognare" (moooolto meglio nella versione originale dei Negrita, "Tu mi porti su" di Giorgia (irritante) ma anche il duetto tra Mina e gli Afterhours, decisamente deludente viste le aspettative che avevo...

 

http://mexicotears.blogspot.it/2015/07/le-canzoni-italiane-piu-brutte.html#more

 

Vai vai, sbizzarritevi e ditemi quelle canzoni che proprio non sopportate... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima in assoluto è "Si Può Dare Di Più", insopportabile. Come anche "Non Amarmi", "Non Ti Scordar Mai Di Me" di Giusy Ferreri, il repertorio dei vari Carta, Scanu, Alessandra Amoroso, Emma Marrone (la lista è lunga ma sparare sulla croce rossa è troppo facile)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima in assoluto è "Si Può Dare Di Più", insopportabile. Come anche "Non Amarmi", "Non Ti Scordar Mai Di Me" di Giusy Ferreri, il repertorio dei vari Carta, Scanu, Alessandra Amoroso, Emma Marrone (la lista è lunga ma sparare sulla croce rossa è troppo facile)...

 

a me si può dare di più e quella di giusy ferreri piacciono sefz

 

www.mipiacitu - gazosa!!!

 

la peggiore per distacco direi che hai già vinto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo sui Gazosa, che fecero il bis con Stai con me forever, che picchi musicali :d

Sul trio Morandi-Tozzi-Ruggeri no, forse perché adoro Ruggeri... Direi che le canzonacce sono altre, pensa a Pupo con Emanuele Filiberto e quell'altro, pensa a in tutti i laghi di Valerio Scanu, quelle si che sono memorabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io detesto la musica pop italiana, ma c'e' un picco che non raggiungera' mai nessuno...

Ligabue che con l'Happy Hour plagia clamorosamente e senza vergogna i Guns!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la discografia di Gigi D'Alessio.

Tutti i bofonchiamenti di Vasco Rossi.

Molte canzoni di Jovanotti (una che odio a morte delle "recenti" è "Tutto l'amore che ho").

Tutte le canzoni di chiunque abbia vinto Amici.

Caparezza, tutto.

Tutte le canzoni italiane "politicamente impegnate" cantate da gente col cuore da una parte e il portafoglio dall'altra.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la discografia di Gigi D'Alessio.

Tutti i bofonchiamenti di Vasco Rossi.

Molte canzoni di Jovanotti (una che odio a morte delle "recenti" è "Tutto l'amore che ho").

Tutte le canzoni di chiunque abbia vinto Amici.

Caparezza, tutto.

Tutte le canzoni italiane "politicamente impegnate" cantate da gente col cuore da una parte e il portafoglio dall'altra.

No vabbè, perdonami ma Caparezza in questo minestrone è un oltraggio dai... Capisco i gusti personali, ma Caparezza per me è un genio, la voce può anche risultare irritante ad alcuni ma a livello di testi ha pochi eguali in Italia. Fosse nato in America sarebbe al livello di Eminem secondo me...

 

Chi se la ricorda?

Ummamma vola vola vola vola lu Cardillo... MA NO MA SI MA SU MA DAI, vette letterarie mai toccate :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto tempo che non passavo da queste parti, una vita... Spero stiate tutti bene :)

E visto che a me piace sempre farmi nuovi amici col blog, ecco un'altra bella puntata sulle canzoni italiane più brutte. Ce n'è per tutti i gusti, da Ruggeri a Scanu, da quella lagna della Amoroso ai Modà... Venghino siori venghino :d

 

http://mexicotears.blogspot.it/2016/11/le-canzoni-italiane-piu-brutte.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io detesto la musica pop italiana, ma c'e' un picco che non raggiungera' mai nessuno...

Ligabue che con l'Happy Hour plagia clamorosamente e senza vergogna i Guns!!!

 

che poi io non ho mai capito sempre di Ligabue "eri bellissima ostriche e lamponi". Cioè cara e dolce? Raffinata e zuccherina? che razzo vuol dire?

 

No vabbè, perdonami ma Caparezza in questo minestrone è un oltraggio dai... Capisco i gusti personali, ma Caparezza per me è un genio, la voce può anche risultare irritante ad alcuni ma a livello di testi ha pochi eguali in Italia. Fosse nato in America sarebbe al livello di Eminem secondo me...

 

 

Ummamma vola vola vola vola lu Cardillo... MA NO MA SI MA SU MA DAI, vette letterarie mai toccate :d

 

 

la tirata già grossissima accostando il re bianco a caparezza lo sai si....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto la discografia di Gigi D'Alessio,comprese che canzoncine che fischietta sotto la doccia.

 

Un'altra che mi viene in mente è Fiumi Di Parole .doh

 

Fiumi di parole è bella, perché l'hanno copiata da qui..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto la discografia di Gigi D'Alessio,comprese che canzoncine che fischietta sotto la doccia.

 

Un'altra che mi viene in mente è Fiumi Di Parole .doh

Per me D'Alessio è fuori quota , il genio assoluto delle canzoni del kaiser . oltretutto è anche un gran plagiatore .

Le canzoni dei fuori usciti di amici e trasmissioni del genere le trovo odiose.

Poi io personalmente non sopporto molto certi rappers tipo Fedez .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me D'Alessio è fuori quota , il genio assoluto delle canzoni del kaiser . oltretutto è anche un gran plagiatore .

Le canzoni dei fuori usciti di amici e trasmissioni del genere le trovo odiose.

Poi io personalmente non sopporto molto certi rappers tipo Fedez .

D'Alessio/Neomelodici,rapper e bimbiminkia sono IL MALE .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, avete postato tante brutte canzoni, ma io sgancio la bomba atomica, un album intero: "Zucchero filato nero" di Mauro Repetto, per capirci era il tipo degli 883 che faceva finta di cantare.

Per chi voglia farsi del male:

 

* il prodotto ha controindicazioni ed effetti collaterali anche gravi, non somministrare a bambini sotto i 12 anni, in gravidanza e durante l'allattamento. :d

 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Ragazzi, avete postato tante brutte canzoni, ma io sgancio la bomba atomica, un album intero: "Zucchero filato nero" di Mauro Repetto, per capirci era il tipo degli 883 che faceva finta di cantare.

Per chi voglia farsi del male:

 

* il prodotto ha controindicazioni ed effetti collaterali anche gravi, non somministrare a bambini sotto i 12 anni, in gravidanza e durante l'allattamento. :d

 

 

VOGLIA DI COSCE E DI SIGARETTE

BRANDY'S SMILE

 

MAURO REPETTO GENIO INCOMPRESO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jax Teller ha scritto:

VOGLIA DI COSCE E DI SIGARETTE

BRANDY'S SMILE

 

MAURO REPETTO GENIO INCOMPRESO

No, mi sa che è stato compreso abbastanza bene .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jax Teller ha scritto:

VOGLIA DI COSCE E DI SIGARETTE

BRANDY'S SMILE

 

MAURO REPETTO GENIO INCOMPRESO

Mettiamola così, è un po' come la vecchia classificazione dei film fatta sul "Manifesto", dove in fondo alla scala c'era "CULT". 

Cioè in pratica un qualcosa di talmente brutto da essere meritevole di considerazione, quasi facesse genere a se. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.