Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Non mi rivolgo solo a te ma a questa cosa generalizzata di sminuire i giocatori nostri che ha dell'incredibile.

 

Il ragazzino è uno che l'anno scorso, nel Palermo, ha fatto 13 gol ed ha preso più di 10 legni non giocando gli ultimi 3 mesi.

 

Lo scarpone manzo ha la media di 20 gol all'anno in carriera

 

Si come no......Vedremo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza vostra io le partite le guardo........................

 

La battuta del secolo...

O meglio, voglio sperare che sia una battuta, perché altrimenti vorrebbe dire che di calcio capisci poco e nulla.

Mandzukic probabilmente NON lo hai mai visto giocare, altrimenti certe cose non le diresti.

Ah gia, forse l'hai visto ieri e ti è sembrato scarso...sicuramente è cosi .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirare le conclusioni dopo la PRIMA partita amichevole è un cosa molto intelligente. .sisi

Avete mai seguito il calcio? Sembra proprio di no...

 

 

 

 

Pontificano dopo la prima partita amichevole...questo è il livello di competenza.

 

È arrivato il marottaboy.........Ahahahahah...............voi fans di Peppino quando la farete la statua a Paratici? No perché voglio partecipare, grazie....................Dai che riesce a perdere anche Draxler "il miglior dirigente italiano" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È arrivato il marottaboy.........Ahahahahah...............voi fans di Peppino quando la farete la statua a Paratici? No perché voglio partecipare, grazie....................Dai che riesce a perdere anche Draxler "il miglior dirigente italiano" .asd

 

Le tue risatine e battutine idiote non cancellano i risultati e i rospi amari che butti giù da anni.

Ripeto, divertiti ora, perché poi durante l'anno sparirai come sempre è accaduto nelle ultime stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta del secolo...

O meglio, voglio sperare che sia una battuta, perché altrimenti vorrebbe dire che di calcio capisci poco e nulla.

Mandzukic probabilmente NON lo hai mai visto giocare, altrimenti certe cose non le diresti.

Ah gia, forse l'hai visto ieri e ti è sembrato scarso...sicuramente è cosi .sisi

 

Caro marottaboy.................................................... a calcio si gioca coi PIEDI..........a buon intenditor....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Caro marottaboy.................................................... a calcio si gioca coi PIEDI..........a buon intenditor....

 

Forse tu i piedi li usi anche per vedere le partite.

NON hai la minima idea del gioco che fa Mandzukic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In un campionato in cui Toni ne fa oltre 20 nel Verona, Mandzukic nella Juventus non arriverebbe neanche a 10... Mah. Misteri del Forum

Toni, a mio avviso, è molto più tecnico di Mandzukic, che è più fisico. E se ti dicessi che ad ogni contrasto gli fischiano un fallo contro mi prendi per pazzo? Ti ricordo che siamo la Juve, non ci perdonano un gol con un fuorigioco di 20 centimetri che viene evidenziato solo dopo millemila moviole, figurati se faranno passare le sportellato di Marione nostro, che è un carro armato. Per inciso ci tengo a farti sapere che la sconfitta di ieri non mi preoccupa minimamente, stiamo parlando di quanto, una settimana di preparazione? Non boccio a prescindere tutto, ma secondo me qualcosa va rivista. Poiché sono anche una persona corretta, è doveroso precisare che a me non piace proprio la tipologia di giocatore alla quale apritene Mandzukic, ma non mi sognerei mai di definirlo scarso, solo che personalmente avrei preferito altro. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tue risatine e battutine idiote non cancellano i risultati e i rospi amari che butti giù da anni.

Ripeto, divertiti ora, perché poi durante l'anno sparirai come sempre è accaduto nelle ultime stagioni.

 

No dai, non te ne andare...... Ho bisogno di risollevarmi il moraleDimmi un pò, cosa ne pensi del prossimo strepitoso acquisto di Peppino: Pippeira? Scarto dell'Atletico.........diventerà il nuovo Dani Alves??? .asd.......Quest'anno senza Tevez ne vedremo delle belle (purtroppo)...........ah no aspetta ci salveranno manzo e zazza .asd............... Siete fantastici: A- "la maglia nuova non mi piace"........ Voi- "eh ma 4 scudetti, una coppa Italia, una finale di CL, le supercoppe"...........asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro marottaboy.................................................... a calcio si gioca coi PIEDI..........a buon intenditor....

Sì, e scrive con le lettere. Non possiamo mandare le pupille in pellegrinaggio per il monitor o metterci col traduttore morse per codificare le tue perle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No dai, non te ne andare...... Ho bisogno di risollevarmi il moraleDimmi un pò, cosa ne pensi del prossimo strepitoso acquisto di Peppino: Pippeira? Scarto dell'Atletico.........diventerà il nuovo Dani Alves??? .asd.......Quest'anno senza Tevez ne vedremo delle belle (purtroppo)...........ah no aspetta ci salveranno manzo e zazza .asd............... Siete fantastici: A- "la maglia nuova non mi piace"........ Voi- "eh ma 4 scudetti, una coppa Italia, una finale di CL, le supercoppe"...........asd

Comunque aspettare prima di bocciare l'operato della dirigenza non sarebbe male. Confesso che un po perplesso lo sono anche io, ma non preoccupato per la sconfitta di ieri. Vedremo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, non te ne andare...... Ho bisogno di risollevarmi il moraleDimmi un pò, cosa ne pensi del prossimo strepitoso acquisto di Peppino: Pippeira? Scarto dell'Atletico.........diventerà il nuovo Dani Alves??? .asd.......Quest'anno senza Tevez ne vedremo delle belle (purtroppo)...........ah no aspetta ci salveranno manzo e zazza .asd............... Siete fantastici: A- "la maglia nuova non mi piace"........ Voi- "eh ma 4 scudetti, una coppa Italia, una finale di CL, le supercoppe"...........asd

 

Ecco bravo, spera nei risultati negativi per poter dire "avevo ragione". Complimenti.

I risultati che ti piacciono o no sono li e non puoi cancellarli con i tuoi post tragicomici...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza non sa fare la cosa più importante per un attaccante, stoppare la palla pressato spalle alla porta, non è da juve

 

Shhhhh......non dirlo troppo forte.......qui dentro viene reputato come un futuro fenomeno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, non te ne andare...... Ho bisogno di risollevarmi il moraleDimmi un pò, cosa ne pensi del prossimo strepitoso acquisto di Peppino: Pippeira? Scarto dell'Atletico.........diventerà il nuovo Dani Alves??? .asd.......Quest'anno senza Tevez ne vedremo delle belle (purtroppo)...........ah no aspetta ci salveranno manzo e zazza .asd............... Siete fantastici: A- "la maglia nuova non mi piace"........ Voi- "eh ma 4 scudetti, una coppa Italia, una finale di CL, le supercoppe".......... .asd

Onestamente ti rendi ridicolo con questi commenti

Palesemente ci speri per poi venire qui a rinfacciarlo all'altro utente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta su questo Forum si poteva parlare di CALCIO. Ora si leggono solo stronzate, commenti assurdi, gente che manda tutto in vacca dopo la prima partita amichevole ...i danni dei videogiochi e delle scuole stanno diventando irreparabili.
l anno che la juve non vincera ' lo scudo (credo che alla fine dovra succedere) io diro' addio a vecchia signora :d sai i deliri e gli insulti a giocatori staff e dirigenza , marotta dovra' espatriare .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l anno che la juve non vincera ' lo scudo (credo che alla fine dovra succedere) io diro' addio a vecchia signora :d sai i deliri e gli insulti a giocatori staff e dirigenza , marotta dovra' espatriare .uah

 

Stanno facendo passare la voglia a molti.

 

 

 

Serviva almeno un Dzeko, però qui dentro non si può dire...

 

Ti lamenti di Mandzukic e poi volevo Dzeko???? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta manca Vidal e quanto mancherà... giocatore insostituibile

Per il resto se Mandzukic sbaglia quei gol..per carità puntiamo su Llorente.

Dybala giovane speranza... Se non girerà lui,prevedo una stagione fallimentare..

Dybala ha troppa pressione addosso,non potevano pensare di sostituire Tevez con Dybala..

Ah giochiamo senza terzino destro... Lich ormai.. Caceres non è un terzino

Ma tanto come al solito a destra non arriverà nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che commenti devono esser fatti quando noi s'è iniziata la preparazione da nemmeno una settimana? via giù, siamo seri

 

infatti ieri sera nel live ho smesso di commentare dopo cinque minuti :troppo evidente la differenza di preparazione e troppi troll andrebbe fata un po' di pulizia perche' a volte appena posti qualcosa seiaggredito a maleparole

cmq e' evidente che manca qualcosina sopratutto il centrocampo che non filtra aspettiamo di vedere kedira

no assolutamente a siqueira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque aspettare prima di bocciare l'operato della dirigenza non sarebbe male. Confesso che un po perplesso lo sono anche io, ma non preoccupato per la sconfitta di ieri. Vedremo.....

 

Visto che so che non sei un marottaboys, ti rispondo. Non c'è bisogno di aspettare, tutti sanno quanto sono scarsi tecnicamente Zaza e manzotin. Tutti sanno quanto che allegri voleva un diamine di trequartista già a gennaio scorso. Tutti sanno quanto è scarso tecnicamente licht. Tutti sanno che Evra ha un anno in più, che caceres è fatto di cristallo e che Siqueira è peggio di Isla addirittura. Poi ci sarebbe DJ paolino ma lui ha sbagliato mestiere. Tutti sanno che Dybala non è ancora pronto. Tutti sanno che ci manca un vice marchisio. Tutti sanno che Chiellini ha i piedi fucilati. Tutti sanno che Tevez era tutto per noi, anche fuori dal campo. Continuo? Quest'anno vedo troppo entusiasmo, per me possiamo anche rivincere il campionato ma in CL faremo molta fatica e tutto cio per una squadra vice campione d'Europa è scandaloso........ Poi ovvio, se domani arrivano Draxler (che è una scommessa), Sandro e Gotze.......cambia parecchio la storia........................................... Comunque per quanto mi riguarda Marotta è un provinciale da medio alta squadra tipo una fiorentina, ho seguito attentamente tutti i suoi mercati fino ad ora...............dirigente scandaloso, mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Visto che so che non sei un marottaboys, ti rispondo. Non c'è bisogno di aspettare, tutti sanno quanto sono scarsi tecnicamente Zaza e manzotin. Tutti sanno quanto che allegri voleva un diamine di trequartista già a gennaio scorso. Tutti sanno quanto è scarso tecnicamente licht. Tutti sanno che Evra ha un anno in più, che caceres è fatto di cristallo e che Siqueira è peggio di Isla addirittura. Poi ci sarebbe DJ paolino ma lui ha sbagliato mestiere. Tutti sanno che Dybala non è ancora pronto. Tutti sanno che ci manca un vice marchisio. Tutti sanno che Chiellini ha i piedi fucilati. Tutti sanno che Tevez era tutto per noi, anche fuori dal campo. Continuo? Quest'anno vedo troppo entusiasmo, per me possiamo anche rivincere il campionato ma in CL faremo molta fatica e tutto cio per una squadra vice campione d'Europa è scandaloso........ Poi ovvio, se domani arrivano Draxler (che è una scommessa), Sandro e Gotze.......cambia parecchio la storia........................................... Comunque per quanto mi riguarda Marotta è un provinciale da medio alta squadra tipo una fiorentina, ho seguito attentamente tutti i suoi mercati fino ad ora...............dirigente scandaloso, mamma mia

 

Tutti sanno che tu sei un finto juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Visto che so che non sei un marottaboys, ti rispondo. Non c'è bisogno di aspettare, tutti sanno quanto sono scarsi tecnicamente Zaza e manzotin. Tutti sanno quanto che allegri voleva un diamine di trequartista già a gennaio scorso. Tutti sanno quanto è scarso tecnicamente licht. Tutti sanno che Evra ha un anno in più, che caceres è fatto di cristallo e che Siqueira è peggio di Isla addirittura. Poi ci sarebbe DJ paolino ma lui ha sbagliato mestiere. Tutti sanno che Dybala non è ancora pronto. Tutti sanno che ci manca un vice marchisio. Tutti sanno che Chiellini ha i piedi fucilati. Tutti sanno che Tevez era tutto per noi, anche fuori dal campo. Continuo? Quest'anno vedo troppo entusiasmo, per me possiamo anche rivincere il campionato ma in CL faremo molta fatica e tutto cio per una squadra vice campione d'Europa è scandaloso........ Poi ovvio, se domani arrivano Draxler (che è una scommessa), Sandro e Gotze.......cambia parecchio la storia........................................... Comunque per quanto mi riguarda Marotta è un provinciale da medio alta squadra tipo una fiorentina, ho seguito attentamente tutti i suoi mercati fino ad ora...............dirigente scandaloso, mamma mia

Non sono un marotta boh ma sono obiettivo. Mi consenti di aspettare prima di bocciare la squadra? Solo tempo, ti (vi) chiedo questo. Poi, non dici corbellerie, anzi, per un 80% ti do anche ragione. Per esempio sulla necessità di un trequartista e di qualcosa in più sulle fasce è inopinabile. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravo, spera nei risultati negativi per poter dire "avevo ragione". Complimenti.

I risultati che ti piacciono o no sono li e non puoi cancellarli con i tuoi post tragicomici...

 

No dai, siete diventati troppo prevedibili................ Una volta era più divertente.................... nemmeno un "vi meritate Secco" mi dite? Oppure un "moriremo tutti"?...... Delusione................................. Ma quando non vinceremo più niente per qualche anno(speriamo non accada mai)anno quali scuse inventerete? Sono curioso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che so che non sei un marottaboys, ti rispondo. Non c'è bisogno di aspettare, tutti sanno quanto sono scarsi tecnicamente Zaza e manzotin. Tutti sanno quanto che allegri voleva un diamine di trequartista già a gennaio scorso. Tutti sanno quanto è scarso tecnicamente licht. Tutti sanno che Evra ha un anno in più, che caceres è fatto di cristallo e che Siqueira è peggio di Isla addirittura. Poi ci sarebbe DJ paolino ma lui ha sbagliato mestiere. Tutti sanno che Dybala non è ancora pronto. Tutti sanno che ci manca un vice marchisio. Tutti sanno che Chiellini ha i piedi fucilati. Tutti sanno che Tevez era tutto per noi, anche fuori dal campo. Continuo? Quest'anno vedo troppo entusiasmo, per me possiamo anche rivincere il campionato ma in CL faremo molta fatica e tutto cio per una squadra vice campione d'Europa è scandaloso........ Poi ovvio, se domani arrivano Draxler (che è una scommessa), Sandro e Gotze.......cambia parecchio la storia........................................... Comunque per quanto mi riguarda Marotta è un provinciale da medio alta squadra tipo una fiorentina, ho seguito attentamente tutti i suoi mercati fino ad ora...............dirigente scandaloso, mamma mia
toglimi una curiosita negli ultimi 4 anni dove hai vissuto in tibet con i monaci ? perche' mi pare che sei rimasto a cobogli e secco leggendo il tuo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sanno che tu sei un finto juventino.

 

Tu invece? Sei un drugo vero?Ma levati vah, che quando ho iniziato a seguire la JUVENTUS io, tu probabilmente non eri manco nato .asd.............meglio finto juventino che tifoso cieco.... Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.