Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

E' sbagliato che anche tutto quanto di negativo abbiamo visto dipenda solo ed esclusivamente dalla preparazione.

Io ad esempio, Pogba che passeggia in campo e va avanti di tocchetti lo vedo da 3 mesi come l'ho visto stasera..

 

E' un punto che si può discutere, il problema è che i commenti delle amichevoli non sono mai così, sono solo un'accozzaglia di bocciature e lamentele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i soldi sono finiti pure per comprare un pò di strisce nere da mettere sulle maglie ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perchè cmq individualmente anche con questo tridente siamo più forti del Borussia. Ma loro sono un ottima squadra e credo che quest'anno in campionato non ripeteranno la stagione scorsa anche perchè hanno solo il campionato. Non vincerà il campionato, ma riotrnerà in champions il Borussia.

 

Basta che non s'infortuna il loro gioiello...

 

Comunque a me non dispiacerebbe vedere il 4-2-3-1, oppure perché no? 3-4-1-2 o 3-4-2-1. Khedira secondo me gioca meglio in un centrocampo a 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perchè cmq individualmente anche con questo tridente siamo più forti del Borussia. Ma loro sono un ottima squadra e credo che quest'anno in campionato non ripeteranno la stagione scorsa anche perchè hanno solo il campionato. Non vincerà il campionato, ma riotrnerà in champions il Borussia.

chiedo scusa non hanno i preliminari di el ?

 

Non cambia nulla, dobbiamo allenarci con squadre di ogni livello, meglio se di alto.

dimmi a cosa e' servita la partita di oggi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa non hanno i preliminari di el ?

 

 

dimmi a cosa e' servita la partita di oggi ?

 

Ad allenarsi, mi pare ovvio. Dire che fosse meglio giocare con dilettanti per poter aver maggiori chances di vincere e tenere alto il morale è un'opinione che non condivido assolutamente. Abbiamo una supercoppa fra non molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Apocalisse é vicinaaaa!!! Pregateeeee!!! Non ci sarà un domaniiiiiiii!!! (Cit.Stra Scontata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non s'infortuna il loro gioiello...

 

Comunque a me non dispiacerebbe vedere il 4-2-3-1, oppure perché no? 3-4-1-2 o 3-4-2-1. Khedira secondo me gioca meglio in un centrocampo a 2.

Basta che non s'infortuna il loro gioiello...

 

Comunque a me non dispiacerebbe vedere il 4-2-3-1, oppure perché no? 3-4-1-2 o 3-4-2-1. Khedira secondo me gioca meglio in un centrocampo a 2.

 

la juve può fare anche il 4231 con Kedira-Marchisio centrali e Dibala,Pogba e Gotze (o Draxler) sulla trequarti dietro Morata. Ma è chiaro che tutti devono correre, altrimenti salta tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non sono nulla di che per carità, ma Khedira e Llorente infortunati alla prima amichevole cosa ci deve far pensare? Non so se la sfiga degli infortuni se ne andrà xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico commento che si può fare a questo punto della stagione e con questa preparazione è:

 

A me non piace sta maglia

 

LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa non hanno i preliminari di el ?

 

 

dimmi a cosa e' servita la partita di oggi ?

 

ma non saprei. Ma penso che il loro principale obbiettivo sia quello di ritornare nell'europa che conta e hanno i mezzi tecnici per provarci. Hummels,Subotic,Schmelzer,Gundogan,Mikitarian,Reus è buona roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mah con la differenza che uno è titolare nella spagna ed è conosciuto di più a livello internazionale, mentre l'altro non fa nemmeno la riserva di Aguero e Higuain nell'Argentina. La differenza c'è eccome. Morata è uno che spacca le difese

mi sembrano discorsi da interisti questi..

Il titolare della Spagna è Diego Costa.

Icardi era nella cantera del Barcellona e puoi stare certo che è conosciuto a livello internazionale.

Icardi nell'argentina ha i mostri davanti che discorso è?

Per adesso in serie A ha dimostrato più Icardi,essendone diventato il capocannoniere

Icardi è pure più giovane..ma non possono essere fortissimi tutti e due e basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma vuoi metter l'occasione di spargere un po' di zizzania sulla juve per i soliti tafazzisti/trolloni/infiltrati ? :d

Quando gli ricapita ?

 

Si, ma per me i Troll non sono da prendere più in considerazione..

Anzi, meno se ne parla, meglio è..

Sia mai che citandoli si sentono pure "importanti"..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il risultato era scontato visto che il Dortmund ha iniziato la preparazione quasi un mese fa .sisi come era scontato che il live fosse illeggibile per i soliti trollazzi e i professionisti del moriremo tutti .ehm:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No mo pensiamo a una sconfitta inutile

Paradossalmente sono più logici i commenti sulla maglia

Vabbè ma che ti aspetti dal più grande troll di vecchiasignora?

Era dal 6 giugno che aspettava questo momento .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrano discorsi da interisti questi..

Il titolare della Spagna è Diego Costa.

Icardi era nella cantera del Barcellona e puoi stare certo che è conosciuto a livello internazionale.

Icardi nell'argentina ha i mostri davanti che discorso è?

Per adesso in serie A ha dimostrato più Icardi,essendone diventato il capocannoniere

Icardi è pure più giovane..ma non possono essere fortissimi tutti e due e basta?

 

mi sembra che Morata abbia scavalcato diego Costa nelle preferenze di Del Bosque. Dire che Icardi è pari o superiore a morata questo è un discorso tipico dell'interista.

 

Icardi con chi ha segnato? con le squadrette. Morata al Dortmund, al Real e al Barcellona. C'è differenza. E se la mettiamo poi solo sul piano del gol allora Icardi è pure più forte di Higuain e di Tevez? E Toni è più forte di Higuain, di Tevez e di Morata?

 

ma non possono essere fortissimi tutti e due e basta? No perchè Icardi è bravo, ma quello forte è solo Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però dico che un pò di coerenza non farebbe male ogni tanto..

Il fatto che fosse un'amichevole inutile vale anche per quelli che vi hanno impressionato..

No perchè ho già sentito che Tello ha un futuro e che Cerri è un campione in erba.

Cos è ? in questo caso l'amichevole che non conta nulla vale ?

 

Di Tello non so nulla (se non che a Allegri piace), ma Cerri e' sul taccuino di tutti gli osservatori da almeno due anni, non da stasera; poi quello che vale lo dira' il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 giorni di preparazione contro 30. e si è visto.

Questi giovedì hanno i preliminari di EL contro gli austriaci del Wolfsbereger che già giocano il campionato.

Hanno dovuto mettere parecchio fieno in cascina...

 

E comunque era meglio riperdere col Lucento...polka pupazza.... .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco dove sta l'errore della società e qui mi sento di criticarla hai pochi giorni di preparazione evita di incontrare formazioni cosi blasonate tantopiù con un mese di preparazione in più nelle gambe perchè se ti va bene perdi di misura come oggi altrimenti con i portieri non in giornata rischi un imbarcata che non avrebbe fatto bene al morale dei tanti giovani che si affacciano per la prima volta con la maglia della JUVE

Ecco una tirata di orecchie a chi ha scelto il calendario delle amichevoli gliele farei volentieri poi non è che mi aspettassi chissachè ma la partita contro il Borussia per me stasera era da evitare

 

Si, però il calendario delle amichevoli estive, era già stato deciso da molto tempo..

Che fai disdici tutto?

Non è colpa nostra se abbiamo iniziato la preparazione un po' più "tardivamente" rispetto al solito, e alle altre squadre..

La Juventus è la finalista dello scorso anno della Champions League, e normale iniziare ora la preparazione con annesse amichevoli...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad allenarsi, mi pare ovvio. Dire che fosse meglio giocare con dilettanti per poter aver maggiori chances di vincere e tenere alto il morale è un'opinione che non condivido assolutamente. Abbiamo una supercoppa fra non molto.

parliamo 2 lingue diverse

non ti sei allenato hai fatto una sgambata secondo me

a un certo punto era talmente in difficoltà che ha riproposto il 352

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.