Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

 

però Llorente 2 anni fa non ha fatto male, l'anno scorso si è stato disatroso, ma 2 anni fa ha fatto la sua ventina di gol..

 

 

Ok però dubito buttino 18 milioni su un giocatore che al mister non interessa affatto, avrà sicuramente avallato l'acquisto.

Llorente ha fatto un'annata eccezionale, non ordinaria, due anni fa. Sul secondo punto del tuo post io davvero non so cosa risponderti. Io so solo che Conte se ne è andato per un'accesissima discussione scatenata perché non approvava la campagna acquisti dello scorso anno. Poi i fatti gli hanno dato torto, ma secondo me, e sto esprimendo un'opinione che è tutta da dimostrare, alla Juve si lavora con quel che si ha, sia se si chiama budget o parco calciatori......

 

così i tifosi della squadra che deve pagare diranno che ha fatto pena mentre quelli della squadra che deve incassare diranno che ha fatto il fenomeno.

.neah La dirigenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente ha fatto un'annata eccezionale, non ordinaria, due anni fa. Sul secondo punto del tuo post io davvero non so cosa risponderti. Io so solo che Conte se ne è andato per un'accesissima discussione scatenata perché non approvava la campagna acquisti dello scorso anno. Poi i fatti gli hanno dato torto, ma secondo me, e sto esprimendo un'opinione che è tutta da dimostrare, alla Juve si lavora con quel che si ha, sia se si chiama budget o parco calciatori......

Rispetto l'opinione ma non sono d'accordo, proprio per l'attenzione ai bilanci della società penso sia improbabile l'acquisto di un giocatore non gradito al mister, non a caso anche con Conte e Ziegler l'acquisto dello svizzero avvenne prima dell'ingaggio di Conte, il caso Elia mi lascia perplesso, ma Conte quando possibile è sempre stato accontentato, da Giovinco a Ogbonna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rispetto l'opinione ma non sono d'accordo, proprio per l'attenzione ai bilanci della società penso sia improbabile l'acquisto di un giocatore non gradito al mister, non a caso anche con Conte e Ziegler l'acquisto dello svizzero avvenne prima dell'ingaggio di Conte, il caso Elia mi lascia perplesso, ma Conte quando possibile è sempre stato accontentato, da Giovinco a Ogbonna..

Se ti dicessi che non sono tanto sicuro che li voleva davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così i tifosi della squadra che deve pagare diranno che ha fatto pena mentre quelli della squadra che deve incassare diranno che ha fatto il fenomeno.

 

Di solito i tifosi sono obiettivi nel giudicare il rendimento-impegno del campione che gioca nella loro squadra e sanno valutarlo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

però Llorente 2 anni fa non ha fatto male, l'anno scorso si è stato disatroso, ma 2 anni fa ha fatto la sua ventina di gol..

appunto 2 anni fa quando cera Conte,ma con Allegri giochiamo un calcio diverso meno adatto agli attaccanti di peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto 2 anni fa quando cera Conte,ma con Allegri giochiamo un calcio diverso meno adatto agli attaccanti di peso.

ma aspettare un'attimino no vero?

L'anno scorso si giocava in un modo, quest'anno in un'altro.... non è certo la stessa cosa avere vidal trequartista o draxler o dybala....

Mandzukic è un attaccante di peso ma che corre parecchio anche in fase di non possesso (cosa rarissima per quel tipo di attaccanti).

L'amichevole di ieri è stata una bella partita, giocata sicuramente meglio dai gialloneri con noi che abbiamo provato a giocarcela.... e nel primo tempo l'abbiamo anche giocata discretamente, subendo ma anche creando...

Quest'anno il mister ha una varietà di calciatori molto importante.... mandzukic dybala morata sono tre attaccanti diversi poi abbiamo zaza e coman...

E' un reparto molto completo che può giocare a due o a tre e perfino col 4-2-3-1 se devi recuperare con morata e coma larghi, dybala dietro mandzukic o zaza....insomma il mister quest'anno ha come farci divertire e sono sicuro che lo farà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato che condizionerà pesantemente la nostra stagione e l'autostima della squadra.

Speriamo che la partita di Villar Perosa con la Primavera dia qualche segnale positivo in vista del campionato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.