Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ma quindi in pratica,dimmi se sparo una catsata,ma preferirebbe più un Isco ad esempio,fosse lui a decidere.

Mica sono Allegri io...ma se nell'intervista parla di un centrocampista che giochi sulla trequarti non sembra faccia l'identikit dei due tedeschi sinora affiancati alla Juve..

Goetze in realtà è una punta....

Draxler, che io non ho seguito molto a me pare di più un'ala, o esterno offensivo che dir si voglia in chiave moderna....

Basta vedere i filmati postati su di lui ed uno si accorge che va sempre sull'esterno, in prevalenza sulla fascia sinistra...

D'altronde Allegri l'anno scorso nel ruolo di trequartista faceva giocare Vidal o Pereyra quando giocava con il centrocampo a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e perchè "ricavi straordinari" ??? In società mica li hanno vinti al lotto.

Non comprendo il tuo ragionamento ... non prenderemmo giocatori di valore (ergo costosi) perchè se poi si viene eliminati presto in Champions andremmo "a rosso" in bilancio?

Al Barcellona e al Bayern allora son dei fessi.

Sono "ricavi straordinari" perchè non sono entrate fisse. Se un anno ti va male in champions sei nella melma e torni al punto di partenza, nel senso che resetti questi anni di successi e fai la fine del Milan o dell'Inter. Stiamo seguendo la politica di autofinanziamento intrapresa anni fa dal Bayern, curioso che tu l'abbia citata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente ci vuole tempo e non prendere il Reus di turno a 10 milioni l'anno per vanificare quanto fatto finora. La società ha detto chiaramente che la nostra politica si baserà sull'autofinanziamento. Credi che il Bayern sia diventato una "big" europea dall'oggi al domani? Potresti contestare Elkann perchè potrebbe darci più soldi sotto forma di sponsorizzazione come fanno in tanti, quello sì. Trovo inutile lamentarsi della dirigenza perchè l'obiettivo societario è stato raggiunto e superato.

 

Io ti ho fatto una domanda specifica :

Quando potremo permetterci di comprare giocatori con uno stipendio importante e non da quarta fascia rispetto alle Big

Io la risposta già la so , voglio però che la dica anche Agnelli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti consiglio il forum "siamotutticommercalisti.com".

In questo forum ci piace parlare di calciatori, moduli ed allenatori.

Seguire la squadra comporta anche capire il nostro "tetto di spesa" o "potenza di fuoco". Visto che vi limitate a giudicare l'operato della dirigenza dietro la poltrona e senza conoscenze a riguardo le vostre sono solo chiacchiere. Questo sito è molto democratico, troppo. Dalle mie parti chi apre bocca senza sapere quello che dice viene zittito, qui non lo fa nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... credo che infatti Allegri, quando dicesse che Mandzukic fosse stato servito troppo poco, intendesse proprio questo.

Morata e Dybala devono maturare tatticamente e non pensare che il loro compito è correre sempre verso il centro e puntare la porta.

Proprio per questo il mister vuole un trequartista.

E non sono sicuro che Draxler sia l'ideale.

Esatto, io ieri ho capito (magari mi sbaglierò) che il tridente Morata Mandzukic Dybala non è sostenibile dal resto della squadra. Uno di loro tre dovrà rimanere in panchina, a turnazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono "ricavi straordinari" perchè non sono entrate fisse. Se un anno ti va male in champions sei nella melma e torni al punto di partenza, nel senso che resetti questi anni di successi e fai la fine del Milan o dell'Inter. Stiamo seguendo la politica di autofinanziamento intrapresa anni fa dal Bayern, curioso che tu l'abbia citata.

 

Ai livelli del Bayern non ci arriverai mai visto che guadagnano il doppio dallo stadio e dal main sponsor

Sponsor e Stadium sono entrate fisse negli anni , per lo meno i 6 anni di adidas e i 4 di Jeep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ieri non mi hai risposto. Li andiamo a ripescare i tuoi messaggi dell'anno passato all'insegna dell'ottimismo dopo la sconfitta con il Lucento.

è vero, ebbi una discussione con lui ritenendo il suo ottimismo eccessivo, quindi ti posso testimoniare che è davvero come così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non ti ho risposto perchè un mod non va al mare.

detto questo, non sai cosa scrivi, ma davvero. spari parole a caso per fare il figo?

i messaggi valli a ripescare. ma adesso ci devi andare, ragazzino.

io ho difeso questa società, la vecchia squadra e allegri da sempre. l'unico o quasi, mentre quelli come te sputavano sul mister e su tutti gli altri, di conseguenza.

pereyra è un ottimo calciatore, sturaro poco più che mediocre ma vale più di khedira come mezzala, pogba lo sappiamo tutti cos'è e cosa può dare. marchisio lo trattate ormai come platinì, e questo fa ridere. assai. in questi quattro anni ha giocato bene l'ultima stagione e adesso sembra un fuoriclasse.

lo vedremo quest'anno, visto che i suoi nuovi compagni sono due categorie sotto i vecchi.

il troll senza senso sei te, e chi chiacchiera di troll come te.

parlate del campo, se ne siete capaci.

 

Chi avresti difeso tu? Chi avrei insultato io? Grazie per il ragazzino ma ho 33 anni mio malgrado.

Marchisio sono 4 anni che gioca a livello altissimo, da mezz'ala il primo anno di Conte arrivò a fare 12 goal se non ricordo male, con 40 partite a disposizione, non so se mi spiego.

Sturaro poco più che mediocre me lo segno e ne riparliamo.

Comunque vorrei proprio leggerli quei messaggi sii così cortese da postarli, fenomeno.

 

I troll siamo noi infatti, parliamo del campo...ma quale campo che la nuova squadra non ha giocato nemmeno una partita? Ma ti rendi conto delle ridicolaggini che scrivi?

Ti sei accorto che ci sono giusto i grescko&podoski e i theProf a darti ragione?

La gente con un cervello, prima di giudicare, aspetta almeno di avere un minimo di elementi per poterlo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa però che non mi piace del 4-3-3 è che l'attaccante centrale, appena si riprende palla, è troppo isolato...cosa che non succede nel 4-2-3-1, dove però hai meno copertura a centrocampo e il gioco devi svilupparlo più sulle fasce.

 

Comunque a mio modo di vedere 4-2-3-1 e 4-3-3, se i centrocampisti sono molto mobili e completi, sono la stessa cosa, altrimenti sono abbastanza diversi ... la Spagna alla fine giocava con una punta, due giocatori larghi e 3 centrocampisti, ed è difficile dire se si trattasse di 4-3-3 o 4-2-3-1 appunto perché facevano molti movimenti e rotazioni

 

si mai se i due esterni sono in grado di saltare l'uomo facilmente si crea la superiorità numerica.

 

La Spagna giocava con 3 centrocampisti che se vai a vedere erano più giocatori di palleggio che di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguire la squadra comporta anche capire il nostro "tetto di spesa" o "potenza di fuoco". Visto che vi limitate a giudicare l'operato della dirigenza dietro la poltrona e senza conoscenze a riguardo le vostre sono solo chiacchiere. Questo sito è molto democratico, troppo. Dalle mie parti chi apre bocca senza sapere quello che dice viene zittito, qui non lo fa nessuno.

 

il tutto è sviscerato per filo e per segno in un topic che si chiama "potenza di fuoco".

il mercato della juve, ad oggi, nel bilancio corrente, è in attivo di un milione di euro.

i soldi in più della champions non sono stati investiti, quindi andranno sul bilancio.

il perchè non è dato saperlo, visto che il bilancio è in rosso per soli 5.6mln.

oppure si sa: vogliono incassare e guadagnare con la juve.

nel frattempo allegri elemosina un trequartista di valore.

la bocca la devi chiudere tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa visto che sembri un aspirante nobel per l'economia, illuminaci d'immenso e rivela l'arcano dei 100 + 40 anche a noi comuni mortali. perchè sembra che solo gli aziendalisti di questo sito ne capiscano di economia. anzi a quei 100 + 40 andrebbero aggiunti i 12 di ogbonna, gli 11 ( si spera ) di llorente, e quelli risparmiati sugli ingaggi di tevez, pirlo e vidal, cioè non noccioline. ah dimenticavo, più tutti i soldi provenienti dai nuovi contratti di sponsorizzazione che scattano quest'anno. o mi vuoi venire a dire che queste sono trollate e che devo prima iscrivermi e laurearmi con 220 e lode in economia aziendale prima di poter dire che qualcosa non torna? eppure dopo i 40 + 19 + 18 + 0 di dybala mandjzukic zaza ( grande idea quello di fargli "fare le ossa" in provincia per poi ricomprarlo a peso d'oro per una ventina di gol in 2 anni ) e khedira sembra di assistere, anzi stiamo assistendo al solito mercato fatto di parametri 0, diritto di recompra ed altre stronzat.e simili.

cioè passano gli anni, sfondiamo i 300 milioni e passa di fatturato...eppur si move...un beneamato cazz.o.

 

giusto per rifrescare la memoria "quando raggiungeremo i 300 milioni avremo anche noi la potenza di fuoco necessaria" è una frase pronunciata da agnelli. non da quelli che voi definite troll di questo sito.

 

io so solo che allegri chiede come un disperato ( parole sue, non dei troll ) un trequartista, cioè più classe e tecnica, e che gli acquisti più importanti, e come sempre rimandati per ultimi, erano proprio il trequartista e i terzini visto che andiamo di difesa a 4 e visto che licht ed evra vanno rispettivamente per i 34 e i 32 anni e che di asamoah non si ha ancora traccia...ecco non vorrei che allegri finisca per fare la fine di conte, cioè non solo cornuto , ma pure mazziato...

Semplicemente i calcoli del tipo "40 + 19 + 18 + 0" che hai fatto sono errati. Non mi metto a spiegare anni di economia su un sito, c'è chi la sa spiegare come e meglio di me. Dico solo che se non avete le competenze per giudicare l'operato della società tacete che non sbagliate mai. I famosi 300 milioni di cui parlava Agnelli non erano comprensivi dei ricavi champions e lo spiegò molto bene. Se ti interessa veramente capire certi meccanismi di mercato informati meglio, oggi abbiamo internet per fortuna. Cerca su google "potenza di fuoco Juventus", parti da lì e vai. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi avresti difeso tu? Chi avrei insultato io? Grazie per il ragazzino ma ho 33 anni mio malgrado.

Marchisio sono 4 anni che gioca a livello altissimo, da mezz'ala il primo anno di Conte arrivò a fare 12 goal se non ricordo male, con 40 partite a disposizione, non so se mi spiego.

Sturaro poco più che mediocre me lo segno e ne riparliamo.

Comunque vorrei proprio leggerli quei messaggi sii così cortese da postarli, fenomeno.

 

I troll siamo noi infatti, parliamo del campo...ma quale campo che la nuova squadra non ha giocato nemmeno una partita? Ma ti rendi conto delle ridicolaggini che scrivi?

Ti sei accorto che ci sono giusto i grescko&podoski e i theProf a darti ragione?

La gente con un cervello, prima di giudicare, aspetta almeno di avere un minimo di elementi per poterlo fare.

 

io valuto quello che che vedo. l'anno scorso come quest'anno.

i messaggi te lei vai a cercare tu, se proprio ti interessa.

per fortuna c'è gente che si ricorda e ti chiude la bocca prima di subito.

 

ad ogni modo non me ne può fregar di meno di chi sta con me o chi sta con te, non ho diciotto anni e non ho bisogno di essere spalleggiato. non indirizzo le mie opinioni a seconda dell'audience, come fai tu, cavalcando il carro "ecco il troll che parla male ogni estate".

spiacente, con me caschi male: sei tu il disinformato che scrive parole a caso, e lo fai permettendoti di valutare le utenze e non le loro opinioni. in tutta la tua predica avessi scritto 'na cosa di calcio, a parte l'idolatria per marchisio. come ti devo chiamare? ragazzino. ragazzino è per il modo di fare, non per l'età anagrafica.

 

infine marchisio gioca ad alti livelli da dieci/dodici mesi. il resto è una tua fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla terra....non discuto sui numeri di Dzeko, ma affermare che abbia i piedi buoni.....

 

Ovviamente ero ironico non volevo essere offensivo.

 

Detto questo Dzeko calcia bene di destro e di sinistro, gestisce bene la palla, ovviamente non ha dribbling o finte ubriacanti, ne un gioco alla ibrahimovic, ma già a giocare la palla con pochi tocchi lo sa fare bene, gli stop hanno un'alta percentuale di riuscita. Secondo me per questi motivi ha dei piedi buoni (come del resto llorente sempre per questa visione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai livelli del Bayern non ci arriverai mai visto che guadagnano il doppio dallo stadio e dal main sponsor

Sponsor e Stadium sono entrate fisse negli anni , per lo meno i 6 anni di adidas e i 4 di Jeep

Purtroppo sono a una distanza siderale come le altre "big" europee ma non potranno crescere oltre una certa soglia o in eterno. Noi abbiamo tutto da migliorare e già adesso ci togliamo qualche soddisfazione in campo internazionale. Una volta non potevamo trattare neanche Dybala ma oggi sembra una cosa normalissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo la fine del calciomercato per giudicare dybala è un investimento importante khedira a 0 è un colpaccio zaza è un altro investimento importante non sono convinto su draxler ma se è un pallino di paratici mi fido a centrocampo e difesa fossi in marotta prenderei un paio di rinforzi con personalità ed esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero Abuameyang si inserisce, e doveva prenderlo Pogba...

 

Certo abbiamo visto tutti o quasi ma Pogba doveva prendere in cura anche Rakitic a Berlino ed in altre occasioni simili sempre in C.L. e come lui altri ricorrendo al controllo visivo attivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tutto è sviscerato per filo e per segno in un topic che si chiama "potenza di fuoco".

il mercato della juve, ad oggi, nel bilancio corrente, è in attivo di un milione di euro.

i soldi in più della champions non sono stati investiti, quindi andranno sul bilancio.

il perchè non è dato saperlo, visto che il bilancio è in rosso per soli 5.6mln.

oppure si sa: vogliono incassare e guadagnare con la juve.

nel frattempo allegri elemosina un trequartista di valore.

la bocca la devi chiudere tu.

Quel topic non tiene conto nè degli adeguamenti di contratto nè del costo complessivo della rosa. Per di più sono presenti diversi errori nel calcolo delle cessioni e le cifre sono approssimative in quanto non figurano i bonus. Si tratta di un giochino, nulla di più. Fai silenzio e abbi più umiltà quando non sai di cosa si sta parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io valuto quello che che vedo. l'anno scorso come quest'anno.

i messaggi te lei vai a cercare tu, se proprio ti interessa.

per fortuna c'è gente che si ricorda e ti chiude la bocca prima di subito.

 

ad ogni modo non me ne può fregar di meno di chi sta con me o chi sta con te, non ho diciotto anni e non ho bisogno di essere spalleggiato. non indirizzo le mie opinioni a seconda dell'audience, come fai tu, cavalcando il carro "ecco il troll che parla male ogni estate".

spiacente, con me caschi male: sei tu il disinformato che scrive parole a caso, e lo fai permettendoti di valutare le utenze e non le loro opinioni. in tutta la tua predica avessi scritto 'na cosa di calcio, a parte l'idolatria per marchisio. come ti devo chiamare? ragazzino. ragazzino è per il modo di fare, non per l'età anagrafica.

 

infine marchisio gioca ad alti livelli da dieci/dodici mesi. il resto è una tua fantasia.

Marchisio in 4anni soprattutto tatticamente ê cresciuto tantissimo..dire che gioca ad alti livelli da soli dieci mesi mi pare un sminuirne il valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due gol presi non centrano niente con i 5 giorni di preparazione, per come sono venuti si potevano e si dovevano evitare; se non si discute di questo tema, ne prenderemo altri di simili anche dopo 100 giorni di preparazione o allenamento, ecco il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ero ironico non volevo essere offensivo.

 

Detto questo Dzeko calcia bene di destro e di sinistro, gestisce bene la palla, ovviamente non ha dribbling o finte ubriacanti, ne un gioco alla ibrahimovic, ma già a giocare la palla con pochi tocchi lo sa fare bene, gli stop hanno un'alta percentuale di riuscita. Secondo me per questi motivi ha dei piedi buoni (come del resto llorente sempre per questa visione)

 

guarda che avevo colto l'ironia, ci mancherebbe...Alle volte però, preferirei vivere su qualche altro pianeta....

COnsidero attaccanti coi piedi buoni gente come Suarez, Neymar e compagnia bella...Dzeko, come lo stesso Llorente, è un giocatore che sa gestire il pallone, che ha buoni numeri in fatto di marcature, etc, ma, per ciò che concerne i miei personali parametri, non lo considero attaccante dai piedi buoni....In tutta onestà, inoltre, non mi è mai piaciuto particolarmente come tipo di giocatore, ma anche questa è solo una opinione personale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente i calcoli del tipo "40 + 19 + 18 + 0" che hai fatto sono errati. Non mi metto a spiegare anni di economia su un sito, c'è chi la sa spiegare come e meglio di me. Dico solo che se non avete le competenze per giudicare l'operato della società tacete che non sbagliate mai. I famosi 300 milioni di cui parlava Agnelli non erano comprensivi dei ricavi champions e lo spiegò molto bene. Se ti interessa veramente capire certi meccanismi di mercato informati meglio, oggi abbiamo internet per fortuna. Cerca su google "potenza di fuoco Juventus", parti da lì e vai. :)

 

Non ho idea di chi tu sia, nè riguardo a cosa/chi ti voglia atteggiare dietro queste tue risposte. So solo che se uno ravvede nel prossimo scarsa o nulla competenza in materia di economia ed invita a tacere senza dare spiegazioni e continuando a frequentare una piattaforma come questa o non ha le idee chiare di suo di come voglia passare la giornata o è qui solo per provocare. Dico questo perchè se vuoi stare in un forum, si accettano anche le regole del forum stesso, e la cosa che prima di tutto si cerca di fare in un forum è confrontarsi e, generalmente, in un confronto non ci si limita al "tacete perchè non potrei spiegarvi" senza addurre qualche dato e/o numero. La spocchia lasciamola ai soloni, quei 100+40 da qualche parte devono uscire fuori altrimenti non capisco questi 300 -esclusi i ricavi da CL- da dove agnelli li voglia tirare fuori visto che almeno nel calcio i campioni, così come i soldi, non crescono sugli alberi.

 

E per non parlare del fatto che se la metti in questi termini, tutto il forum dovrebbe chiudere visto che nessuno o quasi ha competenza certificata nemmeno in materia di calcio giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

infine marchisio gioca ad alti livelli da dieci/dodici mesi. il resto è una tua fantasia.

 

Come pretendi di parlare di calcio dopo un'affermazione del genere?

 

Ho visto anche che ti diletti di economia per altro.

Sei della schiera dei "Dove sono finiti i 100 mln della Champions?".

Sono nel bilancio 2014/15, che la Juve chiuderà con un passivo di circa 20 mln (stime di banca IMI se non ricordo male).

L'indebitamento con le banche é diminuito é vero, ma quello complessivo è rimasto pressoché invariato. Abbiamo spostato solo il debito, contraendolo con Exor, potendo così usufruire di tassi d'interesse minori, capito ragazzino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea di chi tu sia, nè riguardo a cosa/chi ti voglia atteggiare dietro queste tue risposte. So solo che se uno ravvede nel prossimo scarsa o nulla competenza in materia di economia ed invita a tacere senza dare spiegazioni e continuando a frequentare una piattaforma come questa o non ha le idee chiare di suo di come voglia passare la giornata o è qui solo per provocare. Dico questo perchè se vuoi stare in un forum, si accettano anche le regole del forum stesso, e la cosa che prima di tutto si cerca di fare in un forum è confrontarsi e, generalmente, in un confronto non ci si limita al "tacete perchè non potrei spiegarvi" senza addurre qualche dato e/o numero. La spocchia lasciamola ai soloni, quei 100+40 da qualche parte devono uscire fuori altrimenti non capisco questi 300 -esclusi i ricavi da CL- da dove agnelli li voglia tirare fuori visto che almeno nel calcio i campioni, così come i soldi, non crescono sugli alberi.

 

E per non parlare del fatto che se la metti in questi termini, tutto il forum dovrebbe chiudere visto che nessuno o quasi ha competenza certificata nemmeno in materia di calcio giocato.

Scrivo qui solo per raggiungere un certo numero di messaggi e accedere alla sezione calciomercato, lì almeno spero di trovare persone che sappiano di cosa si sta parlando. Se ve ne uscite con "abbiamo incassato 100 milioni più i 40 di Vidal" o con la somma algebrica che hai fatto prima cascate malissimo. State criticando la dirigenza, ok. Sono il primo a dire che le critiche fanno bene ma devono essere argomentate. Se questo presupposto viene a mancare e sparate frasi populiste come "se li è intascati la società" o "dirigenza incompetente prendete Reus invece di Draxler" per quale motivo non vi dovrei intimare di fare silenzio e abbassare la cresta? Mi dai una ragione per scriverti un papiro di economia lunghissimo quando su internet con un pochino di buona volontà puoi trovare tutto? Quella vi manca. Sono dell'avviso che la squadra si segua anche fuori dal rettangolo di gioco se si vuole parlare di soldi spesi altrimenti limitatevi a dare le vostre opinioni sugli acquisti. Opinioni appunto, non vanno prese come verità assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo qui solo per raggiungere un certo numero di messaggi e accedere alla sezione calciomercato, lì almeno spero di trovare persone che sappiano di cosa si sta parlando. Se ve ne uscite con "abbiamo incassato 100 milioni più i 40 di Vidal" o con la somma algebrica che hai fatto prima cascate malissimo. State criticando la dirigenza, ok. Sono il primo a dire che le critiche fanno bene ma devono essere argomentate. Se questo presupposto viene a mancare e sparate frasi populiste come "se li è intascati la società" o "dirigenza incompetente prendete Reus invece di Draxler" per quale motivo non vi dovrei intimare di fare silenzio e abbassare la cresta? Mi dai una ragione per scriverti un papiro di economia lunghissimo quando su internet con un pochino di buona volontà puoi trovare tutto? Quella vi manca. Sono dell'avviso che la squadra si segua anche fuori dal rettangolo di gioco se si vuole parlare di soldi spesi altrimenti limitatevi a dare le vostre opinioni sugli acquisti. Opinioni appunto, non vanno prese come verità assoluta.

Con questo atteggiamento non sarai accolto molto bene. Poi giustissimo chiedere di argomentare ma dovresti farlo anche tu, dire "quel topic è ridicolo, i dati sono sbagliati" e non fornire prove non ti eleva assolutamente dalla massa che critichi, sai il detto attribuito ad Euclide no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.