Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Bisogna reagire suo lungo periodo alla personalità che avevano vidal tevez e pirlo in campo...credo che qualche punto in più lo perderemo finché non si assestano i giovani..

 

P.s. Ripeto che oltre al trequartista servirebbero non uno ma due terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 6 giugno è finita la nostra stagione, fosse per me, avrei fatto riprendere gli allenamenti (a parte quelli impegnati nelle nazionali), il 6 di luglio con allenamenti non troppo pesanti per poi via via, andare su quelli più duri nella metà di luglio. La cosa non sarebbe strana eh!

 

quindi esclusi barzagli bonucci chiellini buffon marchisio sturaro kedhira coman pereyra isla morata zaza pogba lichsteneir mandzukic

avresti fatto riprendere la preparazione prima

allora si che oggi sarebbe stata tutta un altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo prima pogba e ora verratti noti ancora di piu la differenza tra un campione vero ed un bluff...IL campione i giocchetti per i tifosi li sa fare anche lui, ma solo nel momento giusto...per il resto lo noti per il senso della posizione, per i palloni recuperati ed i passaggi millimetrici...IL secondo lo noti SOLO per qlc giocchetto di gambe inutile che addirittura danneggia la squadra aiutando gli avversari di andare in contropiede...Da vendere subito...dopo il terzo anno rimasto scomessa nessuno piu ti offrirá 100 mln a patto che ora ci sia davvero qlc..

 

Perché il bayern prima di vidal virava su verratti (definito CAMPIONE)...invece la PROMESSA pogba al bayern non interessava (definito troppo lezioso dai bavaresi)

 

Scusa non ho capito l'ordine.

Cioè per te Pogba è scarso e Verratti un campione, ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi esclusi barzagli bonucci chiellini buffon marchisio sturaro kedhira coman pereyra isla morata zaza pogba lichsteneir mandzukic

avresti fatto riprendere la preparazione prima

allora si che oggi sarebbe stata tutta un altra cosa

 

esclusi solo quelli impegnati nella copa america! gli altri per me in un mese, sarebbero dovuti essere già belli pronti per ripartire ed allenarsi....moderamente certo, ma allenarsi.....

 

ps. che poi magari dico una cassata(è sarà cosi poi) ma io avrei fatto cosi.....poi non so altri! dal 6 giugno al 6 luglio è un bel mese di riposo assoluto........tipi che pigliano milioni di euro, dovrebbero davvero accontentarsi di un mese di relax

per quelli invece impegnati in copa america, giustamente avrei dato loro il tempo che serve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa non ho capito l'ordine.

Cioè per te Pogba è scarso e Verratti un campione, ho capito bene?

 

Hai capito benissimo...poi se tu la vedi diversamente bene per te...ma io sta cosa la sto dicendo da tanto tempo...verratti è un campione affermato, pogba se continua così non lo diventerà mai! E non basta un numero inutile o un euro gol all'anno per farmi cambiare idea...perche di eurogol dalla distanza ne ho visti fare tantissimi anche da mexes o birindelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esclusi solo quelli impegnati nella copa america! gli altri per me in un mese, sarebbero dovuti essere già belli pronti per ripartire ed allenarsi....moderamente certo, ma allenarsi.....

 

ps. che poi magari dico una cassata(è sarà cosi poi) ma io avrei fatto cosi.....poi non so altri! dal 6 giugno al 6 luglio è un bel mese di riposo assoluto........tipi che pigliano milioni di euro, dovrebbero davvero accontentarsi di un mese di relax

per quelli invece impegnati in copa america, giustamente avrei dato loro il tempo che serve...

 

 

guarda che le nazionali hanno giocato il 16 giugno poi invece sturaro coll'under 21 coman coll'under 19 e isla e pereyra con la coppa america sono andati molto piu' in la ' ma tutti gli altri sono comunque arrivati al 16 giugno

 

il 6 giugno in ferie c'e' andato padoin e forse un altro paio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna reagire suo lungo periodo alla personalità che avevano vidal tevez e pirlo in campo...credo che qualche punto in più lo perderemo finché non si assestano i giovani..

 

P.s. Ripeto che oltre al trequartista servirebbero non uno ma due terzini

È quello che penso anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda..Reus lo voglio vedere contro di noi in coppa..quando saremo a paro con la preparazione..poi vediamo se riesce a giocare la palla come stasera.

 

Stasera il borussia era tutto scatti, dribbling e colpi di tacco..ma ci rivedremo magari in coppa e allora vedremo.

reus e' un grande giocatore,lascia perdere il borussia in quanto squadra,che praticamente è la stessa dell'anno scorso,io vorrei reus alla juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che le nazionali hanno giocato il 16 giugno poi invece sturaro coll'under 21 coman coll'under 19 e isla e pereyra con la coppa america sono andati molto piu' in la ' ma tutti gli altri sono comunque arrivati al 16 giugno

 

il 6 giugno in ferie c'e' andato padoin e forse un altro paio

 

vabbè sarà che oggi sono stanco morto sefz, ma sta cosa di iniziare la preparazione per ultimi non mi piace tanto! se poi certo servirà per fare una stagione simile a quella passata, ben venga! purchè poi alla fine si vinca tutto....e non quasi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo iniziato da pochi giorni la preparazione,questo risultato è ampiamente preventivabile.

Direi che è anche inutile aprire topic del genere e parlarne...penso che anche un neonato capirebbe che un giocatore e/o una squadra non vada valutata dopo i primi 45/90 minuti del calcio di luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso partimmo con la sconfitta col Lucento. Quindi abbiamo fatto un gran passo avanti. Il borussia è più avanti e quindi va ad una velocità doppia avendo già fatto gli scarichi e lavorato sugli scatti; deve fare i preliminari di europa league. Se non si vuol rischiare di prendere una giubbata di pere si gioca coi dilettanti di terza categoria. A me i nuovi son piaciuti e forse manca un pezzettino a centrocampo. Ma quando arriverà la forma saranno * amari per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma organizzare le amichevoli in maniera migliore? Il Legia e il Marsiglia che affronteremo avranno un vantaggio di preparazione di 3737388 giorni? U.u

che ne dici sara' mica tutto calcolato ? per mettere forza ...gamba e velocita' !

non so voi , ma io mi ricordo benissimo l anno scorso , pareggio col lucento e sconfitta col cesena (o il contrario!?) ad inizio preparazione...ma poi sappiamo tutti la stagione come e andata !

fate lavorare sto gruppo please e non cominciate a scassare i maroni gia al 25 luglio per una sgambata !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio come al solito, stranamente le amichevoli nei periodi di ranieri e di ferrara le vincevamo tutte mentre gli anni passati tipo il sassuolo ci ha battuto nel triangolare.

 

Calcio estivo per vedere determinati movimenti, si è notato tantissimo che manca un titolare in questa squadra e che molti erano ancora imballati.

 

curioso di vedere quando arriverà il trequartista il giropalla da difesa a attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un allenatore.

ma che parlate a fare me lo spiegate ? cosi tanto per ?

ora cosa c entra sta stupiddagine me lo spieghi? hai il coraggio di criticare allegri perche' ha perso una sgabata ? e dov eri quando t ha portato in bacheca 2 trofei e t ha fatto giocare una finale di champions lottando fino al 96esimo contro i marziani del barcellona?

 

siete dei fenomeni da circo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sbagliato che anche tutto quanto di negativo abbiamo visto dipenda solo ed esclusivamente dalla preparazione.

Io ad esempio, Pogba che passeggia in campo e va avanti di tocchetti lo vedo da 3 mesi come l'ho visto stasera..

 

So di risultare impopolare dicendo questo ma francamente a me Pogba non piace, troppo discontinuo e molle, ha tecnica, ha i colpi ma non da quella "sostanza" che un centrocampista dovrebbe dare, al di là della preparazione appena iniziata etc. stasera si è vista l'avvisaglia di quello che è il nostro centrocampo senza Vidal e con Marchisio e Pogba fuori forma (e con Khedira out), è un centrocampo molle... Sturaro invece mi è piaciuto (bisogna confidare che lui e Pereyra si facciano trovare pronti), l'unico timore che mi ha dato la partita di stasera è proprio questo, l'assenza di Vidal che corre a coprire come un forsennato, sarà confusionario sarà quello che volete ma ho paura che lo rimpiangeremo, per il resto la Juve mi è piaciuta e non condivido gli isterismi assurdi su una squadra che ha appena cominciato la preparazione, ma l'assenza di Vidal peserà, per questo ho sempre detto che secondo me andava tenuto a tutti i costi anche a costo di sacrificare Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tempo perso mi son detto "su vediamo un pò quanto avrà fatto in post la sgambata con il borussia per mettere su corsa e provare qualche primo accenno di manovra pur mancando del perno di questo nuovo modulo, 40?50 pagine? per esserci un post partita almeno ne avrà fatto 60"

 

vado a cercare 100 pagine... per di più tanti sono gli stessi del triangolare contro il sassuolo della scorsa estate...

 

ragazzi c'è una cosa chiamata topa nelle spiaggie in estate che merita più attenzione di postare boiate durante un amichevole manco fosse la finale di champions, vi assicuro che ne vale la pena sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certa gente é solo da insultare.

Ho vinto parecchi ban nella mia militanza sul forum e altrettanti penso di vincerne in futuro.

Con certa gentaglia vige la politica del "pane al pane vino al vino", dunque insulti a go go.

 

Gente che non ha mai toccato un pallone.

Ma manco i super tele e i super Santos.

Probabilmente da piccoli saltavate la corda o giocavate con le bambole.

 

Fatevi curare.

Siete gravi.

Preoccupatevi.

Sapevatelo.

 

Marotta dimettiti.

:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sconfitta era ovviamente prevedibile però abbiamo fatto abbastnz pena. Pensavo meglio sinceramente. Speriam le prossime con più gamba...

 

Se nel mentre la poteste finire di fare lecchinate senza senso a destra e a manca, perche sono fastidiose così come i catastrofismi. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certa gente é solo da insultare.

Ho vinto parecchi ban nella mia militanza sul forum e altrettanti penso di vincerne in futuro.

Con certa gentaglia vige la politica del "pane al pane vino al vino", dunque insulti a go go.

 

Gente che non ha mai toccato un pallone.

Ma manco i super tele e i super Santos.

Probabilmente da piccoli saltavate la corda o giocavate con le bambole.

 

Fatevi curare.

Siete gravi.

Preoccupatevi.

Sapevatelo.

 

Marotta dimettiti.

:siciao:

 

Grazie di esistere. Ban eroico e ben speso nel caso.

Stima a pacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, allora, ho visto gli highlights su questo sito, grazie, ho solo 2 cose da dire:

1) secondo me le prossime maglie della Juve dobbiamo idearle e sceglierle con una votazione noi tifosi

2) c'é un'immagine della tifoseria del Borussia tutta vestita di giallo con in mezzo un bambino in bianconero, FANTASTICA! Dovremmo estrarla e farci un poster.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

reus e' un grande giocatore,lascia perdere il borussia in quanto squadra,che praticamente è la stessa dell'anno scorso,io vorrei reus alla juventus

 

Forse hai interpretato male il mio post..mai detto che reus sia scarso..ma semplicemente a parità di preparazione non avrebbe così vita facile come stasera..partito dalla sua tre quarti e andato in porta indisturbato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.