Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

direi che dare importanza ad un risultato di fine luglio contro una squadra che tra una settimana si gioca un preliminare di EL è da stupidi . E ora segnalatemi pure , chissenefrega ma quando ci vuole ci vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'unica cosa che mi ha fatto rosicare un po' è l'esultanza dei loro tifosi al fischio finale

Manco avessero vinto la CL

 

Per loro è stata una mini rivincita dopo i quarti di finale... Ovviamente non c'è paragone ma moralmente si possono capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hm, i gol sbagliati sono da mazzate in pubblico, neanche negli spogliatoi. Non abbiamo risolto niente come ferocia sotto porta praticamente, quella non è roba che c'entra un qualche * con la preparazione atletica. O fai gol o lo sbagli, se lo sbagli fai schifo. E' un repeat di Berlino: super Buffon a far sembrare la Juve più in partita di quanto non lo fosse, contropiedi fatali, poche palle gol sbagliate da rescissione contrattuale (che nel caso di Tevez è poi arrivata ma vabbeh, si fa per dire).

 

EDIT: Ah, Reus è forte, più forte di Gozza, ma se Bonucci si facesse fare quello che ha fatto ieri in gara ufficiale, sarebbe da tribuna per un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma segnalare cosa? Chi mi deve segnalare? Gente così triste e fallita che si mette ad insultare e criticare una squadra che si allena da qualche giorno perché perde contro una rosa che,invece, si allena da inizio luglio?

Ma facciamo seriamente?

E poi sempre quelle cose, siete noiosi, con Conte l'ultimo anno le perdemmo tutte vincendo alla fine il campionato con 102.

Fatevi curare che è meglio.

E cambiate sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi dice "Speriamo sia colpa della preparazione" mi verrebbe da dire "Perché, l'hanno scorso con il Lucento abbiamo perso perché eravamo più scarsi? Com'è andata poi la stagione?".

 

Vi dico solo una cosa, che è semplice ma evidentemente appare difficilissima.

Imparare a pensare, imparate a ragionare, cambiate atteggiamento se siete ancora in tempo.

Se avete dei dubbi, non scrivete proprio...e se non avete dubbi e scrivete certe cose che si leggono qui, iniziate a preoccuparvi.

Ma preoccuparvi sul serio eh!

 

Se dovete seguire il calcio solo come sfogo per i problemi della vita, allora non seguitelo proprio.

Perdete tempo voi e fate perdere tempo agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto guardando adesso che l'ho registrata su my sky, quelli che insultano sono troll, o pensano che Le amichevoli di inizio campionato fanno la stagione.. si vede gia' che la squadra ha un potenziale. 5 giorni di preparazione contro 3 settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi dice "Speriamo sia colpa della preparazione" mi verrebbe da dire "Perché, l'hanno scorso con il Lucento abbiamo perso perché eravamo più scarsi? Com'è andata poi la stagione?".

 

Vi dico solo una cosa, che è semplice ma evidentemente appare difficilissima.

Imparare a pensare, imparate a ragionare, cambiate atteggiamento se siete ancora in tempo.

Se avete dei dubbi, non scrivete proprio...e se non avete dubbi e scrivete certe cose che si leggono qui, iniziate a preoccuparvi.

Ma preoccuparvi sul serio eh!

 

Se dovete seguire il calcio solo come sfogo per i problemi della vita, allora non seguitelo proprio.

Perdete tempo voi e fate perdere tempo agli altri.

dovete fare un po' di pulizia, mi innervosisco a leggere certe cose. Non hanno rispetto di niente certi utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certa gente é solo da insultare.

Ho vinto parecchi ban nella mia militanza sul forum e altrettanti penso di vincerne in futuro.

Con certa gentaglia vige la politica del "pane al pane vino al vino", dunque insulti a go go.

 

Gente che non ha mai toccato un pallone.

Ma manco i super tele e i super Santos.

Probabilmente da piccoli saltavate la corda o giocavate con le bambole.

 

Fatevi curare.

Siete gravi.

Preoccupatevi.

Sapevatelo.

 

Marotta dimettiti.

:siciao:

Meglio lasciar perdere certa gente

 

Compatisci e via, utenti seri come te fanno solo bene nel forum ed è un peccato perderli per insulti a gente ridicola e tafazzista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una settimana scarsa di allenamento, avversario molto piu in palla di noi...direi che la sconfitta ci poteva stare, ma non per questo bisogna fare i disfattisti a tutti i costi :)

La scorsa stagione perdemmo col Lucento, che non è il Borussia,

C'è da migliorare la condizione ovviamente, magari aggiungere qualche altro giocatore, oliare i meccanismi...non si può pretendere dopo 6 giorni di allenamenti di essere piu avanti rispetto al Borussia che è in ritiro da molto piu tempo, e che ha alle spalle diverse amichevoli.

Non capisco i soliti allarmisti e catastrofisti, ma se pensare che facciamo pena vi fa sentire meglio ok, cavoli vostri. Io rimango fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*

 

Lo spiovente lisciato da Caceres a porta vuota ci sta, non è un attaccante.

 

Il colpo di testa lisciato da quello pagato 20 milioni per fare il 99% di quei gol è da appenderlo al muro.

 

Lasciate stare il Lucento, lasciate stare il Borussia, la Juve non ha il triplete proprio perchè sono anni che si circonda di mezze figure sotto porta. A me del giropalla al momento fottesega, a me interessa che sei davanti al portiere, se quel portiere non è Buffon tu gli fai gol. Secondo me Allegri si riferiva pure un po a quello per il centrocampista offensivo, in stile "se di palle gol non ne creiamo venti a partita qua finisce come al primo anno di Conte, che i gol devono portarmeli i centrocampisti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
reus e' un grande giocatore,lascia perdere il borussia in quanto squadra,che praticamente è la stessa dell'anno scorso,io vorrei reus alla juventus

 

Anch'io lo vorrei. Però nelle 2 partite di champions contro di noi ha fatto poco, direi nulla escludendo il gol sulla scivolata di chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista una punta più scarsa di Mandzukic, e una più esaltata di Zaza a parole, in campo ha rispecchiato il suo valore mediocre.

 

Cerri, sarà di prospettiva (magari) ma adesso non è assolutamente da Juve.

 

Dybala è la speranza. Morata migliora sempre di più, ed è l'unico "leader" che abbiamo davanti.

 

Tello, non mi è dispiaciuto, magari anche come terzino potrebbe avere chance di carriera, sicuramente si vede che ha personalità, non aveva paura a giocare la palla, cosa che ho visto in clemenza.

 

Vadalà non è assolutamente un talento come ci facevano credere.

 

Lichsteiner?? ahahahah fortuna che non serviva un nuovo terzino..

 

Marchisio e Pogba ok, ancora non sono in condizione ci sta, ma nonostante tutto hanno fatto il loro, seppur con l'handicap della preparazione, è qui che si riconosce uno forte da uno non..!! bene!

 

Shhhhh   Non criticare giustamente, altrimenti qui ti danno del troll poi.  Va tutto bene, siamo bravi, siamo belli prossimo anno vinceremo la Champions dai........Capito? Manzotin e zazah sono fenomeni, mettitelo in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

76 milioni per Manzo - Dybala e Zaza, si potevano sicuramente spendere meglio.

 

Non dirlo troppo forte...................................Sono 2 scarponi e un ragazzino ma qui dentro diventano fenomeni (per ora)......occhio che ti danno del troll se dici la verità

 

Il problema è sempre quello:

 

Sulle fascie abbiamo Evra che ha una certa età ormai, Licht che è uno scarpone ed è logoro oltre tutto, Caceres che è fatto di pongo, De ceglie che ha sbagliato sport

 

 

QUESTA è la realtà, altro che milano2016

 

Qualunque squadra seria in Champions, ci devasterà le fascie cazo

 

Io prego che Evra resista ancora un altro anno e che Caceres duri almeno 6 mesi

 

Resta il fatto, che quello che stanno per fare è ridicolo per una società che dice di far parte del gota europeo

 

 

Andavano presi 2 terzini, il sostituto dello scarpone svizzero e una buona riserva di Evra

 

E invece? Ecco pippeira, lo scarto dell atletico

 

Ma dove volete andare, pensate che si giochi solo con gli attaccanti e le mezze punte? Gli esterni oggi sono fondamentali. Fatela finita

 

E preghiamo che arrivi Draxler altrimenti i geni ci portano Vasqez e Saponaro

 

Cose da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....

Sono 2 scarponi e un ragazzino ma qui dentro diventano fenomeni (per ora)......occhio che ti danno del troll se dici la verità

 

Non mi rivolgo solo a te ma a questa cosa generalizzata di sminuire i giocatori nostri che ha dell'incredibile.

 

Il ragazzino è uno che l'anno scorso, nel Palermo, ha fatto 13 gol ed ha preso più di 10 legni non giocando gli ultimi 3 mesi.

 

Lo scarpone manzo ha la media di 20 gol all'anno in carriera

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shhhhh Non criticare giustamente, altrimenti qui ti danno del troll poi. Va tutto bene, siamo bravi, siamo belli prossimo anno vinceremo la Champions dai........Capito? Manzotin e zazah sono fenomeni, mettitelo in testa

 

Tirare le conclusioni dopo la PRIMA partita amichevole è un cosa molto intelligente. .sisi

Avete mai seguito il calcio? Sembra proprio di no...

 

 

 

 

Non mi rivolgo solo a te ma a questa cosa generalizzata di sminuire i giocatori nostri che ha dell'incredibile.

 

Il ragazzino è uno che l'anno scorso, nel Palermo, ha fatto 13 gol ed ha preso più di 10 legni non giocando gli ultimi 3 mesi.

 

Lo scarpone manzo ha la media di 20 gol all'anno in carriera

 

Pontificano dopo la prima partita amichevole...questo è il livello di competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta su questo Forum si poteva parlare di CALCIO.

Ora si leggono solo stronzate, commenti assurdi, gente che manda tutto in vacca dopo la prima partita amichevole ...i danni dei videogiochi e delle scuole stanno diventando irreparabili.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi rivolgo solo a te ma a questa cosa generalizzata di sminuire i giocatori nostri che ha dell'incredibile.

 

Il ragazzino è uno che l'anno scorso, nel Palermo, ha fatto 13 gol ed ha preso più di 10 legni non giocando gli ultimi 3 mesi.

 

Lo scarpone manzo ha la media di 20 gol all'anno in carriera

Mandzukic è un'altra occasione che offre il mercato. Aspetta che inizi il campionato e ti renderai conto che da noi se arriva a farne 10 è oro che cola.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah mi fate ridere

 

Come se quei 3 non li avessi mai visti, a differenza vostra io le partite le guardo........................

 

Zaza e manzo tecnicamente sono scandalosi............Dybala chi è? 2 anni fa giocava in B......sarà pronto forse fra 1 anno........ E noi nel frattempo che facciamo??? Ci affidiamo a Dio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic è un'altra occasione che offre il mercato. Aspetta che inizi il campionato e ti renderai conto che da noi se arriva a farne 10 è oro che cola.....

 

In un campionato in cui Toni ne fa oltre 20 nel Verona, Mandzukic nella Juventus non arriverebbe neanche a 10... Mah. Misteri del Forum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.