Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

scusa, ma se Conte poteva scegliere i giocatori, perché é andato via?

 

Conte esprimeva preferenze su una lista di nomi , così come fa Allegri.

L'operazione Zaza è stata finalizzata l'anno scorso.

Il Sassuolo ci ha fatto fare plusvalenza comprando la metà , sapendo che noi gliel'avremmo ricomprata l'anno dopo , pagando la valorizzazione del giocatore.

Secondo te , vista l'annata scorsa ..Zaza sarebbe arrivato a Torino quest'anno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non puoi sifdare nessuno, perdi già in partenza.

Se zaza è alla juve significa che allegri lo vuole visto che lavorano insieme, quindi valgono i fatti, non quello che pensi tu basandoti sulle tue sensazioni.

Che ci vuoi fare, certa gente non sta in contatto con la realtà. Alcuni preferiscono ammazzarsi di seghe mentali piuttosto che attenersi ai fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo commentare anche le maglie? In cui si sono dimenticati di fare le righe bianche e nere su tutta la parte posteriore? :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo commentare anche le maglie? In cui si sono dimenticati di fare le righe bianche e nere su tutta la parte posteriore? :upss:

Giusta osservazione,potevano fare meglio,e ci voleva poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia idea, a prescindere dalla partita di stasera di cui ho visto non più di mezz'ora, è che la mancanza di Pirlo Tevez e Vidal sarà enorme, chiunque siano i sostituti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia idea, a prescindere dalla partita di stasera di cui ho visto non più di mezz'ora, è che la mancanza di Pirlo Tevez e Vidal sarà enorme, chiunque siano i sostituti.

sooratutto se non ci sono sostituti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa cambia con chi si gioca?Non ci danno i trofei per vincere le amichevoli eh.

magari giocando con squadre al tuo stesso livello puoi provare aa fare qualcosae non cercare di limitare i danni

fottesega dei trofei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però dico che un pò di coerenza non farebbe male ogni tanto..

Il fatto che fosse un'amichevole inutile vale anche per quelli che vi hanno impressionato..

No perchè ho già sentito che Tello ha un futuro e che Cerri è un campione in erba.

Cos è ? in questo caso l'amichevole che non conta nulla vale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia idea, a prescindere dalla partita di stasera di cui ho visto non più di mezz'ora, è che la mancanza di Pirlo Tevez e Vidal sarà enorme, chiunque siano i sostituti.

Ci siamo fatti la bocca buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che tu non abbia nessuna autorità per assegnare simili trofei

sefz

 

Puede ser, .uff

Ma non capisco ancora come hai inventato questo che hai scritto li..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però dico che un pò di coerenza non farebbe male ogni tanto..

Il fatto che fosse un'amichevole inutile vale anche per quelli che vi hanno impressionato..

No perchè ho già sentito che Tello ha un futuro e che Cerri è un campione in erba.

Cos è ? in questo caso l'amichevole che non conta nulla vale ?

 

La differenza è che si danno giudizi definitivi e che le cose positive non nascono di certo dalla mancanza di preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto sorpreso positivamente per la prova di Neto , si é fatto subito trovare pronto sventando 3-4 occasioni prontamente. Positivi spunti anche dal tridente d'attacco. Mi dispiace non aver visto Khedira ma ci sará modo e tempo... Manca solo la ciliegina sulla torta nel ruolo di trequartista . Speriamo bene . E soprattutto non credo sia opportuno spendere 8-10 mln per Siqueira che non vale neanche la metá di questi soldi per quello che ha dimostrato nelle aue avventure italiane. A questi punto ci teniamo De Ceglie ...

 

Welcome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siam ripartiti con gli stessi errori con cui avevamo chiuso la stagione :d come le serie tv quando inizia la nuova stagione è giusto riallacciarsi alla precedente e ripartire da lì per migliorare .ok potendo contare su certezze come Buffon e morata già in grande spolvero.

Già la supercoppa sarà un test più attendibile, oggi come possiamo trarre un giudizio vista la disparità atletica .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me con Pereyra al posto di Tello e un Pogba più in forma sarebbe andata parecchio diversamente.

Comunque secondo me con Pereyra al posto di Tello e un Pogba più in forma sarebbe andata parecchio diversamente.

 

si perchè cmq individualmente anche con questo tridente siamo più forti del Borussia. Ma loro sono un ottima squadra e credo che quest'anno in campionato non ripeteranno la stagione scorsa anche perchè hanno solo il campionato. Non vincerà il campionato, ma riotrnerà in champions il Borussia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari giocando con squadre al tuo stesso livello puoi provare aa fare qualcosae non cercare di limitare i danni

fottesega dei trofei

 

Non cambia nulla, dobbiamo allenarci con squadre di ogni livello, meglio se di alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è che si danno giudizi definitivi e che le cose positive non nascono di certo dalla mancanza di preparazione.

 

E' sbagliato che anche tutto quanto di negativo abbiamo visto dipenda solo ed esclusivamente dalla preparazione.

Io ad esempio, Pogba che passeggia in campo e va avanti di tocchetti lo vedo da 3 mesi come l'ho visto stasera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.