Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

No dai, siete diventati troppo prevedibili................ Una volta era più divertente.................... nemmeno un "vi meritate Secco" mi dite? Oppure un "moriremo tutti"?...... Delusione................................. Ma quando non vinceremo più niente per qualche anno(speriamo non accada mai)anno quali scuse inventerete? Sono curioso .asd

Che ragionamento è scusa? Allora dobbiamo vincere SEMPRE noi perchè altrimenti Marotta è scarso? perchè Moggi ha vinto in ogni anno della sua storia Juventina? OGNI ANNO?

Il Real Madrid vince ogni anno? Lo United? Provaci ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira Pereyra Asamoah Isla bastano?

 

No

Ci vuole uno veloce, in grado di recuperare palloni e di impostare il gioco

Vedremo se con Draxler si avranno più spazi a centrocampo e se la manovra sarà più rapida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stanno facendo passare la voglia a molti.

 

 

 

Ti lamenti di Mandzukic e poi volevo Dzeko???? .doh

Però scusami parlare di calcio non significa dire che mandzukic o zaza siano meglio di Tevez. A volte anche la critica al mio paese sarebbe parlare di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri è piuttosto in linea con tutte le amichevoli della Juve. Quando facciamo molto bene nei mesi dei prescritti è preoccupante. La squadra ha appena iniziato a lavorare e quello deve fare per raggiungere una buona condizione. Dai singoli è inutile attendersi qualcosa adesso. A parte il solito immenso Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu invece? Sei un drugo vero?Ma levati vah, che quando ho iniziato a seguire la JUVENTUS io, tu probabilmente non eri manco nato .asd.............meglio finto juventino che tifoso cieco.... Ciao

 

Ti stai coprendo di ridicolo e non te ne rendi conto, vai a scrivere nei forum dei giornali sportivi che sono delle vere fogne, quello è il posto per te.

Fare il provocatore qui dentro a cosa ti serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta su questo Forum si poteva parlare di CALCIO.

Ora si leggono solo stronzate, commenti assurdi, gente che manda tutto in vacca dopo la prima partita amichevole ...i danni dei videogiochi e delle scuole stanno diventando irreparabili.

Veritá assoluta.

Paradossalmente si stava da Dio quando passavamo le giornate a studiare Calciopoli in quattro gatti.

Rimpiango "quel forum" ogni maledetto giorno.

Stima fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toglimi una curiosita negli ultimi 4 anni dove hai vissuto in tibet con i monaci ? perche' mi pare che sei rimasto a cobogli e secco leggendo il tuo post

Rispondo io per lui,mese permetti. Abbiamo vissuto ben 5 anni di ricordi, credo che l'utente evidredo non voglia tornare a vivere di ricordi. Vero, abbiamo vinto per quattro anni consecutivi, va bene,ma se sei un top club non ti devi appoggiare sugli allori. Come diceva un certo Enzo Ferrari, la vittoria più bella è la prossima. Siamo preoccupati perché io e qualcun altro non riteniamo la campagna acquisti degna di un top club. Vincere,o in Italia,ma non perché ci siamo rinforzati, semplicemente perché , obiettivamente, la serie A è ben poca roba. Qualcuno ha scritto che volerebbero insulti nel caso non si vinca più nulla e che fatalmente dovrà accadere, ma se il livello di questo campionato rimane quello attuale allora non vincerlo sarebbe delittuoso. Detto questo, ripeto, non sono assolutamente preoccupato per la sconfitta di ieri, sono convinto che faremo bene anche in Champions, ma sarebbe bastato davvero poco per competere con le corazzate europee....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Visto che so che non sei un marottaboys, ti rispondo. Non c'è bisogno di aspettare, tutti sanno quanto sono scarsi tecnicamente Zaza e manzotin. Tutti sanno quanto che allegri voleva un diamine di trequartista già a gennaio scorso. Tutti sanno quanto è scarso tecnicamente licht. Tutti sanno che Evra ha un anno in più, che caceres è fatto di cristallo e che Siqueira è peggio di Isla addirittura. Poi ci sarebbe DJ paolino ma lui ha sbagliato mestiere. Tutti sanno che Dybala non è ancora pronto. Tutti sanno che ci manca un vice marchisio. Tutti sanno che Chiellini ha i piedi fucilati. Tutti sanno che Tevez era tutto per noi, anche fuori dal campo. Continuo? Quest'anno vedo troppo entusiasmo, per me possiamo anche rivincere il campionato ma in CL faremo molta fatica e tutto cio per una squadra vice campione d'Europa è scandaloso........ Poi ovvio, se domani arrivano Draxler (che è una scommessa), Sandro e Gotze.......cambia parecchio la storia........................................... Comunque per quanto mi riguarda Marotta è un provinciale da medio alta squadra tipo una fiorentina, ho seguito attentamente tutti i suoi mercati fino ad ora...............dirigente scandaloso, mamma mia

Ma che c'entra Marotta?il problema è la proprietà che non sgancia i soldi..ma secondo te se avesse carta bianca andrebbe ad elemosinare giocatori a destra ed a manca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo io per lui,mese permetti. Abbiamo vissuto ben 5 anni di ricordi, credo che l'utente evidredo non voglia tornare a vivere di ricordi. Vero, abbiamo vinto per quattro anni consecutivi, va bene,ma se sei un top club non ti devi appoggiare sugli allori. Come diceva un certo Enzo Ferrari, la vittoria più bella è la prossima. Siamo preoccupati perché io e qualcun altro non riteniamo la campagna acquisti degna di un top club. Vincere,o in Italia,ma non perché ci siamo rinforzati, semplicemente perché , obiettivamente, la serie A è ben poca roba. Qualcuno ha scritto che volerebbero insulti nel caso non si vinca più nulla e che fatalmente dovrà accadere, ma se il livello di questo campionato rimane quello attuale allora non vincerlo sarebbe delittuoso. Detto questo, ripeto, non sono assolutamente preoccupato per la sconfitta di ieri, sono convinto che faremo bene anche in Champions, ma sarebbe bastato davvero poco per competere con le corazzate europee....

Bravo. Non si capisce perché arrivati quasi in fondo bisogna regredire e soprattutto fare ancora barbonate nonostante tutti i soldi incassati.

Dopo aver venduto Vidal non puoi ancora presentarti in giro per l Europa a chiedere prestiti.

Basta cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo io per lui,mese permetti. Abbiamo vissuto ben 5 anni di ricordi, credo che l'utente evidredo non voglia tornare a vivere di ricordi. Vero, abbiamo vinto per quattro anni consecutivi, va bene,ma se sei un top club non ti devi appoggiare sugli allori. Come diceva un certo Enzo Ferrari, la vittoria più bella è la prossima. Siamo preoccupati perché io e qualcun altro non riteniamo la campagna acquisti degna di un top club. Vincere,o in Italia,ma non perché ci siamo rinforzati, semplicemente perché , obiettivamente, la serie A è ben poca roba. Qualcuno ha scritto che volerebbero insulti nel caso non si vinca più nulla e che fatalmente dovrà accadere, ma se il livello di questo campionato rimane quello attuale allora non vincerlo sarebbe delittuoso. Detto questo, ripeto, non sono assolutamente preoccupato per la sconfitta di ieri, sono convinto che faremo bene anche in Champions, ma sarebbe bastato davvero poco per competere con le corazzate europee....

Tu mi sembri abbastanza equilibrato, ma l'altro no

Dici che avete paura che non vinciamo di nuovo? Beh peccato che lui fa questi commenti ogni anno e poi sparisce

è un provocatore

Gia il fatto che ride quando dice vedrai quando non vinciamo più fa capire un po' la cosa

Poi vabbè mette tra parentesi che spera di no, ma chi ci crede .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo io per lui,mese permetti. Abbiamo vissuto ben 5 anni di ricordi, credo che l'utente evidredo non voglia tornare a vivere di ricordi. Vero, abbiamo vinto per quattro anni consecutivi, va bene,ma se sei un top club non ti devi appoggiare sugli allori. Come diceva un certo Enzo Ferrari, la vittoria più bella è la prossima. Siamo preoccupati perché io e qualcun altro non riteniamo la campagna acquisti degna di un top club. Vincere,o in Italia,ma non perché ci siamo rinforzati, semplicemente perché , obiettivamente, la serie A è ben poca roba. Qualcuno ha scritto che volerebbero insulti nel caso non si vinca più nulla e che fatalmente dovrà accadere, ma se il livello di questo campionato rimane quello attuale allora non vincerlo sarebbe delittuoso. Detto questo, ripeto, non sono assolutamente preoccupato per la sconfitta di ieri, sono convinto che faremo bene anche in Champions, ma sarebbe bastato davvero poco per competere con le corazzate europee....

 

sarebbe bastato cosa? domanda non polemica. Qual'è la tua ricetta alle partenze forzate di pirlo e tevez e a quella di Vidal? no perchè questi sono dei bei pezzi da novanta per i quali dire che sarebbe bastato poco è un pò azzardato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispondo io per lui,mese permetti. Abbiamo vissuto ben 5 anni di ricordi, credo che l'utente evidredo non voglia tornare a vivere di ricordi. Vero, abbiamo vinto per quattro anni consecutivi, va bene,ma se sei un top club non ti devi appoggiare sugli allori. Come diceva un certo Enzo Ferrari, la vittoria più bella è la prossima. Siamo preoccupati perché io e qualcun altro non riteniamo la campagna acquisti degna di un top club. Vincere,o in Italia,ma non perché ci siamo rinforzati, semplicemente perché , obiettivamente, la serie A è ben poca roba. Qualcuno ha scritto che volerebbero insulti nel caso non si vinca più nulla e che fatalmente dovrà accadere, ma se il livello di questo campionato rimane quello attuale allora non vincerlo sarebbe delittuoso. Detto questo, ripeto, non sono assolutamente preoccupato per la sconfitta di ieri, sono convinto che faremo bene anche in Champions, ma sarebbe bastato davvero poco per competere con le corazzate europee....
ma scrivere dirigente scandaloso e' corretto ?, pirlo , vidal pogba , barzagli , tevez , linc , morata ecc ecc chi li ha presi galliani ? io spero che marotta resti alla juve per altri 20 anni con questa proprieta' , poi il giorno che la juve verra comprata da un arabo come dg bastera anche paperino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un marotta boh ma sono obiettivo. Mi consenti di aspettare prima di bocciare la squadra? Solo tempo, ti (vi) chiedo questo. Poi, non dici corbellerie, anzi, per un 80% ti do anche ragione. Per esempio sulla necessità di un trequartista e di qualcosa in più sulle fasce è inopinabile. .sisi

 

Cerco di essere obiettivo anche io e prima di dare un giudizio di solito aspetto il campo. Però d'altro canto, parlare dopo è facile, sai..............questo è un forum mica un tribunale....... Comunque io ti do tutto il tempo che vuoi ma ci sono cose che si sanno..............purtroppo lo so che non dico fandonie e tra l'altro io sono abituato a tutto questo.... Io ad esempio sono stato il PRIMO a rendersi conto del declino di Pirlo 2 anni fa, con tanto di topic chiamato "con marchisio giochiamo meglio"..................per il resto a me va bene tutto ma dire che siamo come il real/barca/Bayern/chelsea/PSG è follia pura............l'anno scorso ci è andata bene ma alla fine non ne abbiamo approfittato.......... Ora vediamo che mercato fanno, io di Peppe non mi fido eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo io per lui,mese permetti. Abbiamo vissuto ben 5 anni di ricordi, credo che l'utente evidredo non voglia tornare a vivere di ricordi. Vero, abbiamo vinto per quattro anni consecutivi, va bene,ma se sei un top club non ti devi appoggiare sugli allori. Come diceva un certo Enzo Ferrari, la vittoria più bella è la prossima. Siamo preoccupati perché io e qualcun altro non riteniamo la campagna acquisti degna di un top club. Vincere,o in Italia,ma non perché ci siamo rinforzati, semplicemente perché , obiettivamente, la serie A è ben poca roba. Qualcuno ha scritto che volerebbero insulti nel caso non si vinca più nulla e che fatalmente dovrà accadere, ma se il livello di questo campionato rimane quello attuale allora non vincerlo sarebbe delittuoso. Detto questo, ripeto, non sono assolutamente preoccupato per la sconfitta di ieri, sono convinto che faremo bene anche in Champions, ma sarebbe bastato davvero poco per competere con le corazzate europee....

esatto..condivido tutto..io sono convinto che il prossimo anno lo scudetto non lo vinciamo..abbiamo cambiato troppo..fuori 3 top e dentro un brocco croato m,uno che si infortuna come lo faceva Zanetti ed un giovane come Dybala(che potenzialmente è un fenomeno ma deve dimostrarlo da noi)..Cioè di che parliamo?secondo me il nostro ciclo è finito!ci siamo indeboliti in una maniera allucinante ed addirittura a centrocampo abbiamo pochissimi giocatori..solo tre attualmente Marchisio Khedira POGBA..e Sturaro ma lo considero ancora acerbo(andava inserito con calma)Khedira è sempre infortunato e comunque non mi piace per niente,cioè meglio Pirlo a 40 anni che Khedira..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo io per lui,mese permetti. Abbiamo vissuto ben 5 anni di ricordi, credo che l'utente evidredo non voglia tornare a vivere di ricordi. Vero, abbiamo vinto per quattro anni consecutivi, va bene,ma se sei un top club non ti devi appoggiare sugli allori. Come diceva un certo Enzo Ferrari, la vittoria più bella è la prossima. Siamo preoccupati perché io e qualcun altro non riteniamo la campagna acquisti degna di un top club. Vincere,o in Italia,ma non perché ci siamo rinforzati, semplicemente perché , obiettivamente, la serie A è ben poca roba. Qualcuno ha scritto che volerebbero insulti nel caso non si vinca più nulla e che fatalmente dovrà accadere, ma se il livello di questo campionato rimane quello attuale allora non vincerlo sarebbe delittuoso. Detto questo, ripeto, non sono assolutamente preoccupato per la sconfitta di ieri, sono convinto che faremo bene anche in Champions, ma sarebbe bastato davvero poco per competere con le corazzate europee....

Benvenga la critica costruttiva e nei toni idonei.

Ti conosco da anni e ti stimo da sempre...e confrontare le idee con utenti come te fa solo bene alla vita del forum, che altrimenti si ridurrebbe in un'orgia di autocompiacimento generale.

 

Ma quando ti trovi a leggere le solite vaccate in croce ti passa proprio la voglia...o quelle orrende storpiature di nomi da bambini dementi..manzotin e chi più ne ha più ne metta.

 

Vergognoso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toglimi una curiosita negli ultimi 4 anni dove hai vissuto in tibet con i monaci ? perche' mi pare che sei rimasto a cobogli e secco leggendo il tuo post

 

Ho vissuto su Marte, sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cerco di essere obiettivo anche io e prima di dare un giudizio di solito aspetto il campo. Però d'altro canto, parlare dopo è facile, sai..............questo è un forum mica un tribunale....... Comunque io ti do tutto il tempo che vuoi ma ci sono cose che si sanno..............purtroppo lo so che non dico fandonie e tra l'altro io sono abituato a tutto questo.... Io ad esempio sono stato il PRIMO a rendersi conto del declino di Pirlo 2 anni fa, con tanto di topic chiamato "con marchisio giochiamo meglio"..................per il resto a me va bene tutto ma dire che siamo come il real/barca/Bayern/chelsea/PSG è follia pura............l'anno scorso ci è andata bene ma alla fine non ne abbiamo approfittato.......... Ora vediamo che mercato fanno, io di Peppe non mi fido eh

Ma parlare in questi termini ti costa tanto?

Fidati che nessuno ti attaccherebbe se esponessi le tue sacrosante ragioni e vedute senza storpiare nomi e robaccia varia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci serve assolutamente un trequartista è un uomo di qualità in mezzo al campo (speriamo Khedira)

a prescindere che Khedira non è un campionissimo..per me è troppo lento per giocare nel centrocampo a 3..non ha tempo di inserimento alla Vidal e neanche il suo dinamismo e non ha neanche la regia di Pirlo..un giocatore che doveva essere preso per la panchina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere che Khedira non è un campionissimo..per me è troppo lento per giocare nel centrocampo a 3..non ha tempo di inserimento alla Vidal e neanche il suo dinamismo e non ha neanche la regia di Pirlo..un giocatore che doveva essere preso per la panchina..

a noi serve uno che sappia toccare il pallone a centrocampo e soprattutto sulla trequarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ovviamente tu da buon marottaboy preferisci Pazzini vero? .asd.............................................. Comunque il dzeko che ricordo io del wolfsburg era 10 volte più forte di manzotin.........sai come è il bosniaco almeno un dribbling lo sa fare..................ma tu ovviamente lo devi denigrare perché il tuo idolo qualche anno fa non riuscì a prenderlo, tra l'altro dopo un estenuante e ridicola trattativa coi tedeschi .asd..................Se la Roma lo prende sul serio, vedrete......tecnica, fisico e corsa

 

Ah lo Dzeko del Wolfsbourg...cioè quello di 4 anni fa... Abbiamo capito .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto di aver visto solo gli highligts di ieri.

 

Non male direi. Si, 2 a 0 ma non conta, loro stanno alla 321 amichevole, noi manco x nome di battesimo ci chiamiamo coi nuovi!

 

Ho visto 2/3 cose apprezzabili, nonostante avessimo cominciato da 5 GG.

 

Questa Juve con molti talentuosi nati dopo il '90 mi piace molto.

 

Senza fretta potremmo costruire un ciclo da 4 semifinali in 5 anni, stile barca o bayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ragionamento è scusa? Allora dobbiamo vincere SEMPRE noi perchè altrimenti Marotta è scarso? perchè Moggi ha vinto in ogni anno della sua storia Juventina? OGNI ANNO?

Il Real Madrid vince ogni anno? Lo United? Provaci ancora

 

A me lo dici? Lo devi dire ai protettori del forum che fanno così:-------------- Utente medio "ieri sono andato allo stadio e non ho trovato parcheggio, non va bene".................... Marottaboys: "ehhh ma 4 scudetti, una coppa Italia, una finale di CL, le supercoppe" .asd...............Ora io mi chiedo, quando accadrà quel che inevitabilmente dovrà accadere? Cosa si inventeranno?........Di sicuro non parleranno mai di giocatori comprati dal loro idolo..........il re dei parametri 0 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vissuto su Marte, sisi

tu che sai tutto allora dimmi quanti denari avuti dalla cessione di vidal saranno messi a disposizione per marotta per comprare il benedetto 3quartista ? io non lo so ma sento dire che drexler verra solo in prestito , quindi invece di mettere la croce su marotta rivolgiti a un certo john, una curiosita' su manzotin come lo chiami tu lo sai che lo paghiamo in 3 anni 7- 6 -6 milioni forse se andavi da aguero volevano 70 milioni cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.