Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Dopo aver giocato 50 euro sulla vittoria di Musetti contro Fritz quotata a 4,50 (quota senza senso), ho investito 50 euro su quella contro Djokovic a 6,50.

Quindi:

50 euro giocati (la prima scommessa nel tennis della mia vita e la prima scommessa sal 2016)

225 euro vinti

50 euro recuperati e messi da parte

50 euro rigiocati (che non si può mai sapere) 

125 euro vinti investiti in due bottiglie di champagne che stapperó alla salute di Musetti

Sapevatelo.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi nella Gazzetta rosa.

Furlan, l'allenatore della Paolini, concorda che Sara Errani abbia influito positivamente sulla crescita personale di Jasmine.

La gazzetta dedica ben due pagine alla vittoria della Jasmine mettendo un titolone con la scritta BELLISSIMA.

le solite femministe però trovano da lamentarsi pure su un titolo che io trovo bellissimo....per loro fosse stato un maschio avrebbero scritto "fantastico, straordinario".

Questi femministi o come si chiamano hanno rotto un po' il cespolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe1986 ha scritto:

50 euro rigiocati (che non si può mai sapere) 

la quota a 6,50 per me e' a valore atteso positivo... il che non significa che vince di sicuro musetti eh ... e' una cosa un po' piu' complicata ma qualcuno avra' capito

certamente trovassi un ricco scemo che mi regala 10 mila euro ma solo per fare una giocata singola su questa partita li metterei su nole, ma se per assurdo questa partita si giocasse nelle stesse condizioni per 10 volte punterei 10 volte su musetti

delle condizioni del nole attuale non sappiamo molto....ha giocato partite comode, le prime anche maluccio..buon match contro popyrin e ottimo contro rune..ma musetti ha i colpi per metterlo maggiormente in difficolta' .. ha trovato nelle 2 partite precedenti due big server e ha risposto bene... e potrebbe mettere in difficolta' nole anche quando gli scambi si allungano se nole non e' in condizioni perfette e finora sotto questo punto di vsta e' riuscito a mascherare l'eventuale problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blackwhiteduke ha scritto:

la quota a 6,50 per me e' a valore atteso positivo... il che non significa che vince di sicuro musetti eh ... e' una cosa un po' piu' complicata ma qualcuno avra' capito

certamente trovassi un ricco scemo che mi regala 10 mila euro ma solo per fare una giocata singola su questa partita li metterei su nole, ma se per assurdo questa partita si giocasse nelle stesse condizioni per 10 volte punterei 10 volte su musetti

delle condizioni del nole attuale non sappiamo molto....ha giocato partite comode, le prime anche maluccio..buon match contro popyrin e ottimo contro rune..ma musetti ha i colpi per metterlo maggiormente in difficolta' .. ha trovato nelle 2 partite precedenti due big server e ha risposto bene... e potrebbe mettere in difficolta' nole anche quando gli scambi si allungano se nole non e' in condizioni perfette e finora sotto questo punto di vsta e' riuscito a mascherare l'eventuale problema

Anche io vedo Djokovic favorito e se non avessi vinto i 225 euro la partita prima non avrei mai giocato... 

Però, ci credo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pure l'ho giocato vincente, per la quota certamente.... per me ad un buon 20 per cento di possibilita' di vittoria ci arriva.. quindi a 6,5 e' da giocare.. quando gli do il 20 per cento di possibilita' di vittoria e il book mi da una quota superiore a 5 sto giocando correttamente per il valore atteso nel lungo periodo, perche' col 20 per cento credo che possa vincere almeno  1 volta su 5... di contro la quota di nole diventa ingiocabile per me.. gli do l'80 per cento di possibilita' di vittoria.. quindi la mia idea e' che 8 volte su 10 vinca.. quindi a quel punto se ho ragione con quella quota di 1,11 ci andrei a rimettere nel lungo periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcaraz schifosamente superiore al resto dei colleghi, sembra quasi lo faccia apposta a regalare un set di vantaggio agli avversari , tanto poi gira le partite a suo piacimento quando e come vuole , l’unico che può tenergli testa sull’erba è Djokovic al massimo della condizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma non vedo questa netta superiorità sinceramente

sto vedendo da poco eh...meta' terzo set... a vederla io la vedo pure.. il problema e' che sta facendo tutto lui, i punti suoi e buona parte di quelli di medvedev

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Alcaraz schifosamente superiore al resto dei colleghi, sembra quasi lo faccia apposta a regalare un set di vantaggio agli avversari , tanto poi gira le partite a suo piacimento quando e come vuole , l’unico che può tenergli testa sull’erba è Djokovic al massimo della condizione 

Secondo me mentalmente Djoko gli è ancora superiore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Amo Sinner...giocatore formidabile!!

Ma posso dire che Alcaraz è più completo e direi anche più forte oggi?

Atleticamente e come varietà di colpi Alcaraz in questo momento è il n.1 per distacco. Però secondo me Sinner è leggermente superiore allo spagnolo mentalmente e anche come potenza nei colpi. La palla di Sinner viaggia di più. Inoltre Alcaraz si permette di avere dei passaggi a vuoto all'interno del match, mentre Sinner mi sembra più solido in questi frangenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Atleticamente e come varietà di colpi Alcaraz in questo momento è il n.1 per distacco. Però secondo me Sinner è leggermente superiore allo spagnolo mentalmente e anche come potenza nei colpi. La palla di Sinner viaggia di più. Inoltre Alcaraz si permette di avere dei passaggi a vuoto all'interno del match, mentre Sinner mi sembra più solido in questi frangenti.

analisi convincente, mi permetto di aggiungere un dato statistico... sinner ha la stessa percentuale di vittorie nei 2/3 e 3/5 .. alcaraz nei 2/3 ha una percentuale simile a queste 2.. nei 3/5 quella di alcaraz sale notevolmente.. poi magari scrivo i dati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

bene

mo non facesse frescacce che ho l'esatto 3-1 , e oltretutto gradirei iniziasse a breve musetti-nole

grazie

E fu così che Medvedev trovò le energie necessarie per portarsi sul 2-2 e allungare la partita al 5o set.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto in questa semifinale vedere sull'erba Jannick contro Alcaraz....peccato

Spero che all'US open arrivi in condizioni fisiche ottimali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E fu così che Medvedev trovò le energie necessarie per portarsi sul 2-2 e allungare la partita al 5o set.

Forse nel Wimbledon del prossimo anno 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

bene

mo non facesse frescacce che ho l'esatto 3-1 , e oltretutto gradirei iniziasse a breve musetti-nole

grazie

che te sei giocato, manzotin?

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, atlante68 ha scritto:

che te sei giocato, manzotin?

3-1 alcaraz, musetti...questa farina del mio sacco..poi ho voluto metterci la finale femminile...ho chiesto un parere ad un amico patito di tennis femminile...che non guarda manco quello maschile (sarè maniaco?) e mi ha vivamente consigliato la quota della krejcikova, a suo giudizio più alta di quanto dovrebbe essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Amo Sinner...giocatore formidabile!!

Ma posso dire che Alcaraz è più completo e direi anche più forte oggi?

Si, perché Alcaraz tiene in modo impressionante i 5 set, il quinto penso che lo abbia sempre vinto.

Gli spagnoli, in resistenza, scatto e corsa, si confermano, in ogni sport, sopra tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlitos oggi, dopo un primo set opaco, ha giocato un tennis irresistibile, come detto da Ljubo, che tenta di essere neutrale, ma ha una smaccata simpatia/ammirazione per lo spagnolito. 

Ora vediamo il Mago che riesce a cavare dal cilindro... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

3-1 alcaraz, musetti...questa farina del mio sacco..poi ho voluto metterci la finale femminile...ho chiesto un parere ad un amico patito di tennis femminile...che non guarda manco quello maschile (sarè maniaco?) e mi ha vivamente consigliato la quota della krejcikova, a suo giudizio più alta di quanto dovrebbe essere

uhm....fino ad ora tutto bene., allora., certo che domani il pronostico è a favore di Jasmine e sinceramente non ho mai visto giocare la ceca.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Si, perché Alcaraz tiene in modo impressionante i 5 set, il quinto penso che lo abbia sempre vinto.

Gli spagnoli, in resistenza, scatto e corsa, si confermano, in ogni sport, sopra tutti

una sola volta pèrso... contro berrettini

tra lìaltro corsi e ricorsi storici... 2021 nolte-berrettini in finale e italia-inghilterra finale europei, quest'anno finale inghilterra-spagna e alcaraz gia' in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, PR20 ha scritto:

Pensa che c'e' chi si lamenta del fatto che nel tennis maschile ormai il servizio e' troppo determinante.

I problemi del tennis femminile semmai sono altri, a partire al momento dall'assenza di grandi campionesse e di grandi sfide.

Poi e' chiaro che sara' sempre un tennis diverso da quello maschile, ma con le giuste interpreti puo' essere piacevole da guardare.

E sbagliano, perché il servizio era molto più determinante negli anni Novanta che oggi (terra battura esclusa), per tutta una serie di motivi (superfici più estreme, palle più leggere, racchette e corde meno performanti e quindi risposte molto più difficili). 

Sul resto ovviamente concordo.

22 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non sono d'accordo sul grassettato; Alcaraz è molto più potente di Sinner; la palla dell'italiano è più veloce per la straordinaria capacità di coordinazione, le leve lunghe, la meccanica del colpo e soprattutto la MINOR rotazione impressa; ma quella dello spagnolo, essendo lui, come detto, più potente, è più pesante; ti arrivano comodini dall'altra parte del campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti