Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Pronostico difficile. A me Alcaraz non sta impressionando, non mi aveva impressionato neppure a Montecarlo, discreto livello, non il suo top. Musetti non ha giocato al limite delle sue capacità, o lo avrebbe potuto battere.

Per conto mio molto dipende dal problema di vesciche, non è cosa che risolvi in un paio di giorni. Senza quello direi Sinner, con quello dico Alcaraz in tre set, ma mi tengo pronto anche ad un eventuale forfait di Sinner a partita in corso, purtroppo.

Io spero di no, ma ho forti timori che questo problema condizionerà Sinner anche al Roland Garros, visto il logorio fisico che impone quel torneo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma ho visto che anche lo spagnolo ha una vistosa fasciatura alla gamba dx, anche lui non e' al top?

Ha avuto un problema a Barcellona, che gli ha fatto saltare Madrid, ora dovrebbe essere risolto. Non lo vedo ancora al top ma può darsi che non stia forzando al 110% in vista di Parigi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, silver1981 ha scritto:

è da Genoaio che praticamente non salta un torneo, ha giocato persino Buenos Aires e si è iscritto persino a Stoccarda che inizia il giorno  dopo il Roland Garros 😂😂

poi la gente si domanda come mai non vince mai uno slam

Gioca veramente sempre e troppo. Ma quando si allena? Evidentemente ha bisogno di giocare per restare in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, effe1986 said:

Gioca veramente sempre e troppo. Ma quando si allena? Evidentemente ha bisogno di giocare per restare in forma.

E talmente arrogante che la pensa cosi.

E invece piu gioca, piu perde contro avversari che dovrebbe battere col manico e piu perde certezze e si deprime. E poi se ne esce con delle dicharazioni allucinanti come quelle del altro ieri. Cioè lui si crede un giocatore aggressivo ??? 😂😂😂 ma se tutti, anche campioni come Roger, hanno detto apertamente che con quel servizio e quel fisico, gli bastava solo questo per vincere gli slam. E infatti i pochi tornei importanti vinti sono stati i due masters vinti quando lasciò andare il brascio e giocò piu vicino alla riga di fondo...

Ha bisogno sul serio di un allenatore (e un psicanalista) ma tutti dicono che è un testone ingestibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava la Paolini col break, poi contro la Gauff bisogna gestire bene solo i propri turni, perché in quelli dell'americana ci pensa direttamete lei tra doppifalli e robe senza senso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Brava la Paolini col break, poi contro la Gauff bisogna gestire bene solo i propri turni, perché in quelli dell'americana ci pensa direttamete lei tra doppifalli e robe senza senso sefz

Ed ora break pure ad inizio 2 set , però la difficoltà come dici tu è tenere il servizio contro Gauff 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ed ora break pure ad inizio 2 set , però la difficoltà come dici tu è tenere il servizio contro Gauff 😅

Contro l'americana è solo quello il problema 

Devi puntargli il dritto, tra l'altro usa pure un'impugnatura strana boh, roba che chissà quanto ci vuole a correggere sopra i 20 anni, e poi aspettare 

E altro break, daje !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Contro l'americana è solo quello il problema 

Devi puntargli il dritto, tra l'altro usa pure un'impugnatura strana boh, roba che chissà quanto ci vuole a correggere sopra i 20 anni, e poi aspettare 

E altro break, daje !!!

Ora tocca sperare che non arrivi la pioggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

non ho capito perchè hanno piazzato questa partita alle 17 viste le previsioni...

C’erano le semifinali di doppio prima 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

4 a 1 ! Game disastroso della gauff

È imbarazzante al servizio l'americana

Tra quello e il dritto non so cosa sia peggio 

Certo il servizio potrebbe migliorarlo ma sta sempre sullo stesso punto 

Continua a perdere game coi doppi falli

Il dritto invece questo è e questo sarà per sempre, almeno per me, e difficilissimo modificarlo ormai dopo un tot che lo usi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Tra quello e il dritto non so cosa sia peggio 

Certo il servizio potrebbe migliorarlo ma sta sempre sullo stesso punto 

Continua a perdere game coi doppi falli

Il dritto invece questo è e questo sarà per sempre, almeno per me, e difficilissimo modificarlo ormai dopo un tot che lo usi 

Ora sotto 30/15 ha servito benissimo riprendendo il game 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi si è scritta la storia con la S maiuscola !!

Jasmine Paolini vince gli Internazionali d'Italia battendo nettamente Coco Gauff 6-4 6-2 !!!

Grandissima Jasmine, grandissima!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Chi è che diceva che la stagione scorsa era stata un unicum per la Paolini ? .ghgh

La "miracolata" fu definita qua sopra poche settimane fa.....ma la migliore di tutte rimane "Sinner è l'Aliassime italiano" !! .ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro la prossima settimana la Paolini diventa numero 4 

Brava brava brava 

Adesso, Stino91 ha scritto:

Panatta sta distruggendo il tennis americano … “ Che restino a casa loro a giocare sempre sul cemento!” 😂

Manco lì vincono più da un pezzo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti