Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Il 30/06/2025 Alle 17:30, Minor threat ha scritto:

Oh, io non voglio farti cambiare idea, ma faccio solo notare che alla fine stai citando sempre i soliti due nomi. Uno dei due aveva il 50% delle possibilità di andare su o giù, mentre l'altro adesso sembra essere diventato un fenomeno, ma è capace di perdere domani contro Munar.

Non è mai bello citarsi, ma quello che era considerato da molti una sorta di super giocatore, capace di alterare gli equilibri tra le due parti del tabellone, ha effettivamente perso al primo turno contro Munar sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi Sinner ha servito benissimo, si vede che ci han lavorato tanto. Speriamo continui così per tutto il torneo, sarebbe importantissimo per aumentare le sue chances di vittoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non è mai andato oltre gli ottavi a Londra. Peggiore superficie by far... 

talmente ottuso che dopo questa eliminazione sarebbe capace di andare a giocare i tornei in terra rossa in Austria o Svizzera

programmazione senza senso

1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Grossa delusione Musetti; lo vedevo in semifinale; probabilmente, come dite, non ha recuperato dall’infortunio. L’altro sa giocare, ma insomma… 
Peccato. 

era difficile ripetere lo scorso anno dove comunque rischiò di uscire da Darderi al secondo turno se non fosse stato per 2 righe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, silver1981 said:

talmente ottuso che dopo questa eliminazione sarebbe capace di andare a giocare i tornei in terra rossa in Austria o Svizzera

programmazione senza senso

La terza palla match del francese è la fotografia della sua carriera. L altro si stavo cacando sotto dopo avere sbagliato 2 diritti facili... sul terzo match point non osava spingere, alla fine l altro non fa un cacchio quindi pure col panolone ci ha provato e il rovescio incrociato che ha preso la riga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo primo turno sancisce forse la fine della generazione dei nati negli anni ‘90, incredibile come nessun tennista   nato in questa decade riuscirà a vincere uno Slam, tranne Thiem… e qualche speranza la do a Fritz sul cemento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/06/2025 Alle 19:21, silver1981 ha scritto:

Carletto a volte ha dei blackput inspiegabili

è stato letteralmente in paranoia fino al 3 a 0 dell'ultimo set

cmq tranquilli l'alcaraz di oggi va già fuori al terzo turno con Aliassime :)

Praticamente è l’avversario più tosto da lì in finale :o

Tabellone pazzesco, in semifinale in quel lato ci può arrivare la qualunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

C’è Fritz che si è salvato con Perricard grazie all’interruzione di ieri sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

C’è Fritz che si è salvato con Perricard grazie all’interruzione di ieri sera 

Per me non arriva agli ottavi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Fritz e Fonseca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Djokovic a 38 anni sta giocando ad un livello spaziale. Fa finale a Wimbledon dal 2018... sta qui per il numero 25.

Next gen c è anche Med che ha vinto pure quello che ha impedito il grande slam al serbo.

veramente strano questo secondo set che avrebbe potuto vincere da mezzora e stanno ancora al tie break

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Djokovic sta già perdendo energie preziose 

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Questo primo turno sancisce forse la fine della generazione dei nati negli anni ‘90, incredibile come nessun tennista   nato in questa decade riuscirà a vincere uno Slam, tranne Thiem… e qualche speranza la do a Fritz sul cemento 

Thiem solo perché Djokovic ha tirato la pallinata alla giudice di linea altrimenti manco lui 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, silver1981 ha scritto:

la Cocciaretto ha eliminato la numero 3 del Mondo!

Bravissima! 
L’ho sempre considerata la più talentuosa fra le italiane, potenzialmente anche più forte della Paolini. Vediamo se esplode. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Mi sa che esce fuori anche Bublik

Non aveva mai vinto tutte quelle partite di fila 

È andato in surriscaldamento sefz

2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Sta per saltare in aria pure la Gauff

9 o 10 doppi falli 

Il servizio è il suo peggior nemico insieme al dritto 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Bravissima! 
L’ho sempre considerata la più talentuosa fra le italiane, potenzialmente anche più forte della Paolini. Vediamo se esplode. 

Magari la chiaccherata con Sofia Goggia le è servita davvero... Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto le dichiarazioni di Zverev (sul fatto che non sente più motivazioni e probabilmente andrà in terapia) e devo dire che mi spiace per questo ragazzo. Probabilmente gli è sempre mancata un po' di grinta e di voglia di vincere, ma adesso sembra davvero spento... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ho letto le dichiarazioni di Zverev (sul fatto che non sente più motivazioni e probabilmente andrà in terapia) e devo dire che mi spiace per questo ragazzo. Probabilmente gli è sempre mancata un po' di grinta e di voglia di vincere, ma adesso sembra davvero spento... 

Vedendo la partita di ieri, la prima cosa che saltava subito all'occhio era proprio un problema mentale.... troppo evidente purtroppo....

Spero per lui che riesca a superare questo problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Minor threat said:

Probabilmente  la sua netta sconfitta in finale degli AO gli ha fatto metabolizzare il fatto che non potrà mai vincere uno slam.

E certamente non è con la gente che lo circonda attualmente che risolverà il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Probabilmente  la sua netta sconfitta in finale degli AO gli ha fatto metabolizzare il fatto che non potrà mai vincere uno slam.

Non c'entra nulla questa cosa con i problemi che ha.

Da quello che descrive Zverev, mi sembra di intuire che i suoi sono problemi che si porta dietro già da diverso tempo (quindi anche prima dell'AO).

L'ha anche specificato, dicendo che "non si tratta di tennis".

Tra le righe parla di "sentirsi solo".... Del "non aver stimoli per alzarsi dal letto"....

La depressione è una cosa seria.... subdola....

Purtroppo noi da fuori vediamo solo gli aspetti positivi nel fare il calciatore, o tennista (come in questo caso).

Spero vivamente che possa intraprendere un percorso riabilitativo, e che possa risolvere i suoi problemi.

La salute prima di tutto.... sempre.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti