Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Il 22/07/2025 Alle 21:57, silver1981 ha scritto:

a me invece intriga tantissimo questo nuovo staff Rune-Agassi-Panichi

chissà se sarà la volta buona che fa il salto di qualità, a livello di talento è l'unico che può raggiungere i primi 2

P.S  Rune rientrerà a Toronto perchè salta Washington per un problema alla schiena

Dovrebbe iniziare a tenere un po’ lontana la mamma secondo me, è il suo burattino 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Tornato alla carica Kyrgios .ghgh

Pensasse al suo di tennis che è più performante la 45enne Venus che lui .ghgh

Ho letto che ha perso in doppio giocando contro Roger-Vasselin... nome appropriato sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Dovrebbe iniziare a tenere un po’ lontana la mamma secondo me, è il suo burattino 

ma non è detto, anzi molti dicono che sia proprio la mamma a tenerlo a galla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma non è detto, anzi molti dicono che sia proprio la mamma a tenerlo a galla

Mah, a me sembra sia troppo oppressiva , al muretto durante le partite parla lei anziché l’allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, silver1981 ha scritto:

a Washington ennesima rullata presa da Shelton contro Fokina che sta facendo un torneo clamoroso ( e va numero 11 nella Race)

Un altro tutto fumo niente arrosto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, platini10roi ha scritto:

non ha margini, tecnicamente troppo grezzo, mentre Rune se trova uno che gli mette a posto la testa io resto convinto che possa diventare un TOP3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

non ha margini, tecnicamente troppo grezzo, mentre Rune se trova uno che gli mette a posto la testa io resto convinto che possa diventare un TOP3

Anche secondo me rune ha il potenziale per diventare un top 3 e magari chissà,giocarsi qualcosa con Sinner e alcaraz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ronny80 ha scritto:

A Washington dopo il trionfo di Bolelli e Vavassori in doppio è arrivato quello di De Minaur nel singolare : battuto Fokina in 3 set.

mi è dispiaciuto per Fokina ancora a secco di titoli, però la sconfitta è stata meritata, sei avanti 5-3 e 30/0 la devi chiudere, ha avuto un braccino spaventoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/07/2025 Alle 14:07, platini10roi ha scritto:

Solo servizio e dritto, rovescio amatoriale. 

È peggio di Berrettini alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, effe1986 ha scritto:

Solo servizio e dritto, rovescio amatoriale. 

È peggio di Berrettini alla fine. 

mah mah insomma, è comunque uno che farà almeno 10 anni da Top Ten mentre il Berretto ci è stato solo per un anno. senza nulla togliere eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/07/2025 Alle 13:11, silver1981 ha scritto:

mi è dispiaciuto per Fokina ancora a secco di titoli, però la sconfitta è stata meritata, sei avanti 5-3 e 30/0 la devi chiudere, ha avuto un braccino spaventoso

Poveraccio, é uno dei pochi ad aver raggiunto la top 20 senza manco un 250 vinto…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Poveraccio, é uno dei pochi ad aver raggiunto la top 20 senza manco un 250 vinto…

c è anche Muso che ha raggiunto la top10 e non vince un torneo dal 2022. il brutto di tutti gli sport in questi ultimi anni, come nelle moto dove paradossalmente un pilota può vincere il mondiale anche senza vincere un gran premio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

c è anche Muso che ha raggiunto la top10 e non vince un torneo dal 2022. il brutto di tutti gli sport in questi ultimi anni, come nelle moto dove paradossalmente un pilota può vincere il mondiale anche senza vincere un gran premio.

Non vince dal 2022 é un conto, alla fin fine musetti punta (imho giustamente) sui tornei più remunerativi in termini di punti e cash, fokina poveraccio ci prova pure coi 250 più squallidoni ma proprio non gli riesce, leggevo che é (al momento) il sesto nella storia a piazzarsi in top 20 senza mai vincere un torneo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Non vince dal 2022 é un conto, alla fin fine musetti punta (imho giustamente) sui tornei più remunerativi in termini di punti e cash, fokina poveraccio ci prova pure coi 250 più squallidoni ma proprio non gli riesce, leggevo che é (al momento) il sesto nella storia a piazzarsi in top 20 senza mai vincere un torneo

Honk Kong, Adelaide, Marrakech, Umago, Cheghdu, Estoril, Firenze, Buenos Aires, Stoccarda, i 250 a cui ha partecipato e non vinto Musetti .ghgh

poi ovvio che è una categoria sopra a Fokina, però diciamo che ne ha padellati parecchi, soprattutto la finale in Cina persa da Shang grida vendetta.

Fokina è già un grande risultato se arriverà un giorno nei primi 15 al Mondo, non credo possa andare oltre sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti