Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma perche il pubblico italiano, sopratutto quello molto piu moderato di Torino  dovrebbe essere ostico contro Alcaraz ?

La gente va li per vedere del grande tennis, non è la curva sud/nord 🙂

Ma infatti non credo che ci sarà tifo contro Alcaraz, assolutamente.

Ho visto anche il video che gira con gli insulti fori dall'albergo, ma pure quello è di qualche ragazzotto isolato, e in parte pure "meritato" da Alcaraz. Nel senso che, per esperienza personale, è l'unico giocatore che non si ferma mai neanche per mezzo autografo (mio figlio ci è rimasto malissimo, ad esempio), e sinceramente il comportamento è incomprensibile...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo scrollando un po' di messaggi e trovo le offese e i giudizi sul nostro Musetti di cattivo gusto e tipici dei tifosacci Italiani di calcio

Si possono esprimere le proprie opinioni verso un atleta in maniera diversa e con più educazione

24 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma infatti non credo che ci sarà tifo contro Alcaraz, assolutamente.

Ho visto anche il video che gira con gli insulti fori dall'albergo, ma pure quello è di qualche ragazzotto isolato, e in parte pure "meritato" da Alcaraz. Nel senso che, per esperienza personale, è l'unico giocatore che non si ferma mai neanche per mezzo autografo (mio figlio ci è rimasto malissimo, ad esempio), e sinceramente il comportamento è incomprensibile...

OT - io, per mio figlio,  ho avuto la stessa esperienza con Locatelli diversi anni fa. Nemmeno mi ha guardato in faccia quando l'ho chiamato da 3 metri di distanza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

OT - io, per mio figlio,  ho avuto la stessa esperienza con Locatelli diversi anni fa. Nemmeno mi ha guardato in faccia quando l'ho chiamato da 3 metri di distanza

Sono cose assurde, francamente. Nessuno ti dice di fare come Sinner, che è in Italia e quindi si prende ogni volta 5-10 minuti per fare un giro quasi completo delle persone che stanno fuori dall'albergo. Però si può tranquillamente fare come tutti gli altri, fermarsi un paio di minuti e fare due autografi a qualche bambino che sta immediatamente davanti. Di sicuro non ti sposta la giornata di una virgola, ma la sposta a chi sta lì ad aspettarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, silver1981 said:

si confermano le mie sensazioni che Musetti sarebbe stato l'aversario-materasso di queste Finals, e in iu è anche cotto, rischia seriamente un 3 sconfitte su 3, anche se con De Minaur se la può giocare

Si, un sentito grazie al trollone serbo, lui e il suo torneo di Athenes di staminghia.

Non che Musetti avrebbe avuto tante chance di battere Fritz indoor ne di passare il girone... ma cosi non ha l minima chance dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, silver1981 said:

si hai ragione ha influito sicuramente però resto della mia umile idea che Musetti con i primi 4-5 del mondo non ci incastra nulla

mentre domani Alcaraz Fritz non sarà per nulla scontata.

Neanche Shelton o De Minaur ne tantomeno Auger che fino a 2 mesi era un desaparacido sono da top 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, silver1981 ha scritto:

domani sulla Rai  faranno vedere Alcaraz Fritz e non Musetti, scelta strana.

Adesso però hanno detto che domani si vedrà Musetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, platini10roi ha scritto:

Alcaraz che perde un tie-break è un evento epocale 

Se il servizio non funziona si può fare poco, soprattutto nel tie-break 

58% di prime sul cemento è bassissima come percentuale 

Vediamo sto secondo set se migliora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Se il servizio non funziona si può fare poco, soprattutto nel tie-break 

58% di prime sul cemento è bassissima come percentuale 

Vediamo sto secondo set se migliora 

1° set - percentuali davvero basse per Carlos

image.png.b01f77e2050ae8f700e68e43f5b5e895.png

Fritz sta portando quasi tutti i game di servizio Alcaraz ai vantaggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, silver1981 ha scritto:

secondo set Carlitos, per me sarà fondamentale per la qualificazione, in una partita che vincerà comunque Fritz al 200%  .mazzarri

Sei il re di tutti i gufi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita di Fritz che pero su 100 incontri batterà lo spagnolo solo 1/2 volte massimo (se gli dice bene). Non puo resistere fisicamente contro questo mostro. Al terzo set non aveva nessuna chance di portarla a casa, figuriamoci in uno slam.

Cmq, la differenza tra i primi 4 (il troll serbo lasciamolo starel e gli altri 4 è abbastanza enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Buona partita di Fritz che pero su 100 incontri batterà lo spagnolo solo 1/2 volte massimo (se gli dice bene). Non puo resistere fisicamente contro questo mostro. Al terzo set non aveva nessuna chance di portarla a casa, figuriamoci in uno slam.

Cmq, la differenza tra i primi 4 (il troll serbo lasciamolo starel e gli altri 4 è abbastanza enorme.

Visione ottimistica la tua....io il divario lo vedo fra i primi 2 e gli altri 6

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti