Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

8 ore fa, silver1981 ha scritto:

gli state dando anche troppa importanza, sono premiazioni inutili di fine anno di cui tra un mese nessuno si ricorderà nulla.

Parlare male di quella specie di giornale colorato di rosa, è un dovere civico e morale.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani inizia il Next Gen, scusate ma mi manca cosi tanto il tennis che un po guarderà pure questo 

Girone A o blue ( il piu insidioso secondo me )

L.Tien ( USA)  M.Landaluce (Spagna), R.Jodar (Spagna) B.Kjaer ( Norvegia)

Girone Red

D.Prizmic ( Coratia) a.Block ( Belgio) Basavareddy ( USA) J.Engel ( Germania)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 minuti fa, H3isenb3rg ha scritto:

Ho da poco appreso della separazione di Carlitos Alcaraz da Ferrero. Che ne pensate? Non me l'aspettavo onestamente...

Abbastanza anomalo, per il fatto che è difficile si cambi in off-season 

Poi per me già da Wimbledon voleva cambiarlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Abbastanza anomalo, per il fatto che è difficile si cambi in off-season 

Poi per me già da Wimbledon voleva cambiarlo 

Bisognerebbe capirne i motivi, dalle dichiarazioni di Ferrero lui avrebbe voluto continuare quindi o ha deciso Alcaraz o magari per problemi che non sappiamo Ferrero ha dovuto mollare.. Secondo me è più la prima ipotesi ed è un qualcosa che maturava non da adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, H3isenb3rg ha scritto:

Bisognerebbe capirne i motivi, dalle dichiarazioni di Ferrero lui avrebbe voluto continuare quindi o ha deciso Alcaraz o magari per problemi che non sappiamo Ferrero ha dovuto mollare.. Secondo me è più la prima ipotesi ed è un qualcosa che maturava non da adesso

quest'anno Alcaraz ha fatto almeno 5 tornei senza Ferrero, di sicuro è una notizia inaspettata,può essere che abbia fatto un grande errore come può essere la mossa che gli fa fare l'ultimo step definitivo, vedremo.

forse Lopez diventa il coach principale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, H3isenb3rg said:

Ho da poco appreso della separazione di Carlitos Alcaraz da Ferrero. Che ne pensate? Non me l'aspettavo onestamente...

Probabilmente per questioni di soldi. 

Buona notizia per Sinner che se dovra' sostituire Cahill potra' sostituirlo proprio con Ferrero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, PR20 ha scritto:

Probabilmente per questioni di soldi. 

Buona notizia per Sinner che se dovra' sostituire Cahill potra' sostituirlo proprio con Ferrero.

non credo che Ferrero sia il tipo che rientra subito in corsa  e cmq ha anche la sua accademia da seguire ( motivo per cui ha saltato tanti tornei di Alcaraz). poi per me l'ideale per Sinner sarebbe Ivanisevic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, silver1981 ha scritto:

non credo che Ferrero sia il tipo che rientra subito in corsa  e cmq ha anche la sua accademia da seguire ( motivo per cui ha saltato tanti tornei di Alcaraz). poi per me l'ideale per Sinner sarebbe Ivanisevic 

Ma Cahill non è già confermato anche per il 2026 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia la Battle of the sexes.

Oltre l'essere tifoso di Aryna, sarebbe goduria doppia vederla battere Kyrgios. Ma non ho molte speranze al riguardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo Joshua (ex campione di boxe dei pesi massimi) che mette KO lo youtuber Jack Paul abbiamo Kyrgios che batte la Sabalenka....a parte l'aspetto economico faccio fatica a comprendere queste "esibizioni", ma credo di essermi già risposto da solo.

Cmq se il Cassano del tennis si mette a giocare con le donne, è probabile che qualche Slam lo vinca .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene quel pagliaccio di kyrgios ma perché una fuoriclasse come la Sabalenka ha deciso di partecipare a questa buffonata ? Ok i soldi ma veramente ne aveva bisogno ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Inizia la Battle of the sexes.

Oltre l'essere tifoso di Aryna, sarebbe goduria doppia vederla battere Kyrgios. Ma non ho molte speranze al riguardo 

pure il numero 1000 Atp vincerebbe con la migliore delle donne, la differenza è abissale, come nel calcio ricordo quando la mia Aglianese, squadra allora di serie D dilettanti fece un amichevole con la squadra femminile campione di Italia, dopo mezzora erano già tipo 4 a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti