Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Mi dispiace davvero, certo che è un ecatombe di infortuni e malori : Sinner, Paolini, Berrettini, oggi Bolelli, stasera Arnaldi !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Mi dispiace davvero, certo che è un ecatombe di infortuni e malori : Sinner, Berrettini, oggi Bolelli, stasera Arnaldi !

meno male che uno lo abbiamo portato in finale, ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ronny80 said:

Beh certo, già 2 anni fa qui a Parigi portò Alcaraz al quinto, ma soprattutto rimane il dubbio di cosa avrebbe potuto fare senza quell'infortunio patito in semifinale contro Nadal nel 2022.

Se parli della partita in se, mi dispiace ma c è una mitologia e un racconto di quella partita completamente falso. Il tedesco giocò alla grande, forse le migliori 3 ore della sua carriera, ma aveva perso il primo set al Tie Break dopo essere stato avanti 6-2, ed eravamo 6-6 nel secondo. Che avrebbe battuto Nadal è pura fantascienza.

Se poi parli di quello che avrebbe potuto fare senza quel infortunio beh, i 15 slams successivi sono stato vinti tutti da 3 giocatori, Djokovic, Alcaraz e Sinner....

Zverev quel livello lo avrebbe mai raggiunto e non lo raggiungierà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, H3isenb3rg ha scritto:

Spiace per Arnaldi, vediamo se un Cobolli più riposato potrà dare filo da torcere a Zverev

ci sono 48 ore di riposo non credo influirà molto questo ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

meno male che uno lo abbiamo portato in finale, ahahaha

Avrei dato qualche chance a quel pazzo di arnaldi.

Temo che cobolli possa farsi piccolo piccolo domenica, spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che attualmente siamo la nazione più forte nel tennis, ma probabilmente anche la più fragile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ci sono 48 ore di riposo non credo influirà molto questo ritiro

Certo, però se Cobolli avesse giocato, magari 3 o 4 ore di partita, avrebbe avuto meno tempo per riposarsi.

In ogni caso il favorito rimane Zverev che ha la grande occasione della sua vita. Non mi sta particolarmente simpatico ma se lo meriterebbe, anche perchè al momento è evidentemente il più forte tra gli "umani"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Cobolli (a dimostrazione che tifo contro solo la nazionale di calcio sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Granpasso ha scritto:

Più che altro non so cosa pretendano gli atleti ucraini da quelli russi che si trovano ad affrontare. Che mandino affanculo Putin in diretta tv? Che scappino dalla Russia condannando l'invasione? 

Esatto. Direi che è questo che vogliono.

Il punto è che la stessa cosa dovrebbero richiedere i filorussi del Donbass per i bombardamenti di Zelensky o i palestinesi contro Israele e tutti quelli che li finanziano; oppure l'Iran, L'Irak, la Serbia, la Libia per l'invasione statunitense.

Dunque o le cose che richiedono vale per tutti oppure è meglio dedicarsi solo allo sport.

PS: leggo ora...Arnaldi ritirato per un virus? Mannaggia...ed io che volevo vedermi la diretta.

Cobolli ha adesso il vantaggio di essere più riposato, noh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti