Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Gran partita di Mensik. Uno dei pochi, tra l'altro, ad aver battuto Sinner in partite normali. Peccato solo per il pubblico, perché è stato triste sentire il delirio per gli errori di Mensik e quasi silenzio per alcuni punti pazzeschi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

escluso il giovannisimo Mensik, per tutti gli altri sarà l'unica occasione credo per vincere uno Slam.

Berrettini è al torneo della Vita, Cobolli bravo ma non fenomeno, cioè con gli  altri 2 in tabellone non farebbe mai una finale

stessa cosa Aliassime.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

escluso il giovannisimo Mensik, per tutti gli altri sarà l'unica occasione credo per vincere uno Slam.

Berrettini è al torneo della Vita, Cobolli bravo ma non fenomeno, cioè con gli  altri 2 in tabellone non farebbe mai una finale

stessa cosa Aliassime.

Vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, tocca ripetermi, sia Jodar che Fonseca hanno talento da vendere ma le dichiarazioni pre e post match contro Sinner nei mesi scorsi avevano palesato una mancanza di umiltà.

Al pubblico piacciono, specie a quello francese, sono calienti e creativi.

Ma non mi stupisce che sia andato avanti Mensik, l’unico tra l’altro ad aver battuto Sinner.

È più maturo, più centrato, oltre ad essere mooolto preciso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Col cappellino, quei capelli e la faccia sbalordita Fonseca mi ricorda uno dei ragazzini di Stranger Things.

E ho capito anche quale.

Credevo che almeno un set Fonseca lo vincesse e invece nemmeno i nostri poteri sono riusciti ad aiutarlo.

Zverev rimane il favorito numero uno e due.

Berrettini ha l'occasione della sua vita se Zverev si suicida( spotivamente).

Per gli altri mi sa che non c'è trippa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine in semi finale, dei 3 fenomeni next gen, ci va quello meno pompato e meno sponzorizzato dai media, ma che alla fine rimane quello che fino ad ora ha dimostrato di piu.

Non si batte Djokovic in una finale di un 1000 e Sinner per caso, a 19 anni.

Erà difficile da pronosticare vista la stagione fino ad ora piu che deludente del cecco, che tra l'altro non è neanche assolutamente un giocatore da terra battuta. Impensabile quello che sta facendo, visto che dopo la partita contro Navone erà vicino ad andare in ospedale.

Non puo non vincere Zverev questa volta, unico modo una scavigliata come contro Nadal nel 2022 ma non glielo auguro. 

Dei giocatori rimasti, il Thiem degli Us Open 2020 non c'è. Io credo che il torneo sia stato troppo pazzo fino ad ora, mi aspetto delle semi finali e una finale abbanstanza a senso unico. Tutto il contrario del anno scorso, se guardiamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Alla fine in semi finale, dei 3 fenomeni next gen, ci va quello meno pompato e meno sponzorizzato dai media, ma che alla fine rimane quello che fino ad ora ha dimostrato di piu.

Non si batte Djokovic in una finale di un 1000 e Sinner per caso, a 19 anni.

Erà difficile da pronosticare vista la stagione fino ad ora piu che deludente del cecco, che tra l'altro non è neanche assolutamente un giocatore da terra battuta. Impensabile quello che sta facendo, visto che dopo la partita contro Navone erà vicino ad andare in ospedale.

Non puo non vincere Zverev questa volta, unico modo una scavigliata come contro Nadal nel 2022 ma non glielo auguro. 

Dei giocatori rimasti, il Thiem degli Us Open 2020 non c'è. Io credo che il torneo sia stato troppo pazzo fino ad ora, mi aspetto delle semi finali e una finale abbanstanza a senso unico. Tutto il contrario del anno scorso, se guardiamo bene.

sono paragoni che non ci stanno comunque, a parte che il ceco è un 2005, ma è anche in ATP da 3 anni, Fonseca da un anno e mezzo e Jodar da 5 mesi.  è normale che il ceco sia più pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sono paragoni che non ci stanno comunque, a parte che il ceco è un 2005, ma è anche in ATP da 3 anni, Fonseca da un anno e mezzo e Jodar da 5 mesi.  è normale che il ceco sia più pronto

Sì, questo è vero, sicuramente Mensik ha un'esperienza relativamente superiore rispetto agli altri due, soprattutto Jodar. Però è anche vero che nei suoi confronti c'è un hype decisamente inferiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, silver1981 said:

Non centra nulla con quello che ho scritto. Mensik vince Miami l'anno scorso a marzo quando aveva l'età degli altri due adesso... e non mi sembra abbia fatto tutto sto rumore.

Fosse stato spagnolo o brasiliano magari sarebbe stato diverso, quello intendevo.

Non paragono tra di lori i 3 giocatori, ogni uno ha un cammino diverso e un tempo di crescita e maturita diverso, è normale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Col cappellino, quei capelli e la faccia sbalordita Fonseca mi ricorda uno dei ragazzini di Stranger Things.

7 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

E ho capito anche quale.

FST.jpg

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non centra nulla con quello che ho scritto. Mensik vince Miami l'anno scorso a marzo quando aveva l'età degli altri due adesso... e non mi sembra abbia fatto tutto sto rumore.

Fosse stato spagnolo o brasiliano magari sarebbe stato diverso, quello intendevo.

Non paragono tra di lori i 3 giocatori, ogni uno ha un cammino diverso e un tempo di crescita e maturita diverso, è normale.

u Msster1000 con Sinner squalificato e Alcaraz eliminati al primo turno

se a Madrid non ci fosse stato sinner lo poteva anche vincere Jodar.

comunque si, che un ceco sia meno pompato di uno spagnolo sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

comunque si, che un ceco sia meno pompato di uno spagnolo sicuramente

Gli spagnoli son visti sempre meglio dei cechi.

(ok bannatemi)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il torneo delle donne è piuttosto pazzo, escono sia la Kalinskaya che la Sabalenka.

La semifinale sarà Shnaider-Chwalinska che onestamente non ho la più vaga idea di chi possano essere .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa se continua con questo canovaccio mi sa che finisce 3-0 per Aliassime , Cobolli sta giocando in maniera  troppo elementare per poterlo impensierire 

Flavio è salito di colpi e di variazioni, 1-1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cobolli non so quanto durerà a questi livelli, di esempi ne abbiamo avuti molti nel tennis italiano.

Aliassime ha l'occasione della vita per poter andare in finale. 

E perderla, come ha quasi sempre fatto in carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Anche il torneo delle donne è piuttosto pazzo, escono sia la Kalinskaya che la Sabalenka.

La semifinale sarà Shnaider-Chwalinska che onestamente non ho la più vaga idea di chi possano essere .ghgh

La polacca non la conosco. La Shnaider ha giocato molto in doppio insieme alla Andreeva, ed era sicuramente la miglior doppista delle due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti