Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Cobolli, Berrettini e Arnaldi : tutti agli ottavi,.gran bella giornata !!

Netta la vittoria di Flavio, soffertissime le altre 2 arrivate al tie break del quinto set !

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Lunedì quarto di finale Potapova-Kalinskaya di altissimo livello🤓

Scopro ora che Potapova ha fatto fuori la simpaticissima Gauff.

Che bellezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il bello è che 2 match stanno ancora giocando... e tra 10 ore si riparte

P.S Aliassime uno dei pochi big che dovrebbero rimanere in gara. però su terra rossa è battibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, silver1981 said:

Kouamè tornerà giustamente a fare un po di Challenger ma questo può diventare un vero Crack, talento e personalità, lo rivedremo protagonista dal 2027 in poi

P.S ma tutte al 5 set oggi? una partita normale senza soffrire no?

Curiosita interessante e' che nell'ultimo Challenger prima di Parigi una decina di giorni fa, Kouame aveva perso al primo turno dal nostro Vasami.

Vasami che nel frattempo, forse stimolato proprio dal vedere il quasi coetaneo appena battuto fare tanto bene al RG, ha superato tutti i turni del challenger di Vicenza e domani ha la finale. 

Detto questo, per quel poco che ho visto, non credo che Vasami abbia potenzialita' simili a quelle di Kouame e arrivare tanto rapidamente ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Scopro ora che Potapova ha fatto fuori la simpaticissima Gauff.

Che bellezza.

La Potapova ricordo che da junior era molto quotata. Poi forse è stata un pochino distratta, fra matrimonio e servizi fotografici più da modella che da tennista. Ora ha divorziato, è diventata austriaca e pare stia trovando più continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Potapova ricordo che da junior era molto quotata. Poi forse è stata un pochino distratta, fra matrimonio e servizi fotografici più da modella che da tennista. Ora ha divorziato, è diventata austriaca e pare stia trovando più continuità.

Comunque mi fa piacere che sei un seguace del tennis femminile e relativo gioco.

Potapova, Kalinskaja, immagino anche la Jovic.

Bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Comunque mi fa piacere che sei un seguace del tennis femminile e relativo gioco.

Potapova, Kalinskaja, immagino anche la Jovic.

Bravo.

Eh, bisogna sempre apprezzare le cose belle. Nel senso di bei colpi tennistici, ovviamente😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, bisogna sempre apprezzare le cose belle. Nel senso di bei colpi tennistici, ovviamente😎

Quanto mi mancano i colpi di Ana Ivanovic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Curiosita interessante e' che nell'ultimo Challenger prima di Parigi una decina di giorni fa, Kouame aveva perso al primo turno dal nostro Vasami.

Vasami che nel frattempo, forse stimolato proprio dal vedere il quasi coetaneo appena battuto fare tanto bene al RG, ha superato tutti i turni del challenger di Vicenza e domani ha la finale. 

Detto questo, per quel poco che ho visto, non credo che Vasami abbia potenzialita' simili a quelle di Kouame e arrivare tanto rapidamente ad alti livelli.

si, i confronti diretti nei challenger lasciano un so il tempo che trovano, ricordo 2 anni fa Zeppieri vinse contro Draper, cmq Vasami è molto bravo, l'altro sarà un fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, BARTLEBY said:

Quanto mi mancano i colpi di Ana Ivanovic. 

Vedo e rilancio con la maglietta sudata di gabriela sabatini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Questo vince subito uno slam

Sulla terra è molto forte ma finora l'ho visto giocare solo li, sono curioso di vederlo su altre superfici, soprattutto sull'erba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jodar forte eh ma ha avuto un percorso abbastanza ridicolo considerando il numero di testa di serie. 

Credo Zverev sia ancora troppo solido per lui. 

Fonseca invece, nonostante abbia appena perso il terzo set, mi sta convindo come non mai. Peraltro se vanno al quinto giocano fino alle 3 eh...

Io non ricordo uno slam con cosi tante partite al quinto e sopratutto quante partite ribaltate dal 2-0... incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zverev e 3 next gen nella parte bassa del tabellone.

Certo che Fonseca e Jodar sono talmente simpatici che mi faranno fare un tifo sfegatato per il tedesco....

Punto su 2 italiani su 3 ai quarti. Secondo me per Matteo sarà troppo duro fisicamente, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare, per tutti quelli che negli ultimi due anni hanno spesso scritto: "vinceranno tutto Sinner e Alcaraz per i prossimi dieci-dodici anni", che Fonseca e Jodar hanno 19 anni, Mensik 20. Sinner il primo major lo ha vinto a 22 anni e mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Da notare, per tutti quelli che negli ultimi due anni hanno spesso scritto: "vinceranno tutto Sinner e Alcaraz per i prossimi dieci-dodici anni", che Fonseca e Jodar hanno 19 anni, Mensik 20. Sinner il primo major lo ha vinto a 22 anni e mezzo...

Perché molti la vivono al presente,nel senso che basta vedere quando giocano gli stessi Sinner e alcaraz contro,dopo Parigi dell'anno scorso sembrava che l'italiano non avrebbe vinto più nulla,dopo Wimbledon invece è stato il turno dello spagnolo che poi ha vinto l'US Open ... Le finals poi le ha vinte Sinner quando doveva vincerle alcaraz e viceversa l'Australian Open ... Se il Roland lo dovesse vincere un next gen si dirà che il prossimo anno vincerà lui tutti e quattro gli slam .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti