Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

per me vanno al quinto e non esistono favoriti oggi, il più talentuoso di questa epoca contro il più forte di sempre. Nole non muore mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per me vanno al quinto e non esistono favoriti oggi, il più talentuoso di questa epoca contro il più forte di sempre. Nole non muore mai.

Finisce 3 a 1 per Alcaraz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djokovic non è diventato un brocco negli ultimi 2 anni, non ha più benzina, tutto qui.

Casualmente le ultime 2 zampate sono avvenute alle Olimpiadi al meglio dei 3 set e l'altro giorno con Sinner giocando quasi 2 partite in meno (unitamente ad una partita decisamente sottotono dell'italiano con un miliardo di palle break sprecate...ma in ogni caso Nole fisicamenteal 5° ci è arrivato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Alcaraz è odioso

Quoto. Mi sta sui marroni.

Non so neanche spiegare perché, un bamboccio finto simpatico.

Altra pasta Nadal che adoravo ed ammiravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato che giocassero così presto,almeno un set lo ha vinto ma come fai a fermare questo alcaraz ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Io dico il più talentuoso e più forte ma oramai anziano contro i due migliori giovani di quest'epoca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Questo è il set decisivo, se Djokovic tiene botta può portarla a casa.

Sono d'accordo 

1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Io dico il più talentuoso e più forte ma oramai anziano contro i due migliori giovani di quest'epoca.

Il serbo e' il migliore di sempre e neanche i due giovanotti potranno scalzarlo.

Ecco 0-30

Lo detesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quoto. Mi sta sui marroni.

Non so neanche spiegare perché, un bamboccio finto simpatico.

Altra pasta Nadal che adoravo ed ammiravo

Son gusti. Io tifo Djokovic ma mi piace molto Alcaraz, mentre odiavo Nadal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Il primo set è stato una mezza pagliacciata per far felice il pubblico, mica potevano mandarli a casa dopo 1 ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il primo set è stato una mezza pagliacciata per far felice il pubblico, mica potevano mandarli a casa dopo 1 ora

Alcaraz mostro, ma quello che tu definisci questo Djokovic sta dimostrando di essere ancora superiore a tanti Top ten.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Alcaraz mostro, ma quello che tu definisci questo Djokovic sta dimostrando di essere ancora superiore a tanti Top ten.

Si, ma già contro Musetti avrebbe perso 3-0 senza l’infortunio, figuriamoci se poteva mai impensierire Alcaraz , io davvero non capisco come abbia fatto Sinner , nella sua superficie preferita , a perdere contro un avversario in queste condizioni, poi però credo che la finale sarebbe stata simile a quella degli US Open più o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre puoi la realtà manda in fumo un miliardo di parole...vedremo Alcadaz senza Ferrero, Nole è tornato....bla bla bla...

Qui la realtà è che se Sinner non raddrizza questo 2026, Alcaraz senza guai fisici va dritto per il VERO ED UNICO Grande Slam, roba non riuscita neppure ai 3 mostri sacri.

Farlo a 22 anni sarebbe farlo diventare leggendario.. e per chi non stravede per lui, una mazzata incredibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, ma già contro Musetti avrebbe perso 3-0 senza l’infortunio, figuriamoci se poteva mai impensierire Alcaraz , io davvero non capisco come abbia fatto Sinner , nella sua superficie preferita , a perdere contro un avversario in queste condizioni, poi però credo che la finale sarebbe stata simile a quella degli US Open più o meno 

intendevo quello che sta giocando oggi e venerdi, batterebbe senza problemi i vari Fritz, De Minaur, Shelton ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertos! ha scritto:

Come sempre puoi la realtà manda in fumo un miliardo di parole...vedremo Alcadaz senza Ferrero, Nole è tornato....bla bla bla...

Qui la realtà è che se Sinner non raddrizza questo 2026, Alcaraz senza guai fisici va dritto per il VERO ED UNICO Grande Slam, roba non riuscita neppure ai 3 mostri sacri.

Farlo a 22 anni sarebbe farlo diventare leggendario.. e per chi non stravede per lui, una mazzata incredibile!

Calma, ancora si è giocato soltanto il primo slam … Sinner ha dimostrato più volte di tornare più forte dopo le ( rare ) sconfitte e sono convinto che sarà nuovamente così , in più c’è un Musetti in crescita esponenziale, soprattutto mentale , che se migliora nella gestione del fisico può diventare la vera mina vagante ad ogni Slam 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti