Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

Not to bad Nole!

I miei migliori complimenti a lui.

Ovviamente spero vinca la finale contro il bulletto spagnolo.

A Jannik imputo il fatto di aver, come spesso succede, sprecato tantissime occasioni. In lui manca la cattiveria.

E basta questo continuo difensivismo.

Si vince anche attaccando l'avversario.

quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo il lato positivo , si è evitato la rullata stile US Open in finale , perché il Sinner visto in tutto il torneo avrebbe fatto il solletico ad Alcaraz , quello che mi conforta è che Jannik dopo ogni sconfitta torna sempre più forte di prima , forse sarà la volta buona per vincere il Roland Garros 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Eh non so se piangeranno, per Nole è l'ultima chance di vincere uno slam secondo me, non gli capiterà più un'occasione del genere. È stato bravo (e fortunato) a prendersela, adesso vediamo come è messo contro Alcaraz (e come sta quest'ultimo, ma immagino fresco come una rosa)

reduce dal trauma Federer Djokovic..

sono cattivo se glielo auguro? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore al centenario che non ha mollato niente 

Sinner male male male, non puoi non sfruttare 9 palle break nel quinto set 

Ha fatto peggio di Zverev 

Ora mi immaggino che il topic si riempirà di quelli che non ha talento, non vincerà più niente etc etc etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Not to bad Nole!

A Jannik imputo il fatto di aver, come spesso succede, sprecato tantissime occasioni. In lui manca la cattiveria.

A Wimbledon l'ha fatto, quindi dipende un po' dalle partite. Per me fisicamente non è stato al top, in difesa sul servizio male ma gran partita di Djokovic soprattutto al servizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Va bè adesso non esageriamo

C'è solo Sinner che può insidiarlo,se non c'è lui e salvo infortuni non ci sarà storia

Poi secondo me Jannik tornerà subito e spero e credo che il suo obbiettivo sia il rollando,vediamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Ora mi immaggino che il topic si riempirà di quelli che non ha talento, non vincerà più niente etc etc etc 

Ripeto la partita si è giocata così : gran tenuta sapendo che Sinner i punti decisivi oggi non gli entravano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Not to bad Nole!

stai parlando di uno che ha vinto solo 4 slam e due master..

per cortesia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Non l'ho capita

In finale tiferò alcaraz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

reduce dal trauma Federer Djokovic..

sono cattivo se glielo auguro? sefz 

Anche se perdesse 3 -0 non sarebbe lo stesso trauma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. Troppe palle break sprecate, veramente TROPPE. E con uno come Nole, alla lunga paghi dazio.

Ma sarebbe scorretto non sottolineare comunque la GRANDE partita di Nole. Non credo onestamente abbia la minima speranza contro Alcaraz a meno che non abbia di nuovo problemi fisici, ma complimenti vivissimi in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

non ne ha, semplice.

non ha mai dato l'impressione di essere devastante.

a volte anche accontentarsi è cosa buona, abbiamo un campione italiano e ce lo teniamo stretto.

spero non abbia sbagliato la preparazione, spero che la fidanzata non lo distragga troppo. per reggere il confronto con lo spagnolo deve essere inevitabilmente al top in tutti i sensi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

C'è solo Sinner che può insidiarlo,se non c'è lui e salvo infortuni non ci sarà storia

Poi secondo me Jannik tornerà subito e spero e credo che il suo obbiettivo sia il rollando,vediamo

Tornerà ad avere i suoi momenti migliori, vincere 3 volte di fila l'AO contro un Nole così e contro Alcaraz sarebbe stata una grande impresa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente onore a Nole, a 39 anni ha fatto il massimo. Sinner decisamente sottotono, soprattutto 2 su 18 palle break è veramente un numero negativo, anche perché almeno la metà non provocate dall'avversario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taxi Ess ha scritto:

Sicuramente onore a Nole, a 39 anni ha fatto il massimo. Sinner decisamente sottotono, soprattutto 2 su 18 palle break è veramente un numero negativo, anche perché almeno la metà non provocate dall'avversario 

se tanto mi da tanto, lo spagnolo è seriamente candidato al grande slam.

guardatelo, non ha niente a che fare con le donne ed è sorprendente, no? sinner le sta cambiando come la biancheria intima, a lungo andare.......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ma perché leggo spesso messaggi uguali che vengono ripostati dopo un bel po' di minuti ? Sono giorni che vedo il forum pieno di post doppi così .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Tornerà ad avere i suoi momenti migliori, vincere 3 volte di fila l'AO contro un Nole così e contro Alcaraz sarebbe stata una grande impresa

certo, e lo ringrazio per tutto il bello che ci sta regalando, emozione che mai avremmo pensato di vivere nel tennis.

però l'andazzo sembra abbastanza chiaro, anche per la struttura fisica diversa tra i 2 campioni, lo spagnolo di slam ne vincera' molti molti di + del nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

stai parlando di uno che ha vinto solo 4 slam e due master..

per cortesia...

Ma per cortesia cosa?

Si può dire quello che si pensa (mica l'ho offeso) o siccome ha vinto quello che ha vinto allora bisogna inchinarsi e basta? Che palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

certo, e lo ringrazio per tutto il bello che ci sta regalando, emozione che mai avremmo pensato di vivere nel tennis.

però l'andazzo sembra abbastanza chiaro, anche per la struttura fisica diversa tra i 2 campioni, lo spagnolo di slam ne vincera' molti molti di + del nostro

Essendo più alto Sinner al servizio dovrebbe essere un mostro, invece…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

E che problema ci sarebbe ? Io se vincesse la Juventus due o tre Champions nei prossimi dieci anni non mi martellerei le palle pensando a quante ne ha il real

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Sì, non mi sento di dire che "l'ha persa Sinner" perchè sarebbe ingeneroso nei confronti di Nole, però il numero di palle break non sfruttate è stato imbarazzante e non sono stati certo tutti salvataggi miracolosi di Nole.

A volte fa bene anche perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti