Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Adesso, Robertos! ha scritto:

Se è in leggero recupero, non forzerei comunque per cercare il break.

lascerei andare il quarto set per riprendermi il piu' possibile e tornare dal quinto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Non si può rinunciare al set e chiedere mezz'ora di pausa? 🤣🤣🤣

Anni fa, in coppa Davis, dopo tre set, c'era la pausa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

lascerei andare il quarto set per riprendermi il piu' possibile e tornare dal quinto

Ovviamente lui ed il suo angolo sapranno meglio di tutti cosa fare, ma se è in leggero recupero, cercare di forzare per giocare punto su punto per vedere di chiuderla al 4° mi pare una vaccata. Il leggero recupero lo può perdere da un secondo all'altro e la seconda volta stramazza al suolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertos! ha scritto:

Ovviamente lui ed il suo angolo saranno meglio di tutti cosa fare, ma se è in leggero recupero, cercare di forzare per giocare punto su punto per vedere di chiuderla al 4° mi pare una vaccata. Il leggero recupero lo può perdere da un secondo all'altro e la seconda volta stramazzi al suolo

si si loro sapranno meglio di noi. Peccato, questa era una grande occasione per vincere uno slam che difficilmente potrà vincere contro alcaraz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

si si loro sapranno meglio di noi. Peccato, questa era una grande occasione per vincere uno slam che difficilmente potrà vincere contro alcaraz

ma che *... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Certo come l'anno scorso no... 

Ma per favore su, non diciamo eresie! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita già vinta, che rogna. 

Bastava che la crisi arrivasse 1 min dopo e la portava a casa 3-0 in carrozza. 

Ora ci vuole un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari la sfanga, ma alla prossima partita a mezzogiorno o giù di lì temo che il problema si ripresenterà. Il “caldone” credo rimarrà sempre il suo tallone d’achille, purtroppo è una cosa “allenabile” fino a un certo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

È Alcaraz, mica Nadal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restare in campo a fare un game in 1 ora e mezza a pro di che? Io vado a giocarmi casa su Djokovic campione. Apprendere della sconfitta di Sinner sarà come togliergli 10 anni dai 39 che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fei Long ha scritto:

Restare in campo a fare un game in 1 ora e mezza a pro di che? Io vado a giocarmi casa su Djokovic campione. Apprendere della sconfitta di Sinner sarà come togliergli 10 anni dai 39 che ha.

E’ comunque arte che entra, più resta in campo più accumula sensazioni per gestire meglio lo stesso problema in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si è accaduto quello che si temeva... uno tra Madrid e Roma andava sacrificato... Madrid no perché era in forma e fermarsi avrebbe avuto più contro che pro; andava sacrificata Roma ma poi immagina le critiche...."ecco dopo la Davis salta gli internazionali, non è un vero italiano, e bla bla bla.

Risultato, slam buttato alle ortiche

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che c'è il mercato della Juventus a tirarci su di morale

2 minuti fa, MANOWAR74 ha scritto:

Risultato, slam buttato alle ortiche

Magari sarebbe stato male lo stesso,se ha sofferto il caldo probabilmente non c'entra l'aver giocato troppo

Sicuramente ha scherzato con il fuoco,quello è sicuro

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che chi vince il RG quest'anno avrà una bella botta di cul con Sinner e Alcaraz con problemi fisici.

Zverev, ora o mai più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

E’ comunque arte che entra, più resta in campo più accumula sensazioni per gestire meglio lo stesso problema in futuro.

Ha almeno altri 10 anni di carriera, avrà altri momenti di down e altri successi. Ci sta adesso la delusione ma è così il tennis. Anche alcaraz dovrà stare fuori a lungo, non è che gli si fa una colpa perché ha giocato a Barcellona dopo Montecarlo. Sinner come infortuni non ha grosse problematiche in questa fase, ma ha più questi problemi di diverso tipo, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve ancora finire ma nessuno pensa che la colpa sia della programmazione suicida che ha fatto dopo Miami? cioè bastava saltare uno tra Montecarlo e Madrid e avrebbe avuto una passerella nel Roland Garros piu facile della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia questione di avere giocato troppo.

Ho avuto lo stesso in Australia che fu il primo torneo della stagione, solo che li hanno chiuso il tetto grazie alla Heat Rule.

E fisiologico, non puo giocare con queste temperature, il suo corpo non lo regge, punto e basta.

Tennisticamente sarebbe arrivato in finale con la pippa in bocca, la settimana prossima tornano delle temperature sotto i 25 gradi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... comunque la prima cosa che dovrebbe fare uno che soffre cosi' tanto il caldo e' indossare divise completamente bianche almeno nei periodi piu caldi. Altro che completino nero che e' tradizione a roma o questo celeste sbiadito che ha adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che immenso dispiacere.

Era vinta. Vinta, maledizione.

Come l'anno scorso in finale con i tre match point. 

Evidentemente questo torneo al momento non gli sorride.

Complimenti ovviamente agli organizzatori (sono ironico), e complimenti al pubblico come sempre demmerda francese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

deve ancora finire ma nessuno pensa che la colpa sia della programmazione suicida che ha fatto dopo Miami? cioè bastava saltare uno tra Montecarlo e Madrid e avrebbe avuto una passerella nel Roland Garros piu facile della storia.

Non sta scritto da nessuna parte che sta cosa non poteva succedergli se ne saltava uno 

Lo stesso  Alcaraz è andato a Barcelona quando ne poteva fare tranquillamente  a meno 

Li fanno perché hanno sensazioni positive 

Poi come in qualsiasi sport ci sta il momento di crisi, l'infortunio o altro  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti