Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

4 minuti fa, pattanga ha scritto:

Arnaldi ha l'avversario più difficile.. cmq due italiani ai quarti senza sinner è un buon segno. Movimento Italiano in salute a differenza del calcio in caduta libera 

E ricordiamo anche senza Musetti che lo scorso anno fece semifinale a Parigi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi commuove vedere Berrettini a questo buon livello. Neanche per Sinner ho esultato quando ha annullato i 3 set point. 

Adesso speriamo in Arnaldi che possa eliminare quel ciccione di Tiafoe.

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

E ricordiamo anche senza Musetti che lo scorso anno fece semifinale a Parigi 

Il Musetti 2025 sulla terra rossa sarebbe stato il favorito con Sinner ed Alcaraz out.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dražen Petrović ha scritto:

Mi commuove vedere Berrettini a questo buon livello. Neanche per Sinner ho esultato quando ha annullato i 3 set point. 

Adesso speriamo in Arnaldi che possa eliminare quel ciccione di Tiafoe.

Il Musetti 2025 sulla terra rossa sarebbe stato il favorito con Sinner ed Alcaraz out.

Giustissimo. Senza Sinner, avrebbe vinto sicuramente Musetti. Sfortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita senza senso giocata da due tennisti senza razionalità , alla fine della lotteria per fortuna l’ha spuntata Arnaldi , ma sono entrambi  totalmente fusi, si son viste robe assurde come mi immaginavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed anche Arnaldi vince !!! Che giornata anche oggi !!

Un match pazzesco, da perderci il cervello !

A questo punto abbiamo già un italiano in semifinale al Roland Garros !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Avevo lasciato al quarto set quando la partita era oltre che compromessa. Assurda la rimonta di Arnaldi.

Godo per il ciccione a casa.

Ha vinto questa partita qui 

IMG_6018.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Che recuperi, che difesa di Arnaldi hanno visto i miei occhi. Matteo sei la resilienza. Tiferò per te nel derby

Diciamo che berrettini ci arriva molto più riposato 

Ora forza cobolli e facciamo la semifinale Italiana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stino91 ha scritto:

JM Cerundolo sicuramente il giocatore più scorretto di tutto il torneo … prima le esultanze aizzando il pubblico contro Sinner che non si reggeva in piedi , ora un medical timeout chiamato per spezzare il ritmo a Berrettini, cosa che gli è ben riuscita … veramente un comportamento squallido 

ci sono giocatori argentini non scorretti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiani  bravi a sfruttare la parte alta di tabellone, lasciata da Sinner, decisamente meno competitiva della parte bassa. Ma le occasioni bisogna saperle sfruttare.

Felix AA sembra, però, molto centrato...non sarà facile eliminarlo.

Qualora un italiano raggiungesse la finale sarà l'underdog della situazione, ma nello sport mai dire mai...è  un torneo strano, molto combattuto che potrebbe generare ancora sorprese. A me, non s9lo per le belle avventure degli italiani, sta piacendo moltissimo in quanto nulla è  scontato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi, anche con questo tabellone se mi avessero detto 3 italiani ai quarti senza Sinner e Musetti non ci avrei mai e poi mai creduto.

Berretini aveva persa subito in maniera netta a Roma e a Madrid, perso ai quarti a Cagliari e al secondo turno a Valencia da Ugo Carabelli... impensabile quello che sta facendo sopratutto perche siamo sulla terra, lo avesse fatto a Wimbledon sarei stato moderatamente sorpreso...

Arnaldi finalmente dopo tanti guai fisici e tornato quello di due anni fa. Un giocatore solido, con un cuore e una difesa incredibile. Guarda caso riprende fiducia vincendo a Cagliari. Non c è nulla da fare, in uno sport dove perdi ogni ogni settimana che giochi, vincere ogni tanto, che sia un challenger o un 1000 fa tutta la differenza del mondo.

A fine torneo faro una ricerca ma non ricordo  ci sia stato un torneo dello slam (almeno di recente) con cosi tante partite sopra le 5 ore.

Il tennis regala emozione che il calcio non ci da piu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, atlante68 ha scritto:

Beh, non esageriamo... anche avesse potuto giocare il torneo, sarebbe comunque arrivato con una condizione tutta da testare. Oltre al fatto che parlare di vittoria sicura al RG per un giocatore che non vince un torneo da non so quanti anni mi sembra fuori luogo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, non esageriamo... anche avesse potuto giocare il torneo, sarebbe comunque arrivato con una condizione tutta da testare. Oltre al fatto che parlare di vittoria sicura al RG per un giocatore che non vince un torneo da non so quanti anni mi sembra fuori luogo.

Il musetti dell'Australian Open o di Parigi 2025 ok, ma quello visto dopo il rientro non avrebbe passato il secondo turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, atlante68 ha scritto:

Di sicuro c'è solo la morte ma lo scorso anno sulla terra fu il migliore dopo Alcaraz battendo avversari in quel momento più quotati di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, atlante68 ha scritto:

Musetti è un Fognini un pò meno tecnico. Se la testa non è al 100% non va avanti. Deve fare quello step finale o non vincerà nulla di importante. Occasione ghiotta per Berrettini, invece, che potrebbe rimettere in sesto una carriera piena di infortuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Potrebbero esserci tre russe e un'ucraina in semifinale.
Le censureranno? 

Mi piacerebbe tre russe in semifinale, dato che la bielorussa mi sta piuttosto antipatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti