Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 ora fa, Amadir ha scritto:

E' lo specchio delle passioni sportive del paese. Nonostante il tennis stia vivendo un periodo di grande notorietà grazie a Sinner, il calcio è inarrivabile.

Il paragone di quella prima pagina rimane forzato e parecchio ridicolo.....e te lo dico da appassionato di calcio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arnaldi dopo quasi 20 ore di gioco nel tornero è in una condizione psico fisica devastante.

Va a prendre tutto e sta giocando con una fiducia incredibile.

Sarà un osso durissimo per Cobolli. I due si conoscono a memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Il paragone di quella prima pagina rimane forzato e parecchio ridicolo.....e te lo dico da appassionato di calcio.

Non ho idea del tono del trafiletto, ma più che comparazione mi sembra un voler accorpare due notizie nello stesso spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non ho idea del tono del trafiletto, ma più che comparazione mi sembra un voler accorpare due notizie nello stesso spazio.

Valla a vedere, fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non credo. E' crollata psicologicamente. Una numero uno abbastanza modesta per esserlo da tanto tempo. I game di fila comunque sono stati dieci. Da 6-3, 5-3 30-30 a 6-2, 5-7, 0-6.

Non la definirei modesta. Più che altro, tra le giocatrici di un certo livello, che hanno vinto slam e sono state numero uno per tanto, è decisamente quella più fragile psicologicamente. Cosa le succeda nella testa è davvero difficile da immaginare, perché anche ieri era in controllo completo e l'altra non stava facendo nulla per cambiare le cose. Ha fatto proprio tutto lei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Ehm... io come acqua bevo solo Perrier. Impossibile trovare acque effervescenti qui, e la liscia la detesto.

Non volevo offenderti...

Magari ( abiti in Francia?) da te la Perrier costa meno. 

E non 4 euro al litro come al supermercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti