Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Si. Ma voi veramente credete che federer sia un senza palle *? Federer è un fenomeno con due palle cubiche.

Dall'altra parte c'è un automa che non sbaglia mai.

non la penso assolutamente cosi'..Federer è un fenomeno perche' dotato di una tecnica che gli altri si sognano,ma non è mai stato un cuor di leone dal punto di vista mentale,dai a Roger la testa di Nole o di Nadal ed in bacheca avrebbe almeno altri 5 slam..ti ripeto va bene che l'altro è solido,va bene che se con altri la prima è un ace o un servizio con cui si apre il campo con Nole si ritrova la palla sui piedi,ma gli errori che commette quando lo incontra con gli altri non li fa mai..e tra un po stai tranquillo che arriveranno i rovesci steccati,altro marchio di fabbrica di Roger
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

senti, noi qui siamo tifosi :d vorremmo che il Nostro vincesse o che almeno giocasse le sue come le ha giocate tutto il torneo :d

Anche io sono tifoso di Roger e queste finali sono frustranti in maniera allucinante. e proprio per questo mi dá fastidio quando si parla di Fed come um cagasotto. Guarda questo cosa ha fatto in questi due punti. È un mostro dai.

E tre.

Pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la penso assolutamente cosi'..Federer è un fenomeno perche' dotato di una tecnica che gli altri si sognano,ma non è mai stato un cuor di leone dal punto di vista mentale,dai a Roger la testa di Nole o di Nadal ed in bacheca avrebbe almeno altri 5 slam..ti ripeto va bene che l'altro è solido,va bene che se con altri la prima è un ace o un servizio con cui si apre il campo con Nole si ritrova la palla sui piedi,ma gli errori che commette quando lo incontra con gli altri non li fa mai..e tra un po stai tranquillo che arriveranno i rovesci steccati,altro marchio di fabbrica di Roger

Dai a Federer il rovescio a 2 mani di Djoko e ne riparliamo di chi è cagasotto...io vorrei vedere voi, seriamente .ghgh

Comunque Federer si sta innervosendo. Questo è positivo. L'unico modo per fare partita è tirare a tutto braccio e sperare di entrare 'in the zone' come dicono oltreoceano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai a Federer il rovescio a 2 mani di Djoko e ne riparliamo di chi è cagasotto...io vorrei vedere voi, seriamente .ghgh

Comunque Federer si sta innervosendo. Questo è positivo. L'unico modo per fare partita è tirare a tutto braccio e sperare di entrare 'in the zone' come dicono oltreoceano

 

ossia tirare fuori le palline invece di giocare sempre come se stesse sulla nuvoletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi sono arrivati. Noi invece aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo....

Che fine ha fatto Quinzi?

 

Dai Roger, vuoi fare sto break o no?

Quinzi avra' cambiato 4-5 allenatori nell'arco di un anno..Wawrinka al secondo turno ha battuto anche a fatica il coreano che l'italiano sconfisse a Wimbedon in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ossia tirare fuori le palline invece di giocare sempre come se stesse sulla nuvoletta

Non è tirare fuori le palline...è rischiare di tirare ogni palla sulla luna .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tirare fuori le palline...è rischiare di tirare ogni palla sulla luna .ghgh

 

ok è l'ultimo messaggio e smetto... quello che a federer è sempre mancato è lo spirito dell'hustler, che nadal e djokovic hanno in abbondanza... questo negli ultimi anni, quando gli si sono incrinate le certezze tecniche a causa delle prime sconfitte, specie quella maledetta a wimbledon 2008, gli ha causato panico crescente nelle finali... negli ultimissimi anni poi è ammirevole per come abbia sempre più affinato la macelleria nei turni preliminari ma non sia mai riuscito a ripetere una prestazione almeno decente all'atto finale... quello che ha fatto in questo torneo fino a ieri è assurdo, oggi sembra il cugino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quinzi avra' cambiato 4-5 allenatori nell'arco di un anno..Wawrinka al secondo turno ha battuto anche a fatica il coreano che l'italiano sconfisse a Wimbedon in finale

Non è un buon segno cambiare così tanto. Ma sta mantenendo le aspettative o è una delle tante promesse dell'italtennis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un buon segno cambiare così tanto. Ma sta mantenendo le aspettative o è una delle tante promesse dell'italtennis?

tu lo hai sentito nominare nell'ultimo anno?? io francamente no :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il punto è importante Djokovic risponde SEMPRE.

È un robot.

Fed deve resistere un altro anno o 2 su questi livelli e può farlo. Appena il serbo calerà un pelo atleticamente, farà la fine dello spagnolo. Purtroppo oggi è inferiore, ma in futuro non è detto.

 

 

 

ok è l'ultimo messaggio e smetto... quello che a federer è sempre mancato è lo spirito dell'hustler, che nadal e djokovic hanno in abbondanza... questo negli ultimi anni, quando gli si sono incrinate le certezze tecniche a causa delle prime sconfitte, specie quella maledetta a wimbledon 2008, gli ha causato panico crescente nelle finali... negli ultimissimi anni poi è ammirevole per come abbia sempre più affinato la macelleria nei turni preliminari ma non sia mai riuscito a ripetere una prestazione almeno decente all'atto finale... quello che ha fatto in questo torneo fino a ieri è assurdo, oggi sembra il cugino

Non sono d'accordo. ..pareri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per niente...

appunto..gioca nei futures,quando molti suoi coetanei sono gia' nel circuito atp da tempo

 

Quando il punto è importante Djokovic risponde SEMPRE.

È un robot.

Fed deve resistere un altro anno o 2 su questi livelli e può farlo. Appena il serbo calerà un pelo atleticamente, farà la fine dello spagnolo. Purtroppo oggi è inferiore, ma in futuro non è detto.

 

 

Non sono d'accordo. ..pareri :)

secondo me dopo le olimpiadi di Rio lo svizzero smettera'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sembra paradossale ma secondo me Wawrinka in finale avrebbe avuto molte più chances di vittoria.

 

 

.sisi

secondo me avrebbe fatto la stessa fine,non è che fosse molto in forma..occasione sciupata e adesso si prende il break,sicuro come la morte .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.