Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

 

La finale italiana è unica

Però la nostra è la prima contro l'ultima...vuoi mettere sefz

il Chievo e' serena e noi siamo la vinci 😊
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da amante di Roger purtroppo penso a malincuore la stessa cosa,lo svizzero è in formissima ma reggere contro Djokovic in un match 3 set su 5 è davvero complicato,forse forse vedrei piu' equilibrata una finale contro Wawrinka

Il problema è sempre quello da almeno 4 anni, la tenuta al meglio dei 5 set. Fossero al meglio dei 3 set, Federer avrebbe 3-4 slam di più in palmares. Il più grande, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto un .allah per Re Roger

 

detto questo, il tennis (ma lo sport in generale) ultimamente lo sto seguendo poco, qualche anno fa lo riuscivo a guardare più spesso, così prima di commentare mi sono andato a rivedere la semifinale Vinci/Williams... impresa clamorosa, una differenza fisica evidente ma mentalmente, tatticamente e soprattutto tecnicamente Roberta ha dato una sonora lezione a Serena, sono rimasto estasiato dalla varietà di giocate, dallo stile e dalla classe della Vinci, bravissima.

Stasera la finale me la guardo sicuramente, sarà una grande festa per lo sport italiano e il giusto riconoscimento ad un movimento come quello del tennis femminile italiano che da anni ci sta dando grosse soddisfazioni. E che vinca la migliore .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fate il tifo questa sera?

 

Peccato non vederla ma la Juve è la Juve .uff

parla per te Homer.. C'è chi vedrà il derby perchè lo scudetto è poca cosa.. sefz

P.S. Non ti ho ancora perdonato la certezza sull'arriverà il top player :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla per te Homer.. C'è chi vedrà il derby perchè lo scudetto è poca cosa.. sefz

P.S. Non ti ho ancora perdonato la certezza sull'arriverà il top player :(

Unico a parlare di Hamsick .the
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un discorso di equilibrio cumulativo-complessivo del decennio italdonne preferirei vincesse pennetta ma e' un derby e quindi vinca la migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fate il tifo questa sera?

 

Peccato non vederla ma la Juve è la Juve .uff

Tutta la vita la Vinci...non certo per qualcosa contro la Pennetta che adoro(@@)...ma solo per lo show che la Robertina ha fatto al microfono dopo aver battuto la Williams... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo vedermi la premiazione, ma poi hanno inquadrato due volte quel testa di * di Mr. Bean e allora ho spento la tv bah

comunque ancora complimenti alle ragazze e a Flavia per la vittoria :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gran peccato il suo ritiro.Ha smesso quando era regina...............................degli U.S.A Open.E per questo merita un grandissimo applauso e un abbraccio.Grazie di tutto Flavia !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace tantissimo per il ritiro di Flavia,sopratutto perche' visto il livello medio attuale qualche altra soddisfazione se la sarebbe potuta anche togliere,ma il tennis è uno sport che richiede grossi sacrifici,sia per gli allenamenti sia per i continui spostamenti da un continente all'altro,e se uno non si sente piu' di fare tutto cio' è giusto che prenda la sua decisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.