Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Federer oggi sembra ringiovanito di dieci anni, se dovesse arrivare in finale spero che non si ammosci sul più bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 set a zero Federer in un'ora e 9 minuti..che dire,impressionante..Wawrinka molto falloso comunque fino ad ora,sta cercando di giocare profondo in modo tale da non dare a Roger la possibilita' di prendere il pallino del gioco ma non ci sta riuscendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federer oggi sembra ringiovanito di dieci anni, se dovesse arrivare in finale spero che non si ammosci sul più bello

non è che si ammoscia,è l'altro che è una macchina da guerra
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federer è sempre un piacere da guardare, lo era anche in quei periodi in cui la schiena lo tartassava quindi figuriamoci, rivederlo così però è davvero un qualcosa di sensazionale.

 

Sembra il Federer di diversi anni fa. Arriva bene sulla pallina, alterna e prova colpi, in piena gestione del match.

 

Quando arriverà al capolinea e annuncerà l'addio sarà il giorno più triste della mia vita, sportivamente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federer è sempre un piacere da guardare, lo era anche in quei periodi in cui la schiena lo tartassava quindi figuriamoci, rivederlo così però è davvero un qualcosa di sensazionale.

 

Sembra il Federer di diversi anni fa. Arriva bene sulla pallina, alterna e prova colpi, in piena gestione del match.

 

Quando arriverà al capolinea e annuncerà l'addio sarà il giorno più triste della mia vita, sportivamente parlando.

secondo me è anche meglio di qualche anno fa .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è anche meglio di qualche anno fa .ghgh .ghgh

 

.piangi

 

Mamma mia Roger .allah

 

Roger Federer è il TENNIS.

 

 

Terzi set Roger.

6-1

 

Conquista la finale in un'ora e mezza King Roger.

 

 

Tennis stratosferico .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato uno scandalo se la Williams avesse fatto il grande Slam.

Grazie Roberta Vinci.

 

Una tennista che vince perchè è fisicamente più simile a un uomo e basta.

 

Mandatemi a fare i mondiali di braccio di ferro coi bimbi dell'asilo allora .. vinco pure io.

 

 

cioè ha na velocità di servizio che Nadal si sogna .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Registrata la partita degli svizzeri ora me la guardo, anche se temo di essermela spoilerata guardando il risultato di djoko cilic... .uff

Oggi compro gazzetta e tuttosport, una delle due finisce senza dubbio sulla parete. Forse quella di ts è più bella per come è fatta, potrei tenere da collezione la Gazzetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale maschile più attesa e più bella. Il Federer di questo US Open è il migliore degli ultimi 4-5 anni però Djokovic è il giocatore più difficile da battere in assoluto (e infatti è il numero 1). La solidità mentale e fisica di Nole è mostruosa, se Federer vorrà batterlo dovrà fare un match di altissimo livello senza cali di tensione. Vedremo, grandissima finale comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guardo il derby italiano .ghgh

vuoi mettere una finale Slam con la terza di campionato?

La finale italiana è unica

Però la nostra è la prima contro l'ultima...vuoi mettere sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta vince Roger... ha troppe armi, manco Nole potrà arginarlo imho.

 

Mah, Djokovic è un vero numero 1, un giocatore che se lo vuoi battere devi fare un'impresa pure se ti chiami Federer....Ricordiamoci che se non avesse perso a Parigi con un Wavrinka stellare, Nole domani avrebbe potuto fare il grande Slam (che in campo maschile non si verifica da 46 anni....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso, sublime, semplicemente il Dio del tennis.... adesso devi vincerlo Roger!! Grazie di trasformare questo sport in arte! @@

 

 

 

Comunque un grazie immenso alle ragazze, stasera vedrò la Juve ma alla fine non cambia molto su chi vincerà il torneo, perchè solamente vedere una finale del genere, tutta italiana, ti fa emozionare e lodare queste grandi campionesse!

Con l' Errani e la Schiavone hanno dato vita a una generazione di fenomenE! Grazie!

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

 

Ci ripensavo dopo... e ... cacchio che match! La Vinci, che già avrebbe dovuto fare un miracolo prima di giocare, è andata sotto di un set (e per 6-2) contro Serena a New York. Non si è abbattuta e ha vinto il secondo. Nel terzo va sotto 2-0 e servizio Williams, quindi rischiando il 3-0, non si abbatte nemmeno lì e controbrekka...

Una partita pazzesca, con punti splendidi.

Anche Flavia ha fatto uno show ovviamente, ha stra-dominato sciorinando un tennis eccellente. Ma chi avrebbe scommesso sulla Vinci?

Che giornata memorabile!

 

Ora per domani sera tutti con la danza della pioggia su New York, coincidono gli orari con la Juve!

 

io davo per scontato la williams in finale...sisi i miracoli esistono .sisi

 

Immenso, sublime, semplicemente il Dio del tennis.... adesso devi vincerlo Roger!! Grazie di trasformare questo sport in arte! @@

 

 

 

Comunque un grazie immenso alle ragazze, stasera vedrò la Juve ma alla fine non cambia molto su chi vincerà il torneo, perchè solamente vedere una finale del genere, tutta italiana, ti fa emozionare e lodare queste grandi campionesse!

Con l' Errani e la Schiavone hanno dato vita a una generazione di fenomenE! Grazie!

 

.allah

 

io farò una capatina durante la pausa tra primo e secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io farò una capatina durante la pausa tra primo e secondo

Probabilmente anch'io, perchè è veramente un evento unico!

Però su chi vinca (personalmente) non cambia molto, siccome sono contento per entrambe (e non tifo per una in particolare)! .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vince la Pennetta si chiameranno USB open

che squallidaaaaa :risata3:

 

Solo per curiosità: deejay su che canale del bouquet di Sky sarebbe?

guarda verso i canali finali dell'intrattenimento

 

 

Probabilmente anch'io, perchè è veramente un evento unico!

Però su chi vinca (personalmente) non cambia molto, siccome sono contento per entrambe (e non tifo per una in particolare)! .ok

anzi farò tennis su deejay tv e juve in streaming.. (Per ora ho tolto il calcio con sky)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.