Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Peccato perché senza quel regalo non sarebbe finita così

Però per due volte ha subito 5 game di fila Sinner , troppi passaggi a vuoto oggi , ma averla portata al 5 contro questo Alcaraz è già tanto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Però per due volte ha subito 5 game di fila Sinner , troppi passaggi a vuoto oggi , ma averla portata al 5 contro questo Alcaraz è già tanto 

Anche perché sul rosso fino ad ora alcaraz ha dimostrato di più di Jannik,quindi,in caso,bravo lo stesso ... C'è da migliorare e lo si sapeva ma lo farà come ha fatto nel corso della passata stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente spremuto... Peccato

Ha commesso degli errori davvero incomprensibili... Ma questo Alcaraz è tanta roba oggi

L'unica fiebile speranza è che ora riesca a vincere questo set e poi giocarsela con il turno di battuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Anche perché sul rosso fino ad ora alcaraz ha dimostrato di più di Jannik,quindi,in caso,bravo lo stesso ... C'è da migliorare e lo si sapeva ma lo farà come ha fatto nel corso della passata stagione

Si, penso che anche a Wimbledon Alcaraz gli sarà superiore , però ne vedremo delle belle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Peccato perché senza quel regalo non sarebbe finita così

Non lo sapremo mai, certo è stato pesante. Vediamo se riesce a fare un miracolo, in ogni caso tanti applausi ad entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi porto avanti,numero 1 del ranking,semifinale al Roland Garros persa ma lottata fino all'ultimo con l'altro tennista più forte del mondo,probabilmente il numero uno sulla terra rossa,ha fisicamente recuperato al 100% dal problema all'anca ... Meglio di così era difficile sperare,grazie Jannik !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Mi porto avanti,numero 1 del ranking,semifinale al Roland Garros persa ma lottata fino all'ultimo con l'altro tennista più forte del mondo,probabilmente il numero uno sulla terra rossa,ha fisicamente recuperato al 100% dal problema all'anca ... Meglio di così era difficile sperare,grazie Jannik !

L’importante è cancellare subito questa partita e immergersi in clima Wimbledon 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente odioso, esaltato e eccessivamente caliente.

Spero perda in finale. E questo a prescindere dal fatto che abbia meritato.

Perché ha meritato.

Troppi errori da parte di Sinner. La prima pessima.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque la verità è che per battere Alcaraz Sinner deve stare al 120%

Al Roland Garros sicuramente,all'Australian Open o agli Us Open forse il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque la verità è che per battere Alcaraz Sinner deve stare al 120%

sulla terra alcaraz vince 8 volte su 10, poco da fare, la terra è sua, erede di nadal.

non so cosa accadrà sull'erba onestamente, sul cemento è jannick il numero uno indiscusso, il divario è ancora + netto a suo favore rispetto all'inverso sulla terra.

piuttosto complimenti al nostro, non immaginavo fosse così competitivo su una superficie così lenta, chapeau

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Francamente odioso, esaltato e eccessivamente caliente.

Spero perda in finale. E questo a prescindere dal fatto che abbia meritato.

Perché ha meritato.

Troppi errori da parte di Sinner. La prima pessima.

Vabbè non mi sembra abbia fatto nulla di che a livello comportamentale , è stato abbastanza corretto per tutta la gara, lo schifo è stato il pubblico francese che esultava ad ogni errore di Sinner 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vabbè non mi sembra abbia fatto nulla di che a livello comportamentale , è stato abbastanza corretto per tutta la gara, lo schifo è stato il pubblico francese che esultava ad ogni errore di Sinner 

beh ma i francesi si incazzano quando un italiano eccelle, si sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

, lo schifo è stato il pubblico francese che esultava ad ogni errore di Sinner 

La domanda è: perché?

Perché non esultavano agli errori di Alcaraz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti