Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Si preannuncia un wimbledon epico

Tabellone equilibrato per tutti i fab four, anche se la parte alta con Djokovic e Murray sulla carta è un po' più complessa. Gufaggio estremo quest'anno contro gli avversari di Re Roger.

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci sia tanto da prendersela con Fabio. Ha anche giocato meglio come mole di gioco, certi punti splendidi. Peccato. Onore a Murray che è stato solido nel finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tabellone equilibrato per tutti i fab four, anche se la parte alta con Djokovic e Murray sulla carta è un po' più complessa. Gufaggio estremo quest'anno contro gli avversari di Re Roger.

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

se non erro le semi ipotetiche sono nadal murray , federer vs djokovic

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella maratona chiusa 15-13 al quinto per il lussemburghese.

Penso se la sia meritata, erano 4 games che Rafa inseguiva, comunque i numeri del match dimostrano un grande equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muller eroico !!! Comunque vedo cilic e muller favoriti su Murray per la finale . Lo scozzese propio non mi convince

 

A me è sempre stato sulle scatole a tal punto da non farmi apprezzare appieno il suo tennis.

Devo dire però che a sto giro almeno sui campi gli devo dare ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mitico Gilles .allah queste partite maratone mi esaltano sempre un sacco
intervistato all'uscita, tranquillo come non fosse successo nulla, gli chiedono come si sente dopo una vittoria del genere, e lui: "tired"

 

Fantastico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sempre stato sulle scatole a tal punto da non farmi apprezzare appieno il suo tennis.

Devo dire però che a sto giro almeno sui campi gli devo dare ragione

Murray a me è sempre piaciuto , e lo trovo tutto sommato anche simpatico, però mi sembra che non stia giocanco al suo meglio. Ha sofferto contro fognini e contro Paire oggi ha rischiato e sofferto più del dovuto. Cilic è un carroarmato in questo momento , sta strapazzando gli avversari , e mueller abbiamo visto cosa ha fatto ad un Nadal che ciciamolo nella prima settimana sembrava il grande favorito. Poi certo , , lo scozzese è un campionissimo , se trova la forma può battere chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mueller francamente irreale. Al quinto non gli davo manco mezza chance. Cilic comunque lo distrugge Mueller, è in una forma pazzesca, occhio che questo può fare il colpaccio tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Murray a me è sempre piaciuto , e lo trovo tutto sommato anche simpatico, però mi sembra che non stia giocanco al suo meglio. Ha sofferto contro fognini e contro Paire oggi ha rischiato e sofferto più del dovuto. Cilic è un carroarmato in questo momento , sta strapazzando gli avversari , e mueller abbiamo visto cosa ha fatto ad un Nadal che ciciamolo nella prima settimana sembrava il grande favorito. Poi certo , , lo scozzese è un campionissimo , se trova la forma può battere chiunque

 

Ammetto che è un problema tutto mio uhuh

Sul torneo: l'ho visto "male" con Fognini anche io, poi non so fatico sempre ad inquadrarlo.

Su Cilic siamo d'accordissimo, perchè non solo è schiacciante ma sta brillando proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intervistato all'uscita, tranquillo come non fosse successo nulla, gli chiedono come si sente dopo una vittoria del genere, e lui: "tired"

 

Fantastico

a fine partita non ha cacciato nemmeno un urlo

spero che almeno dentro stesse impazzendo di gioia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita memorabile,Nadal come sempre si è dimostrato un campione dentro e fuori dal campo,sia quando vince che quando perde,complimentarsi con l'avversario,aspettarlo per uscire insieme,ringraziare il pubblico,firmare autografi,il tutto dopo una sconfitta che ucciderebbe un rinoceronte,che grande .allah

 

Sull'esito della gara pesa molto la palla chiamata fuori sulla seconda di muller,errore grave del giudice di linea che ha consentito all'arbitro l'overrule ed a muller di rigiocare la prima ed annullare la palla break a Nadal,cosa che lo avrebbe portato a servire per il match,ovviamente nessuna protesta da parte dello Spagnolo

 

P.s Roger,ora o mai più .piangi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervistato all'uscita, tranquillo come non fosse successo nulla, gli chiedono come si sente dopo una vittoria del genere, e lui: "tired"

 

Fantastico

 

Stagione fantastica per lui fino ad ora. Finalmente ha vinto il suo primo titolo ATP a Sidney dopo tante finali perse (premiato in lacrime da Rod Laver davanti ai figlioletti, indimenticabile) e bissato sull'erba olandese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

P.s Roger,ora o mai più .piangi

.piangi

Ora c'è quel maledetto di Raonic che l'anno scorso lo ha purgato e poi Nole che si è ripreso giusto in tempo per rompere le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.piangi

Ora c'è quel maledetto di Raonic che l'anno scorso lo ha purgato e poi Nole che si è ripreso giusto in tempo per rompere le palle.

 

A posteriori era meglio l'altra parte del tabellone bah

 

Comunque aver spazzato via in 3 set un top ten come Dimitrov lascia sognare .sisi

 

Speravo incontrasse Zverev ai quarti,invece di nuovo il Canadese,scaramanzia a parte sarei sorpreso se non arrivasse in finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Cilic è già tranquillamente in finale nella sua parte di tabellone..e lo sarebbe stato anche in caso di vittoria oggi dello spagnolo

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ottavi oggi.

Ero sicuro che Muller potesse fare il colpaccio: sta giocando alla grande da un bel po' di tempo e Rafa soffre questo tipo di avversari sull'erba.

Abbastanza sorpreso invece dalla sconfitta di Zverev dato che avevo visto un Raonic non entusiasmante, ma ho seguito pochissimo quella partita.

Roger delizioso come sempre, mentre Dimitrov inconsistente come troppo spesso accade.

 

Sinceramente ragazzi...qualcuno di voi trova un senso nel tennis femminile?

Kerber-Muguruza è stato un gran match .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.