Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Recommended Posts

Ammetto che è un problema tutto mio uhuh

Sul torneo: l'ho visto "male" con Fognini anche io, poi non so fatico sempre ad inquadrarlo.

Su Cilic siamo d'accordissimo, perchè non solo è schiacciante ma sta brillando proprio

Mueller sarà disrtutto dopo questa maratona, il croato non riesco a non vederlo sicuro in semifinale ; poi potrebbe pagare giusto l'esperienza di Andy . Per il titolo a questo punto Federer è il grande favorito , soprattutto dopo questo 3 -0 contro dimitrov .Ma gli ostacoli non mancano , raonic e Djokovic possono batterlo

Per me Cilic è già tranquillamente in finale nella sua parte di tabellone..e lo sarebbe stato anche in caso di vittoria oggi dello spagnolo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Cilic contro Murray ci ha quasi sempre perso

Nadal per me ha una sfortuna enorme. E' la terza volta che trova una giornataccia a wimbledon, stavolta ci sono messi di mezzo il nastro parecchie volte, il pannello solare e poi quel break punto tolto che è stato un vero e proprio danneggiamento. Certo... Innumerevoli volte si è dimostrato piuttosto esile nella risposta.

A casa Murray, Querrey in semi

Tanto sarebbe uscito con Cilic/perso in finale, fisicamente non sta bene, si è visto dall'inizio del torneo, avesse beccato uno decente prima sarebbe stato eliminato senza problemi.

• Mi Piace 1

Tanto sarebbe uscito con Cilic/perso in finale, fisicamente non sta bene, si è visto dall'inizio del torneo, avesse beccato uno decente prima sarebbe stato eliminato senza problemi.

Madre de dios che passante del re sul primo break del primo set

.allah

Attivata modalità divinità sefz

Intanto quel signore svizzero sta 2-0 (6-4. 6-2)

Madre de dios che passante del re sul primo break del primo set

.allah

Attivata modalità divinità sefz

Sta a parte.

Per tutta la carriera è stato contemporaneamente la batteria di Baker, Bonham e Wyatt

Forza Roger, devi vincerlo!!! @@

grosso calo di 2 dei big four quest'anno comunque, troppi problemi fisici, devo dire che mi dispiace

Federer in semifinale

Chiude 3-0 (6-4, 6-2, 7-6) su Raonic, grande recupero dallo 0-3 nel tie-break.

Anche in versione commentatore

Un grande

Berdych, Cilic/Querrey, 2 grandi battitori... Aiuto. Querrey facci il miracolo.

Cilic sta giocande alla grande e anche lui a parte oggi senza aver mai perso set

Lui e roger sono quelli che hanno giocato meglio, anche se il miracolo di querrey si gradisce sefz