Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Crollo psicofisico,ci sta purtroppo

Diciamo che e' salito in maniera visibile anche Djokovic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

E anche il quarto mi sa che finisce uguale 

 

Purtroppo .uff Speriamo riprenda a giocare nel 5°. Ma secondo me ha già fatto il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che e' salito in maniera visibile anche Djokovic...
Si però Musetti non è praticamente più in campo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Diciamo che e' salito in maniera visibile anche Djokovic...

Molto più il crollo verticale di Musetti 

Ha 0 punti da tipo 6 game, neanche si muove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si però Musetti non è praticamente più in campo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Aspettiamo il quinto. E' importante adesso tornare nel match con la testa e dare tutto quel che e' rimasto nel quinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Aspettiamo il quinto. E' importante adesso tornare nel match con la testa e dare tutto quel che e' rimasto nel quinto.


Eh speriamo ma la vedo male,però cosa bisogna dirli ? Sembra banale dire che è giovane e ci sta che non ne abbia più dopo due set del genere con nole ma è così

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J sulla pelle ha scritto:

Ha mollato totalmente.. é finita..

Peccato! 

Fisicamente a pezzi .uff Si è ritirato

 

Adesso vediamo Sinner che prende a pallate Nadal sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro Wizard è stato bravissimo. 2 set (e 2 ore e mezza) di tennis celestiale....mirabilie, colpi scioccanti, scrosci di talento a grandinate....Novak ormai a terra...poi, essendo il tennis sport crudele e diabolico, l'azzurro paga l'ancora evidente immaturità atletica e cede di schianto.

Uno Slam, 3 su 5 per 2 settimane, richiede una resistenza fisica che ancora il suo corpo non ha. Rientra nella normalità.

 

Poco male: ancora un pò di lavoro, e di esperienza, e l'avrà.....ed allora, non perderà più partite come questa.

Spettacolo per palati fini oggi!

Il percorso di Lorenzo verso le vette del tennis mondiale continua inesorabile.

Un grandissimo applauso e avanti per i prossimi tornei! .yeah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Renatoizzo83 ha scritto:

ma si è ritirato perchè scoppiato o per problemi fisici seri?

Aveva probabilmente spinto troppo nei primi due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, *Julian* ha scritto:

Ahaha il "wife-beater". Come non notarlo, specie dopo lo shitstorm in Australia vista l'associazione tra il nome comune dato all'indumento da quelle parti e le note vicende personali del tedesco con la sua ex... 

Comunque avevo inteso "tamarro" in senso piu' lato (ma non sono romano), non solo legato allo stile nel vestire .ghgh 

 

Si', Alcaraz promette bene, e sembra gia' una star in Spagna. Spero che certi paragoni (che manco ha senso fare) non lo schiacceranno. Ma mi pare avere spalle larghe.

 

Essi', ho visto la gara di Sinner. "I don't want to complain, but...", fosse stato Paire o qualcun altro, la Asderaki avrebbe passato un brutto quarto d'ora .ghgh 

 

Intanto, Berrettini passa gia' ai quarti, visto il ritiro (praticamente preannunciato dopo la vittoria su Koepfer) di Federer. Buon allenamento per lo svizzero 'sta settimana parigina. Si puo' dire piu' o meno lo stesso di Serena, anche lei fuori ma reduce da una settimana abbastanza positiva su terra.

 

Nella parte bassa del tabellone sorprende il percorso di Medvedev, che fino a ieri non vinceva mezza partita su questa superficie. Sara' interessante adesso vederlo contro il suo amato Tsitsipas .ghgh 

Sì, parebbe che il russo-teutonico sia di mano pesante anche fuori dal campo, purtroppo (sempre che le accuse siano vere).

 

Per quanto riguarda la tamarreide, il senso è effettivamente dalle mie parti simile a quello che s'intende a Roma, ma non sono laziale, bensì umbro ;) Tu di dove sei?

 

Qualche spunto, sparso, sulle cose che hai detto: il ritiro di Roger ha fatto incazzare i Francesi....è normale...tuttavia ci sta che lo svizzero tema di farsi male, visto che il verde londinese lo aspetta. Il torneo femminile si è concluso (sai che amo sbilanciarmi :d ), con il ritiro di Ashley e l'inopinata sconfitta del carroarmato Sabalenka....ora Iga non la ferma neanche la Grande Muraglia, penso ehheheh.

Nella parte bassa c'è il mio stramboide che quest'anno, non lo sa nemmeno lui perchè (in verità...non credo pensi molto a quello che fa :d), ha deciso che ha voglia di giocare anche sulla terra, prima di cannibalizzare la stagione cementizia di tarda estate...vediamo se regge con Stefanos (che penso andrà in finale), e con l'elegantone da noi succitato :d

 

Ps: dimenticavo, Alcaraz....lui, problemi di natura atletica non ne avrà di sicuro in carriera. Quello che mi impressiona, al di là della potenza dei colpi da fondo, è la sua cattiveria agonistica. Ce lo troveremo tra i piedi praticamente sempre nei prossimi anni. Meglio abituarsi per tempo :d....saranno comunque grandi partite con i nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente un po' deluso da Sinner, punteggio peggiore rispetto allo scorso anno.

Game decisivo per vincere il primo set giocato malissimo, poi da lì è uscito anche di testa e solo 11 vincenti.

Nadal oggi sembrava giocabile, ma la differenza è ancora tantissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.