Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il primo allenamento a Shangai

Post in rilievo

33 gradi di temperatura, con un tasso di umidità superiore al 60%. Questo alle 20.00 locali, le 14.00 in Italia, orario in cui la Juventus è scesa sul terreno del Century Park Pitch per il primo allenamento a Shanghai. Il clima insomma non è propriamente mite e proprio per questo i bianconeri hanno iniziato la seduta piuttosto tardi, aspettando che il sole tramontasse. La squadra ha affrontato un lavoro esclusivamente atletico, mirato soprattutto a sciogliere i muscoli dopo le 12 ore di viaggio affrontate per raggiungere la Cina.

 

 

 

 

allenamento%20%20cina%203%20ago.jpg0002.variant1400x787.jpg0004.variant1400x787.jpg0007.variant1400x787.jpg0010.variant1400x787.jpg0016.variant1400x787.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, finalmente buone nuove..

Mi confermate essere l'ultima supercoppa cinese?

Forse un giorno strabenedetto la giocheremo allo Juventus Stadium. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le camicie sono buoni,

 

Ma quello che mi ha sorpreso di più è la seconda maglia rosa.

 

A prima vista non sembra buono, ma se qualcuno indossa Diventa bello.

 

Per quanto riguarda l'oggetto,

 

Beh, è ​​bene che nessuna nuova infortuni segnalati fino ad ora, ma non mi fido Allegri allenamenti fisici del macellaio.

 

Scherzi a parte,

 

Dobbiamo vincere questa coppa soprattutto dopo la delusione del mercato e le prestazioni recenti.

 

Dobbiamo elevare il livello morale vincendo questa coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, finalmente buone nuove..

Mi confermate essere l'ultima supercoppa cinese?

Forse un giorno strabenedetto la giocheremo allo Juventus Stadium. sefz

 

Ahh .. Credetemi questa è l'ultima cosa che possono fare. Essi aspetteranno per stadi di di Roma o il Milan, poi si vedrà che tutte le competizioni nazionali o internazionali si giocherà nello stadio più bello del pianeta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le camicie sono buoni,

 

Ma quello che mi ha sorpreso di più è la seconda maglia rosa.

 

A prima vista non sembra buono, ma se qualcuno indossa Diventa bello.

 

Per quanto riguarda l'oggetto,

 

Beh, è ​​bene che nessuna nuova infortuni segnalati fino ad ora, ma non mi fido Allegri allenamenti fisici del macellaio.

 

Scherzi a parte,

 

Dobbiamo vincere questa coppa soprattutto dopo la delusione del mercato e le prestazioni recenti.

 

Dobbiamo elevare il livello morale vincendo questa coppa.

 

La maglia rosa è magnifica. Peccato per quella banda bianca in fondo alla vita che fa sembrare che i giocatori indossino sotto la canottiera della salute per non prendere colpi di freddo alla pancia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza che non vogliamo perdere una altra Supercoppa, sarebbe la seconda in 6 mesi ! Va be che le altre due prima le abbiamo vinte ( 2012 e 2013 con Napoli e Lazio ) .. Daje regà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto Barzagli,che molti utenti davano per defunto ormai,è pienamente recuperato anche se credo che non verra' rischiato dal mister almeno all'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vinciamo sta coppa è..

 

che se la vinci per la stampa hai fatto il tuo

 

se la perdi ce la portiamo fino a dicembra, momento nel quale avremo già staccato le altre merdose squadre inseguitrici e ci lasceranno in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero! Adidas nelle maglie tinta unita e' il top, nelle altre un po' meno...

 

Negli inserti fan sempre brutte robe. La povera seconda maglia ancora grida vendetta. E dire che poteva essere la migliore maglia rosa che la Juve abbia mai avuto senza quella insulsa banda bianca. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.