Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RedHawk

Windows 10: consigli, pareri, problemi

Post in rilievo

Ciao Ragazzi ho pensato di aprire un topic dedicato al nuovo OS di casa Microsoft

Un topic di informazione magari su problemi che si hanno avuti durante l'installazione o anche solo per discutere del più e dek meno di questo nuovo OS.

Io personalmente mi sto trovanto bene fino ad ora e mi piace ora come ora.

Ho una cosa da chiedere sperando che qualcuno possa darmi una mano,anche perchè non sono un esperto di tecnologia :)

io ho fatto l'aggiornamento ed è andato tutto bene, liscio come l'olio.

Dopo la schermata di windows in aggiornamento è arrivata al 100% ho messo la mia password come da prassi solo che rispetto a tanti come visto anche su youtube non mi è comparsa la schermata con le scritte " Stiamo configurando il PC, Non servirà molto ecc ecc " ma mi si è avviato subito il PC con Windows 10 ma senza i miei file (Cartelle,file,immaggini ecc ) come se fosse nuovo di zecca.

Preso anche dalla rabbia visto che non era poco che stava aggiornando sono andato a vedere su "Sistema" se fosse tutto ok ed in effetti era così e mi diceva che Windows era attivato con un nuovo product Key.

Poi per caso ho deciso di riavviare il PC e solo dopo mi è comparsa la schermata "Stiamo configurando il PC ecc ecc " e al riavvio del desktop avevo di nuovo tutti i miei file e le mie cose.

Non so se è successa una cosa simile anche a voi o avete avuto altri problemi, io vorrei sapere se quello che è successo a me non vorrei che si fossero attivati due codici product key diversi.

E abbastanza difficile spiegarlo così ma non ho trovato sul web nulla e magari qui qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi a questo