Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Bonucci: "L'Udinese non aveva mai tirato in porta e ha preso i tre punti, questo è quello che fa più male. Serve tempo"

Post in rilievo

E infatti hanno vinto talmente tanti trofei che non si spiega proprio perchè Ancelotti sia stato mandato via a calci nel sedere. uum uum

 

Non ci capiamo... pazienza.

 

basta cheidere al Wolfsburg ed al Borussia Dortumnd.

 

Non ci capiamo bis, pazienza bis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci capiamo... pazienza.

 

 

 

Non ci capiamo bis, pazienza bis.

Ci capiamo ci capiamo, sei tu che insisti che una Big non possa avere un anno di transizione, ci sono squadre che spendono decine di milioni di euro all'anno in più di noi per non vincere un emerita cippa, il Real è l'esempio più "importante", ma si potrebbe fare anche il nome del City, del Manchester United, del PSG, tutte squadre che vengono da anni di "campionati di transizione" e mercati faraonici, e solo ora stanno cominciando a vedere i primi frutti. Proprio oggi il Real ha cominciato il campionato pareggiando contro una squadra quasi da Serie B, che devono fare i tifosi, ammazzarsi, visto che hanno giocatori che da soli valgono il debito pubblico greco e non sono riusciti a fare un solo goal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci capiamo ci capiamo, sei tu che insisti che una Big non possa avere un anno di transizione, ci sono squadre che spendono decine di milioni di euro all'anno in più di noi per non vincere un emerita cippa, il Real è l'esempio più "importante", ma si potrebbe fare anche il nome del City, del Manchester United, del PSG, tutte squadre che vengono da anni di "campionati di transizione" e mercati faraonici, e solo ora stanno cominciando a vedere i primi frutti. Proprio oggi il Real ha cominciato il campionato pareggiando contro una squadra quasi da Serie B, che devono fare i tifosi, ammazzarsi, visto che hanno giocatori che da soli valgono il debito pubblico greco e non sono riusciti a fare un solo goal?

 

L'anno di transizione in questo tipo di squadre si crea arrivati ad un determinato punto della stagione... ma non partono mai - e dico MAI - ad inizio stagione mettendo in preventivo che per loro possa essere un'annata di non vittorie.

A me le parole di Gigi di qualche settimana fa mi hanno un po' sorpreso... adesso le sento pronunciare pure da Bonucci e non so... forse sono strano io ma per una squadra che si chiama Juventus non le giudico tanto normali.

 

Per il resto, non parliamo di quanto possiamo spendere noi e loro perchè in questo mercato abbiamo speso... peccato però che l'acquisto da 40 mln (Dybala) anche oggi è stato fatto entrare a poco meno di mezzora dalla fine....

Al mio paese - noi che non siamo comunque degli sceicchi che possiamo permetterci di spendere e spandere e che quindi se va male un acquisto da 35-40 mln ce ne sbattiamo e alla prossima sessione di mercato ne spendiamo altrettanti (se non più) su un altro - un giocatore che paghi così tanto lo valuti già pronto per giocare titolare dal primo minuto. Non lo fai entrare come salvatore della patria alla fine.

Rabbia che sale perchè vedendolo giocare in questo lasso di tempo, ha dato la netta sensazione che se fosse partito dall'inizio a quest'ora non saremmo qui a parlare di tutto ciò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno di transizione in questo tipo di squadre si crea arrivati ad un determinato punto della stagione... ma non partono mai - e dico MAI - ad inizio stagione mettendo in preventivo che per loro possa essere un'annata di non vittorie. A me le parole di Gigi di qualche settimana fa mi hanno un po' sorpreso... adesso le sento pronunciare pure da Bonucci e non so... forse sono strano io ma per una squadra che si chiama Juventus non le giudico tanto normali. Per il resto, non parliamo di quanto possiamo spendere noi e loro perchè in questo mercato abbiamo speso... peccato però che l'acquisto da 40 mln (Dybala) anche oggi è stato fatto entrare a poco meno di mezzora dalla fine.... Al mio paese - noi che non siamo comunque degli sceicchi che possiamo permetterci di spendere e spandere e che quindi se va male un acquisto da 35-40 mln ce ne sbattiamo e alla prossima sessione di mercato ne spendiamo altrettanti (se non più) su un altro - un giocatore che paghi così tanto lo valuti già pronto per giocare titolare dal primo minuto. Non lo fai entrare come salvatore della patria alla fine. Rabbia che sale perchè vedendolo giocare in questo lasso di tempo, ha dato la netta sensazione che se fosse partito dall'inizio a quest'ora non saremmo qui a parlare di tutto ciò....

Parlano di anno di transizione perchè abbiamo cambiato mezza squadra e c'è bisogno di un po' di tempo per trovare i giusti equilibri, di certo non potevano andare in giro a dire che vinceremo di nuovo tutto come l'anno scorso, questo tipo di atteggiamento la Juve e i suoi giocatori non l'hanno mai avuto, preferiresti essere come quelli che prendono i Bertolacci, i Salah o i Kondogbia e vanno già vantandosi di essere Campioni D'Italia? Prima di tutto sarebbe mancanza di stile, quel famoso stile Juve di cui tanto andiamo fieri, e sarebbe anche una presa per il chulo nei confronti dei tifosi.

E' ovvio che dopo aver vinto (quasi) tutto devi rinnovare la squadra, soprattutto se sazia e vecchia, altrimenti rischi di fare la fine dei prescritti che ora ambiscono al massimo per un posto in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano di anno di transizione perchè abbiamo cambiato mezza squadra e c'è bisogno di un po' di tempo per trovare i giusti equilibri, di certo non potevano andare in giro a dire che vinceremo di nuovo tutto come l'anno scorso, questo tipo di atteggiamento la Juve e i suoi giocatori non l'hanno mai avuto, preferiresti essere come quelli che prendono i Bertolacci, i Salah o i Kondogbia e vanno già vantandosi di essere Campioni D'Italia? Prima di tutto sarebbe mancanza di stile, quel famoso stile Juve di cui tanto andiamo fieri, e sarebbe anche una presa per il chulo nei confronti dei tifosi.

E' ovvio che dopo aver vinto (quasi) tutto devi rinnovare la squadra, soprattutto se sazia e vecchia, altrimenti rischi di fare la fine dei prescritti che ora ambiscono al massimo per un posto in europa.

 

Ma infatti ciò che dico io è che dovevano solo evitare di dire esplicitamente quella frase perchè detta ora, suona più come alibi.

Già se parlavano genericamente di "anno più difficile rispetto agli ultimi per via di alcuni addii importanti", sarebbe stato meno "traumatico" per così dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti ciò che dico io è che dovevano solo evitare di dire esplicitamente quella frase perchè detta ora, suona più come alibi. Già se parlavano genericamente di "anno più difficile rispetto agli ultimi per via di alcuni addii importanti", sarebbe stato meno "traumatico" per così dire.

Ma infatti è quello che hanno detto, che sarà un anno di transizione perchè ci sono nuovi arrivi e sarà quindi più difficile vincere rispetto agli anni scorsi, ma non per questo dobbiamo pensare di aver già perso in partenza, anche perchè se quest'anno dovessimo riuscire a trovare i giusti equilibri e a confermarci campioni, dall'anno prossimo in poi voleremmo e diventeremmo imprendibili per le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti è quello che hanno detto, che sarà un anno di transizione perchè ci sono nuovi arrivi e sarà quindi più difficile vincere rispetto agli anni scorsi, ma non per questo dobbiamo pensare di aver già perso in partenza, anche perchè se quest'anno dovessimo riuscire a trovare i giusti equilibri e a confermarci campioni, dall'anno prossimo in poi voleremmo e diventeremmo imprendibili per le altre.

 

Mi focalizzo comunque su questo punto perchè di rilancio penso al mercato... e negli anni scorsi non ci eravamo mai presentati alla prima di campionato con ruoli nevralgici palesemente scoperti... non a caso negli ultimi giorni di mercato non sono mai arrivati pezzi grossi da inserire nell'undici tipo. Il grosso in tal senso veniva fatto mesi prima.

Quindi ecco, questa "stranezza" in aggiunta a quella frase, fanno un po' pensare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parlano di anno di transizione perchè abbiamo cambiato mezza squadra e c'è bisogno di un po' di tempo per trovare i giusti equilibri, di certo non potevano andare in giro a dire che vinceremo di nuovo tutto come l'anno scorso, questo tipo di atteggiamento la Juve e i suoi giocatori non l'hanno mai avuto, preferiresti essere come quelli che prendono i Bertolacci, i Salah o i Kondogbia e vanno già vantandosi di essere Campioni D'Italia? Prima di tutto sarebbe mancanza di stile, quel famoso stile Juve di cui tanto andiamo fieri, e sarebbe anche una presa per il chulo nei confronti dei tifosi.

E' ovvio che dopo aver vinto (quasi) tutto devi rinnovare la squadra, soprattutto se sazia e vecchia, altrimenti rischi di fare la fine dei prescritti che ora ambiscono al massimo per un posto in europa.

d accordassimo con tè, la dirigenza,squadra,allenatore,devono lavorare testa bassa e concentrati,non fare i montati come altre squadre.questa squadra ha cambiato parecchio e giocatori chiave sono andati, tutto ciò quelli nuovi devono inserirsi. Quindi un po' di tempo ci vuole per ingranare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi focalizzo comunque su questo punto perchè di rilancio penso al mercato... e negli anni scorsi non ci eravamo mai presentati alla prima di campionato con ruoli nevralgici palesemente scoperti... non a caso negli ultimi giorni di mercato non sono mai arrivati pezzi grossi da inserire nell'undici tipo. Il grosso in tal senso veniva fatto mesi prima. Quindi ecco, questa "stranezza" in aggiunta a quella frase, fanno un po' pensare...

Gli anni scorsi la squadra era già al 99% completa però, per questo non avevamo bisogno di prendere giocatori in punti nevralgici come tu dici, però è anche vero che gli anni scorsi ad inizio campionato ci presentavamo con i Matri, i Vucinic, i Quagliarella, i Peluso, i De Ceglie, gli Ogbonna, e potrei dirne altri mille volendo, ora fortunatamente siamo arrivati al punto in cui bastano 2-3 tasselli a mercato per perfezionare la squadra, e quest'anno proprio per questo sono stati cambiati parecchi giocatori, per svecchiare la rosa, tentare di aprire un nuovo ciclo, che ti permetterebbe di essere già pronta e competitiva per la prossima stagione così da non dover pensare ogni anno a dover cambiare giocatori perchè sono troppo vecchi o scarsi. Attualmente manca solo uno che smisti e crei il gioco, e volendo un vice Marchisio, per il resto la squadra al completo è ancora superiore, e di molto, al resto della Serie A.

 

Aggiungo per farti capire meglio il mio pensiero (e quello della società): quest'anno abbiamo preso Dybala, Rugani, Neto, Alex Sandro e tutto il resto dei giovani, l'anno prossimo avranno già un anno di Juve alle spalle e avranno già imparato tutti i meccanismi e probabilmente molti di loro saranno diventati giocatori affermati, quindi nella prossima sezione di mercato altro non ti rimarrà che sostituirà quei 2-3 giocatori come Evra, Barzagli e non so chi altro per ritrovarti comunque una squadra già pronta e per di più rinforzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
d accordassimo con tè, la dirigenza,squadra,allenatore,devono lavorare testa bassa e concentrati,non fare i montati come altre squadre.questa squadra ha cambiato parecchio e giocatori chiave sono andati, tutto ciò quelli nuovi devono inserirsi. Quindi un po' di tempo ci vuole per ingranare.

Io penso che nel momento in cui i giocatori incominceranno ad ingranare voleremo come mai fatto negli ultimi 5 anni, per me se si prende anche il trequartista buono ci siamo rinforzati rispetto all'anno scorso, anche perchè abbiamo preso giocatori per il futuro e non solo per il presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anni scorsi la squadra era già al 99% completa però, per questo non avevamo bisogno di prendere giocatori in punti nevralgici come tu dici, però è anche vero che gli anni scorsi ad inizio campionato ci presentavamo con i Matri, i Vucinic, i Quagliarella, i Peluso, i De Ceglie, gli Ogbonna, e potrei dirne altri mille volendo, ora fortunatamente siamo arrivati al punto in cui bastano 2-3 tasselli a mercato per perfezionare la squadra, e quest'anno proprio per questo sono stati cambiati parecchi giocatori, per svecchiare la rosa, tentare di aprire un nuovo ciclo, che ti permetterebbe di essere già pronta e competitiva per la prossima stagione così da non dover pensare ogni anno a dover cambiare giocatori perchè sono troppo vecchi o scarsi. Attualmente manca solo uno che smisti e crei il gioco, e volendo un vice Marchisio, per il resto la squadra al completo è ancora superiore, e di molto, al resto della Serie A.

 

Aggiungo per farti capire meglio il mio pensiero (e quello della società): quest'anno abbiamo preso Dybala, Rugani, Neto, Alex Sandro e tutto il resto dei giovani, l'anno prossimo avranno già un anno di Juve alle spalle e avranno già imparato tutti i meccanismi e probabilmente molti di loro saranno diventati giocatori affermati, quindi nella prossima sezione di mercato altro non ti rimarrà che sostituirà quei 2-3 giocatori come Evra, Barzagli e non so chi altro per ritrovarti comunque una squadra già pronta e per di più rinforzata.

 

Ecco, mi riferivo esattamente a questi due ruoli.

Partendo dal trequartista e togliendo ogni discorso relativo alla personalità e al carisma che non si comprano da nessuna parte, in avanti c'è carenza di qualità... e proprio per questo ancora non mi spiego il perchè di Dybala in panchina per più di un'ora visto che fra gli attaccanti che avevamo a disposizione ieri, era l'unico che si avvicinava a queste caratteristiche.

Allegri ne chiede uno almeno da gennaio... doveva essere quindi la priorità in questo mercato ed invece ancora niente...

Quanto al vice-Marchisio, lui l'anno scorso era il vice-Pirlo... la domanda quindi sorge spontanea: com'è che siamo arrivati alla prima di campionato senza aver colmato questa lacuna tanto più dopo l'infortunio occorso a Claudio nei giorni scorsi?

Veramente si pensava che Padoin non facesse rimpiangere uomini simili?

E non ce l'ho con il buon Simone sia chiaro, lui è un elemento duttile per la squadra... può giocare a destra o a sinistra senza problemi sia nella difesa a 4 che a 3, può fare la mezzala nel 3-5-2... ma in un ruolo come il regista proprio no, a tutto c'è un limite anche per lui.

Come si può aver preso alla leggera queste due situazioni francamente non lo capisco...

 

Per il resto sul discorso relativo ai giovani sono d'accordo con te .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, mi riferivo esattamente a questi due ruoli.

Partendo dal trequartista e togliendo ogni discorso relativo alla personalità e al carisma che non si comprano da nessuna parte, in avanti c'è carenza di qualità... e proprio per questo ancora non mi spiego il perchè di Dybala in panchina per più di un'ora visto che fra gli attaccanti che avevamo a disposizione ieri, era l'unico che si avvicinava a queste caratteristiche.

Allegri ne chiede uno almeno da gennaio... doveva essere quindi la priorità in questo mercato ed invece ancora niente...

Quanto al vice-Marchisio, lui l'anno scorso era il vice-Pirlo... la domanda quindi sorge spontanea: com'è che siamo arrivati alla prima di campionato senza aver colmato questa lacuna tanto più dopo l'infortunio occorso a Claudio nei giorni scorsi?

Veramente si pensava che Padoin non facesse rimpiangere uomini simili?

E non ce l'ho con il buon Simone sia chiaro, lui è un elemento duttile per la squadra... può giocare a destra o a sinistra senza problemi sia nella difesa a 4 che a 3, può fare la mezzala nel 3-5-2... ma in un ruolo come il regista proprio no, a tutto c'è un limite anche per lui.

Come si può aver preso alla leggera queste due situazioni francamente non lo capisco...

 

Per il resto sul discorso relativo ai giovani sono d'accordo con te .ok

Per quanto riguarda Dybala in panchina e il resto, io non vorrei sembrare complottista, o magari vedere cose che non esistono, ma ha fatto giocare Coman, Llorente e Isla (e per gli ultimi due ho bestemmiato in aramaico antico) e guarda caso sono quelli più papabili per la partenza la settimana prossima, anche se io comunque Coman lo terrei, è ancora fumoso, non è Dybala, ma non è la pippa che molti credono, per me oggi ha giocato una più che discreta gara, muovendosi bene.

Detto questo, Marchisio è diventata una priorità/emergenza solo nelle ultime settimane, pensavano sicuramente di trovargli un sostituito, ma dai nomi fatti è palese come Marotta quest'anno stia cercando di dare ad Allegri veramente i migliori giocatori possibili, e non semplici rimpiazzi messi lì tanto per, e sostituire un giocatore universale come il principino non è facile. Lo stesso Padoin è una semplice pezza al problema, che comunque non si ripeterà più visto che nei prossimi 2 giorni si dovrebbe dare l'affondo finale al trequartista, trequartista che secondo me si è aspettato un po' di vedere i movimenti delle altre Big prima di dare l'affondo finale; il Draxler di cui tanto si parla in pochi l'hanno visto, e in molti sottovalutano l'infortunio che ha avuto, buttarci subito 30 milioni su un giocatore con la cartella clinica simile è un azzardo che nemmeno il Real può prendersi, sarebbero soldi buttati, ecco perchè il buon Beppone ha sempre puntato a colmare la differenza con i bonus, perchè se il giocatore rimaneva integro io son ben felice di darti i 30 milioni con i restanti bonus, ma se poi il giocatore si fa male di nuovo io ho buttato 30 milioni che potevano essere spesi altrove. Ti parlo di aspettare i movimenti delle altre Big perchè i migliori trequartisti (almeno quelli prendibili), a parte Draxler, partecipano tutti ai preliminari delle coppe europee (leggasi Mkhitaryan e Calhanoglu) o potevano diventare esuberi (leggasi Isco), però se il Borussia e il Wolsburg passano ai gironi, Mkhitaryan e Calhanoglu puoi benissimo scordarteli (con il primo che ormai è gia imprendibile per via di Cuadrado), rimarrebbero prendibili giusto Isco e Draxler, con lo spagnolo che è più un sogno che qualcosa di concreto. In poche parole cosa voglio dire? Marotta di sicuro il trequartista ha cominciato a cercarlo da Giugno/Luglio, andando forte su Draxler ma sbattendo contro il muro dei tedeschi, e ha voluto portare avanti la trattativa in attesa che si sbloccassero quelle occasioni che a lui piacciono tanto, se vai a vedere ha fatto la stessa identica cosa con Alex Sandro, eravamo quasi alle firme con Siqueira, appena il brasiliano del Porto si è reso disponibile, blitz immediato e in 2 giorni il giocatore era a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Dybala in panchina e il resto, io non vorrei sembrare complottista, o magari vedere cose che non esistono, ma ha fatto giocare Coman, Llorente e Isla (e per gli ultimi due ho bestemmiato in aramaico antico) e guarda caso sono quelli più papabili per la partenza la settimana prossima, anche se io comunque Coman lo terrei, è ancora fumoso, non è Dybala, ma non è la pippa che molti credono, per me oggi ha giocato una più che discreta gara, muovendosi bene.

Detto questo, Marchisio è diventata una priorità/emergenza solo nelle ultime settimane, pensavano sicuramente di trovargli un sostituito, ma dai nomi fatti è palese come Marotta quest'anno stia cercando di dare ad Allegri veramente i migliori giocatori possibili, e non semplici rimpiazzi messi lì tanto per, e sostituire un giocatore universale come il principino non è facile. Lo stesso Padoin è una semplice pezza al problema, che comunque non si ripeterà più visto che nei prossimi 2 giorni si dovrebbe dare l'affondo finale al trequartista, trequartista che secondo me si è aspettato un po' di vedere i movimenti delle altre Big prima di dare l'affondo finale; il Draxler di cui tanto si parla in pochi l'hanno visto, e in molti sottovalutano l'infortunio che ha avuto, buttarci subito 30 milioni su un giocatore con la cartella clinica simile è un azzardo che nemmeno il Real può prendersi, sarebbero soldi buttati, ecco perchè il buon Beppone ha sempre puntato a colmare la differenza con i bonus, perchè se il giocatore rimaneva integro io son ben felice di darti i 30 milioni con i restanti bonus, ma se poi il giocatore si fa male di nuovo io ho buttato 30 milioni che potevano essere spesi altrove. Ti parlo di aspettare i movimenti delle altre Big perchè i migliori trequartisti (almeno quelli prendibili), a parte Draxler, partecipano tutti ai preliminari delle coppe europee (leggasi Mkhitaryan e Calhanoglu) o potevano diventare esuberi (leggasi Isco), però se il Borussia e il Wolsburg passano ai gironi, Mkhitaryan e Calhanoglu puoi benissimo scordarteli (con il primo che ormai è gia imprendibile per via di Cuadrado), rimarrebbero prendibili giusto Isco e Draxler, con lo spagnolo che è più un sogno che qualcosa di concreto. In poche parole cosa voglio dire? Marotta di sicuro il trequartista ha cominciato a cercarlo da Giugno/Luglio, andando forte su Draxler ma sbattendo contro il muro dei tedeschi, e ha voluto portare avanti la trattativa in attesa che si sbloccassero quelle occasioni che a lui piacciono tanto, se vai a vedere ha fatto la stessa identica cosa con Alex Sandro, eravamo quasi alle firme con Siqueira, appena il brasiliano del Porto si è reso disponibile, blitz immediato e in 2 giorni il giocatore era a Torino.

 

Isla manco si reggeva in piedi, assurdo... .doh

 

Per il resto, Draxler comunque ha giocato già tutto il precampionato più le prime 3-4 gare ufficiali della stagione e non ha accusato alcun problema fisico, dovrebbe essere apposto dunque. Che dire quindi, speriamo bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla manco si reggeva in piedi, assurdo... .doh

 

Per il resto, Draxler comunque ha giocato già tutto il precampionato più le prime 3-4 gare ufficiali della stagione e non ha accusato alcun problema fisico, dovrebbe essere apposto dunque. Che dire quindi, speriamo bene :d

Leggevo su Twitter, da persone affidabili che lo stanno seguendo attentamente, che sto Draxler nonostante abbia superato i problemi fisici non è che stia giocando così bene, tu magari lo hai visto e puoi confermare/smentire? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo su Twitter, da persone affidabili che lo stanno seguendo attentamente, che sto Draxler nonostante abbia superato i problemi fisici non è che stia giocando così bene, tu magari lo hai visto e puoi confermare/smentire? .boh

 

Le voci di mercato si fanno sentire anche per lui (ed è così per chiunque si sia trovato in passato nella sua situazione) e quindi nelle prime prime uscite ufficiali non ha brillato particolarmente... sabato però ha giocato molto meglio ed ha pure segnato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo segnare mr. Bonucci perché giocare con 5 difensori ..

 

E il vostro allenatore Allegri dà difensori come voi e gli ordini Chiellini per rendere il gioco e unirsi all'attacco .. .ghgh

 

Invece di rimuovere un difensore e l'aggiunta di arma in più in attacco,

 

Al fine di consentire alle persone giuste fanno i compiti giusti ..

 

Ma il vostro allenatore coraggioso preferì farvi e Chiellini dettare il gioco, dribblare i difensori avversari e persino sparare calci di punizione ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giá pirlo era lento di suo

Poi in questa partita ad inizio campionato avrebbe fatto schifo a morire

Ha fatto la storia ma ora non serve,sarebbe solo deleterio visto che a parte le punizioni,camminava in campo e perdeva tantissimi palloni

Pirlo era da mandare via ma chi mi dice che con la punizione nel primo tempo non l'avrebbe decisa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo tirato 21 volte,di cui 6-7 con occasioni clamorose,per favore cercate di andare un attimino + in la del risultato,questa partita se la si rigioca finisce 4-0 4 volte su 5.

è facile fare statistiche con la fantasia. stiamo a zero, questa è l'unica statistica vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le voci di mercato si fanno sentire anche per lui (ed è così per chiunque si sia trovato in passato nella sua situazione) e quindi nelle prime prime uscite ufficiali non ha brillato particolarmente... sabato però ha giocato molto meglio ed ha pure segnato :d

Che Beppone ce la mandi buona :d

Sull'angolo Romeo e Francesco parlavano di un blitz in Germania ormai imminente, non hanno aggiunto altro che tu sappia? Magari il giorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Beppone ce la mandi buona :d

Sull'angolo Romeo e Francesco parlavano di un blitz in Germania ormai imminente, non hanno aggiunto altro che tu sappia? Magari il giorno?

 

Ne so quanto te a riguardo :d

I giorni buoni per me saranno domani e mercoledì... oggi non penso perchè fra la presentazione di Alex Sandro e soprattutto le pratiche da sbrigare relative a Cuadrado, la giornata potrebbe trascorrere solo per ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne so quanto te a riguardo :d

I giorni buoni per me saranno domani e mercoledì... oggi non penso perchè fra la presentazione di Alex Sandro e soprattutto le pratiche da sbrigare relative a Cuadrado, la giornata potrebbe trascorrere solo per ciò.

Eh ma Ufo parlava di uno dei nostri già presente lì sul posto, per me già oggi (almeno spero) potrebbe uscire fuori il nome, con definizione della trattativa nei soliti 2-3 giorni come hanno fatto con Alex Sandro. No? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa era quella titolare : Buffon , Evra , Chiellini , Bonucci , Barzagli , Lichtsteiner . Cosa c'è da aspettare ... ? Se hanno fatto un gol con un solo tiro è perchè avete sbagliato a coprire , non è frutto del caso , non è che manca l'amalgama nel reparto .

Questo è il gioco del calcio, chi la butta più volte dentro vince.

Partite così ne abbiamo già viste, tieni palla sempre tu, sbagli troppo e poi vieni punito

Dai siamo seri Karnezis non ha fatto una parata decente, i tiri di Evra e Lichtsteiner in bocca al portiere sono considerati tiri sono dalle statistiche.

abbiamo tirato 21 volte,di cui 6-7 con occasioni clamorose,per favore cercate di andare un attimino + in la del risultato,questa partita se la si rigioca finisce 4-0 4 volte su 5.

A parte che sto gioco penoso non so dove lo abbiate visto, detto ciò non so qualche calcio champagne vi aspettavate con una squadra rivoluzionata e l'assenza di diversi giocatori. La sconfitta è immeritata, che poi oggi si sia vista meno qualità, che quest'anno sarà più dura e rispetto all'anno scorso ci siamo indeboliti nell'immediato mi sembra palese.

 

Non mi è piaciuta piuttosto la scarsa reazione al gol.

Non credo..

Abbiamo dominato la partita dall'inizio alla fine...quel gol è arrivato per un episodio di pura fortuna.

Mari vedo catastrofismo che e' tipico negli ambienti romani..Montagne russe assurde passando da iper ottimismo a ormai e' tutta na melma..

 

infatti non capirò mai tutti questi commenti negativi e catastrofismi di ogni genere su tutto....

troppa esagerazione per una sconfitta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che sia successo ora che hanno perso anche le nostre vere rivali, bisogna ritrovare però al più presto il cinismo della passata stagione, non per infierire ma i gol divorati da Padoin e Pereyra sarebbero stati una doppietta certa con Vidal maestro in quelle situazione.

Testa bassa e lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.