Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Bonucci: "L'Udinese non aveva mai tirato in porta e ha preso i tre punti, questo è quello che fa più male. Serve tempo"

Post in rilievo

secondo me sono fondamentalmente mancati la cattiveria, la concretezza e il terrore agonistici che Tevez portava con sé là davanti. Di Pirlo secondo me si può parlare di mancanza sui due calci piazzati.

 

Una cosa è certa: di quel deretano senza il buco di Isla nessuno sentirà mai la mancanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti coloro che hanno letteralmente S-C-H-I-F-A-T-O il fuoriclasse Andrea Pirlo costringendolo a fare le valigie l'anno scorso.

Ora godetevi questa fantasmagorica Juventus senza il sig. Andrea Pirlo.

 

Ma basta con questa storia di Pirlo, manco fosse stato il nostro trascinatore.

Oggi il centrocampo non era all'altezza non perchè mancava Pirlo, ma perchè mancava Marchisio.

Con lui sarebbe stata tutta un'altra musica, punto. Se giochi con Padoin regista è normale che non rendi come con Marchisio.

 

P.s. nulla da dire su Padoin, oggi ha giocato una buonissima partita dal mio punto di vista, ma giustamente non può essere il titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto Cla!!

Mari vedo catastrofismo che e' tipico negli ambienti romani..Montagne russe assurde passando da iper ottimismo a ormai e' tutta na melma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta Juve, a pochi darei la sufficienza solo a Dybala forse.. detto ciò sconfitta oltremodo immeritata loro hanno fatto un azione e gol all 80'..

Cmq sentire da Buffon e Bonucci che sarà un anno di transizione non si può sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo è stato un grandissimo regista, ma il campionato scorso trotterellava in un raggio d'azione di dieci metri, cosa impossibile nel calcio attuale, specie in una grande squadra con diverse intenzioni di primeggiare. Oggi è stata una giornata storta ad iniziare dalle scelte del tecnico; credo che questo schiaffo sarà salutare e darà la sveglia a parecchi giovanotti che forse credono che basta indossare la maglia della Juve per vincere facilmente le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai microfoni di Sky ha parlato esplicitamente di "anno di transizione"... e siamo già a due dopo Buffon...

Chissà se al Real, al Barça o al Bayern sono contemplati gli anni di transizione...

Il Real l'anno scorso cosa ha vinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok tipo sei matto e ti do ragione o ok , ci posso pensare ? sefz

 

vale molto di più per la Roma il discorso

No vale di più per noi perché abbiamo attaccanti nuovi che stasera non avevano neanche ancora capito da che parte erano girati. Se non ingranano in due partite questi vanno in crisi ed è notte fonda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti! Ancora non ho capito come hanno segnato questi..

I portieri dovrebbero IMPARARE a tener le gambe chiuse....7 tiri su 10 finiscono sempre addosso al portiere e dunque se tieni le gambe aperte è facile che ti fanno gol lì.

 

Se il tiro fosse stato rimpallato dalle gambe(chiuse) di Buffon i quotidiani avrebbero parlato di errore al tiro...ma non si tratta di un errore di tiro ma,semplicemente di cercare di tirare nel mondo più facile possibile ovvero DRITTO...e Buffon allarga le gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No vale di più per noi perché abbiamo attaccanti nuovi che stasera non avevano neanche ancora capito da che parte erano girati. Se non ingranano in due partite questi vanno in crisi ed è notte fonda

guarda mi sa che ci vuole ben più di due partite per metterli in crisi..... Se non ci si mette il mister ad inventarsi Padoin regista .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta Juve, a pochi darei la sufficienza solo a Dybala forse.. detto ciò sconfitta oltremodo immeritata loro hanno fatto un azione e gol all 80'..

Cmq sentire da Buffon e Bonucci che sarà un anno di transizione non si può sentire.

Beh, se l'hanno detto pure loro è vero che quest'anno bisogna lasciare vincere gli altri per ridare interesse alla serie A

Buono a sapersi, anziché guardare le partite quest'anno mi dedico ad altro.

Facessero un fischio poi quando penseranno nuovamente di giocare per vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sconfitta abbastanza casuale...brucia aver perso, ma per ciò che si è visto in campo non la meritavamo...rimango comunque fiducioso
una sconfitta nn è' mai casuale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai microfoni di Sky ha parlato esplicitamente di "anno di transizione"... e siamo già a due dopo Buffon...

Chissà se al Real, al Barça o al Bayern sono contemplati gli anni di transizione...

 

Sono contemplati sì, come in ogni grande squadra, non si può sempre vincere... vale per la Juve di ora, come quella di Lippi o di chi altro... per il grande Milan... per Real, Barcellona o Bayern... Man Utd e chi altro vuoi... ci sono periodi di grandissime vittorie intervallati da stagioni non brillanti... l' unica differenza è che magari altre tifoserie non fanno drammi o tragedie dimenticando alla svelta i 4 anni di dominio assoluto... che poi è solo la prima partita, se è questa a fare testo allora scudetto alla Samp seguita dal Chievo e dal Torino... onore a loro!!

 

Oggi è stata una partita giocata su ritmi bassi... il 352 è stata la scelta più ovvia non avendo centrocampisti a disposizione... abbiamo avuto diverse occasioni ma siamo stati poco lucidi... possiamo concederlo al 23 di Agosto di non essere al 100%? la sfiga ha fatto il resto, con l' unico tiro avversario andato in rete (da simpatizzante Atalantino ti dico che Colantuono è così e ho sempre odiato il suo gioco... difensivo e poi che Dio mi assista)...

 

Tutti hanno colpe, Allegri compreso... l' ho sempre ammirato e sostenuto dal primo giorno... oggi non ho capito il Dybala così tardi e gli inserimenti di Llorente e Isla (forse per alzarne il prezzo?)... nessun dramma comunque, incazzatura tanta perche mi scorre sangue bianconero nelle vene (chiedere alla mia fidanzata che per un ora buona mi ha visto con il muso)... ma non grido allo scandalo...

 

Comunque, mi rivolgo a te come a tutti... ricordatevi che non può essere sempre festa, nel mondo del calcio (ma direi come in ogni sport) ci sono gli anni d' oro e quelli appunto di passaggio.... se anche quest' anno fosse di transizione pace e amen, va bene così, basta ricominciare l' anno dopo a zittire tutti come sempre...

 

e forza Juve ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo questa prima giornata ho capito che sarà un altro campionato a senso unico,avversarie imbarazzanti,roma compresa,cmq grandissima prestazione di leo!!

 

lich mi sta sempre + sulle palle,pensasse a nn perdersi le marcature invece di protestare come un idiota ogni secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se si attacca e si corre per 80 min e non si segna,quasi ci si stanca il doppio. Per come abbiamo giocato comunque avremmo meritato di portarla a casa. Spero la sconfitta possa far riflettere e far capire ai nuovi cosa si prova a giocare per la juve e quella sensazione orribile della sconfitta possa motivare maggiormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real l'anno scorso cosa ha vinto?

 

Eh si, sono partiti ad inizio stagione dicendo che per loro era un anno di transizione e James Rodriguez e Kroos (due campioni veri...) li hanno presi il Levante e il Getafe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh si, sono partiti ad inizio stagione dicendo che per loro era un anno di transizione e James Rodriguez e Kroos (due campioni veri...) li hanno presi il Levante e il Getafe...

E infatti hanno vinto talmente tanti trofei che non si spiega proprio perchè Ancelotti sia stato mandato via a calci nel sedere. uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai microfoni di Sky ha parlato esplicitamente di "anno di transizione"... e siamo già a due dopo Buffon...

Chissà se al Real, al Barça o al Bayern sono contemplati gli anni di transizione...

 

basta cheidere al Wolfsburg ed al Borussia Dortumnd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti coloro che hanno letteralmente S-C-H-I-F-A-T-O il fuoriclasse Andrea Pirlo costringendolo a fare le valigie l'anno scorso.

Ora godetevi questa fantasmagorica Juventus senza il sig. Andrea Pirlo.

 

E certo, non si può giocare senza Pirlo, dovevamo tenerlo in campo fino a 45 anni.

 

Ma che robe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contemplati sì, come in ogni grande squadra, non si può sempre vincere... vale per la Juve di ora, come quella di Lippi o di chi altro... per il grande Milan... per Real, Barcellona o Bayern... Man Utd e chi altro vuoi... ci sono periodi di grandissime vittorie intervallati da stagioni non brillanti... l' unica differenza è che magari altre tifoserie non fanno drammi o tragedie dimenticando alla svelta i 4 anni di dominio assoluto... che poi è solo la prima partita, se è questa a fare testo allora scudetto alla Samp seguita dal Chievo e dal Torino... onore a loro!!

 

Oggi è stata una partita giocata su ritmi bassi... il 352 è stata la scelta più ovvia non avendo centrocampisti a disposizione... abbiamo avuto diverse occasioni ma siamo stati poco lucidi... possiamo concederlo al 23 di Agosto di non essere al 100%? la sfiga ha fatto il resto, con l' unico tiro avversario andato in rete (da simpatizzante Atalantino ti dico che Colantuono è così e ho sempre odiato il suo gioco... difensivo e poi che Dio mi assista)...

 

Tutti hanno colpe, Allegri compreso... l' ho sempre ammirato e sostenuto dal primo giorno... oggi non ho capito il Dybala così tardi e gli inserimenti di Llorente e Isla (forse per alzarne il prezzo?)... nessun dramma comunque, incazzatura tanta perche mi scorre sangue bianconero nelle vene (chiedere alla mia fidanzata che per un ora buona mi ha visto con il muso)... ma non grido allo scandalo...

 

Comunque, mi rivolgo a te come a tutti... ricordatevi che non può essere sempre festa, nel mondo del calcio (ma direi come in ogni sport) ci sono gli anni d' oro e quelli appunto di passaggio.... se anche quest' anno fosse di transizione pace e amen, va bene così, basta ricominciare l' anno dopo a zittire tutti come sempre...

 

e forza Juve ovviamente!

 

Non ci siamo capiti: gli anni senza vincere ci stanno... ma non si può parlare di ciò alla vigilia o dopo la prima di campionato...

Con questo spirito si parte già battuti o con l'alibi già pronto... e non va affatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.