Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Bonucci: "L'Udinese non aveva mai tirato in porta e ha preso i tre punti, questo è quello che fa più male. Serve tempo"

Post in rilievo

Chissà se al Real, al Barça o al Bayern sono contemplati gli anni di transizione...

 

Li accettano serenamente: Cacciano gli allenatori dopo che ha fatto loro vincere la decima CL oppure sostituiscono una bandiera con un pari ruolo ancora più forte.

Noi il più forte lo regaliamo in cambio di prestiti (manco ce li siamo fatti regalare) di sconosciuti *.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa era quella titolare : Buffon , Evra , Chiellini , Bonucci , Barzagli , Lichtsteiner . Cosa c'è da aspettare ... ? Se hanno fatto un gol con un solo tiro è perchè avete sbagliato a coprire , non è frutto del caso , non è che manca l'amalgama nel reparto .

Si è solo allungata la squadra per attaccare, e visto il periodo non hanno accorciato in tempo, succede quando non si è ancora al massimo della forma.Le piccole le impostano così a ragion veduta ad inizio campionato, guarda quello che è successo stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indipendentemente dal risultato della partita ho visto l'ennesima grande prova di questo ragazzo,cresce anno dopo anno e sara' anche la prima ma e' un piacere vederlo giocare.Un grande difensore vecchio stampo con piedi dolcissimi e grande classe.Forza bonny!

 

indipendentemente dal risultato della partita ho visto l'ennesima grande prova di questo ragazzo,cresce anno dopo anno e sara' anche la prima ma e' un piacere vederlo giocare.Un grande difensore vecchio stampo con piedi dolcissimi e grande classe.Forza bonny!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono giocatori nuovi e bisogna avere pazienza

 

Dopo Buffon che annuncia "potremo avere qualche problemino" eccone un altro che mette le mani avanti.

Questi, che di calcio ne masticano un po', si sono visti partire tevez, pirlo e Vidal e invece di aver visto arrivare Aguero, Fabregas e Iniesta (3 nomi random di livello simile) han visto arrivare Dybala, khedira, Mandzukic e zaza. In prospettiva alcuni di loro anche validi magari scommesse.

Un po' troppi cambiamenti, già difficili da gestire inserendo pezzi da 90, figuriamoci se poi prendi gente non(ancora)all'altezza.

Somiglia un po' alla storia recente del,Dortmund

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti coloro che hanno letteralmente S-C-H-I-F-A-T-O il fuoriclasse Andrea Pirlo costringendolo a fare le valigie l'anno scorso.

Ora godetevi questa fantasmagorica Juventus senza il sig. Andrea Pirlo.

Giá pirlo era lento di suo

Poi in questa partita ad inizio campionato avrebbe fatto schifo a morire

Ha fatto la storia ma ora non serve,sarebbe solo deleterio visto che a parte le punizioni,camminava in campo e perdeva tantissimi palloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai siamo seri Karnezis non ha fatto una parata decente, i tiri di Evra e Lichtsteiner in bocca al portiere sono considerati tiri sono dalle statistiche.

ok quindi se mandzukic da 2 metri cicca la palla nn è un ocacsione clamorosa solo perchè karnezis nn è costretto al miracolo,si imparano sempre cose nuove qui sopra......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante il risultato grande prova di questo ragazzo, sara' anche la prima ma cresce anno dopo anno ed e' un piacere vederlo giocare.Difensore vecchio stampo con piedi dolcissimi e tanta classe.Forza bonny!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno di transizione giustamente perchè abbiamo chiuso un ciclo perdendo 3 giocatori chiave e ne abbiamo presi altri ma o giovani o con ancora da prendere i meccanismi.

Il nostro ciclo è durato 4 anni e abbiamo vinto . Ora ne apriremo un altro ma almeno le prime partire facciamole passare sennò a fine anno non ci arriviamo di stomaco. Abbiam giocato male sono il primo a dirlo ma ci vuole tempo. Facciamo rientrare i vari Morata, Khedira e Marchisio più il trequartista e poi ne riparleremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa era quella titolare : Buffon , Evra , Chiellini , Bonucci , Barzagli , Lichtsteiner . Cosa c'è da aspettare ... ? Se hanno fatto un gol con un solo tiro è perchè avete sbagliato a coprire , non è frutto del caso , non è che manca l'amalgama nel reparto .

A difendere non sono solo i difensori però. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo, squadra rimaneggiata specie a centrocampo e con riserve non all'altezza dei titolari; d'accordo pure sulla giornata storta e sulla sfortuna, ma pure Allegri ci si messo a fare *: modulo sbagliato e ad una squadra già priva di fantasia, va a lasciare fuori l'unico giocatore in grado di dargliela per fare posto a un ragazzino talmente inutile, che difficilmente troverebbe posto da titolare pure al Frosinone. A prescindere da questo, ho notato un atteggiamento di presunzione in qualcuno, forse il numero 10 era il caso di custodirlo al magazzino in attesa di tempi migliori. Urge un bagno di umiltà, altro che 100 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21 tiri

 

Contando anche la scarpata di padoin e la punizione alla rugby di pogba?

 

Suvvia, puoi tirare anche 50 volte, ma non siamo quasi mai stati pricolosi. Certo, se poi hai tevez e non mandzukic, questa la vinci 2-0 comunque, ma ormai è inutile questo discorso, bisogna trovare altre soluzioni. Ad esempio iniziare a fare giocare l'unico attaccante buono che aveva a disposizione, attendendo che rientri l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti coloro che hanno letteralmente S-C-H-I-F-A-T-O il fuoriclasse Andrea Pirlo costringendolo a fare le valigie l'anno scorso.

Ora godetevi questa fantasmagorica Juventus senza il sig. Andrea Pirlo.

Ma fatela finita...Pirlo negli ultimi 12 mesi camminava,ma che vi state ad inventare...

Davanti si è fatto poco,loro hanno fatto un tiro ed un goal.

Basta,stop,chiuso.

Catastrofisti che non siete altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti! Ancora non ho capito come hanno segnato questi..

cross e uomo solo davanti a Gigi ...con i difensori a guardare la traiettoria del pallone.... sefz

 

Cose mai viste a Torino ... Ho la sensazione che non fossero molto concentrati ....serve uno che sappia fare la voce grossa... Non mi è piaciuto neanche il battibecco Pogba Bonucci dopo una punizione calciata dall'uno anzichè dall'altro.

 

La strada è più in salita di quello che sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'udinese ha fatto la partita che doveva,chiudersi ed aspettare la prima occasione buona per punire una squadra che ha schierato 5 difensori per marcare i resti di nonno di natale,complimenti a colantuono e all'udinese che con una squadra disastrata sono riusciti a vincere subendo per di più pochissime occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo..

Abbiamo dominato la partita dall'inizio alla fine...quel gol è arrivato per un episodio di pura fortuna.

nessuna fortuna .... Erano rilassati ...imho

 

Ho avuto la sensazione che la partita potesse andare male quando Bonny ha tirato la punizione soffiandola a Pogba. Non saprei dire perché ma ho avuto quella sensazione.

certe sceneggiate a Torino ne ricordo poco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti coloro che hanno letteralmente S-C-H-I-F-A-T-O il fuoriclasse Andrea Pirlo costringendolo a fare le valigie l'anno scorso.

Ora godetevi questa fantasmagorica Juventus senza il sig. Andrea Pirlo.

 

Per fortuna che è andato via se voleva stare in panca e fare 20 minuti e giocare ogni tanto andava bene invece vokeva giocarle tutte ed era diventato improponibile, il probelma non è che è andato via, ma che ancora non abbiamo preso un fuoriclasse in quel reparto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la sensazione che la partita potesse andare male quando Bonny ha tirato la punizione soffiandola a Pogba. Non saprei dire perché ma ho avuto quella sensazione.

Perché ognuno, in mancanza del carisma e dell'abilità di Pirlo e Tevez, è tentato dal prendersi lo scettro di leader.

Sta ad Allegri mettere regole e farsi sentire. Dybala è speciale, non puoi parlare di giocare bene tecnicamente e lasciarlo fuori. Se hai tante defezioni a centrocampo prova i 3 davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

ok tipo sei matto e ti do ragione o ok , ci posso pensare ? sefz

 

Il fatto è che non abbiamo tempo. Se perdiamo a Roma stabiliamo un record assoluto e l'ambiente andrà in crisi

vale molto di più per la Roma il discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai microfoni di Sky ha parlato esplicitamente di "anno di transizione"... e siamo già a due dopo Buffon...

Chissà se al Real, al Barça o al Bayern sono contemplati gli anni di transizione...

 

Questa e' l'unica cosa che non sopporto di oggi poiche' la sconfitta ci puo' stare, ma dire anno di transizione quando pochi giorni fa stavamo disputando una finale di Champions mi sta facendo inkazzare come una bestia.

Detto poi da 2 dei nostri veterani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo..

Abbiamo dominato la partita dall'inizio alla fine...quel gol è arrivato per un episodio di pura fortuna.

Tutto vero Mari. Girano le palle lo stesso ma sono sicuro che con i riommers certi errori non li ripetiamo e li asfaltiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.