Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Comunicato Juventus: "Juventus-Chievo, Tribuna Sud chiusa: perché?"

Post in rilievo

Beh stavolta compare almeno tra le righe che la responsabilità oggettiva è dello Stadio Olimpico però sarebbe stato meglio un attacco diretto (chiaramente con i toni di un comunicato stampa)

 

Perchè in questi casi dove non possiamo averla vinta anche con palese ragione io almeno mi * di brutto! Va detto che la colpa è del torino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è ingiusto e un comunicato del genere poco significativo. Chi ci riemette sono gli abbonati che pagano fior di quattrini per poi vedere 2 o 3 partite in meno di campionato all'anno per colpa di qualche teppistello che non sa più cosa inventarsi per attirare l'attenzione su di sè. La società dovrebbe invece trovare il modo di tutelare i suoi abbonati che hanno acquistato l'abbonamento e che quindi non avendo fatto nulla devono potersi recare allo stadio. Se si va avanti così fare l'abbonamento non conviene più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi la società me ne sbatterei altamente e aprirei la curva lo stesso...lo so sto sognando

Questo è impossibile dai.

Se dovesse succedere qualcosa, chi ha autorizzato l'apertura di un settore chiuso, va in galera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi la società me ne sbatterei altamente e aprirei la curva lo stesso...lo so sto sognando

avrei fatto un comunicato invitando chi è abbonato alla curva sud di presentarsi in altri settori per trovare posto. in fondo noi il "biglietto" l'abbiamo pagato e la maggior parte non era nemmeno al derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah la campagna mediatica contro la squalifica di Destro chi se la scorda :')

Esatto...

 

Ricordi gli strali di Caressa in diretta nazionale??

 

E ricorda anche che quella volta non funzionò solo perchè il pugno del romanista fu tale da non poter passare inosservato...

 

Ma vi pare normale che il direttore di SkySport...che qualche interesse economico nel calcio italiano ce l'ha e quindi un minimo di equidistanza dovrebbe garantirla...inveisca in questo modo contro una decisione della giustizia sportiva??

 

Eppure...quando si tratta di Roma o inter...c'è sempre qualcuno che le difende alzando la voce...anche per cose che normalmente vengono regolate in un certo modo...tipo la squalifica di Destro che fu semplicemente da manuale...

 

Eppure qualcuno ebbe comunque da ridire...come qualcuno ebbe da ridire sulla squalifica della Nord interista(che difatti ancora è sospesa)...

 

Tu pensi che questa volta sentirai qualcuno obiettare su questa decisione assurda della squalifica dello JS??

 

Capirai...sono 5 mesi che la chiedono a gran voce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto ci fu anche il divieto di trasferta per la partita scudetto di Genova. Il tutto perché il Torino non investe abbastanza per mettere in sicurezza il suo impianto

Una follia

No, il tutto perché un cretino si è voluto palesare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No!!!! Per carità!!! I bambini cattivissimi ultras delle nostre curve che urlavano al rinvio del portiere avversario...se facciamo entrare quelle furie ci squalificano lo Stadium per tutto il campionato!

 

Si ride per non piangere....intanto si prende a sassate il nostro pullman in ogni città e nessuno fa niente...che siano maledetti il CONI e la FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Chievo sarebbe interessante che tutta la squadra per i primi 30 secondi non gioca. Tutti seduti in campo per protesta.

Sentenza illogica. E come dire...rubano dal mio vicino e danno la colpa a me perchè non ho fatto nulla per evitare che i ladri entrassero in casa sua...siamo all'assurdo più totale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione abominevole, la Juventus bene fa a sottolineare l'inadeguatezza degli altri impianti e l'assoluta mancanza di provvedimenti affinchè una simile ingiustizia non si ripeta. Dispiace enormemente per tutti gli abbonati della Sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esigo,e dico esigo,che quei bambini urlino tutti "Merdaaaaaaaaaaaaaaaa" a ogni rinvio del portiere del Chievo .sisi

complimenti. Sei riuscito a non capire un * .ghgh

 

Si scherza eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E nel frattempo io e con me altre 8000 persone,se ne dovranno stare a casa x una colpa nn nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio a essere stufo di questi comunicati...

 

che si passi ai fatti altrimenti in lega e in figc non la smettono di prenderci in giro...

 

adesso si e' passato il limite, ci prendiamo colpe e sanzioni anche quando gli altri fanno entrare gente senza biglietto e con lo zaiono pieno di bombe carta nei loro stadi...assurdo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un Paese logico, sarebbero stati puniti i veri colpevoli, ossia il singolo che ha lanciato la bomba carta e quelli che hanno permesso che entrasse senza biglietto.

 

In Italia, si chiude la curva, punendo migliaia di innocenti e lasciando immuni i veri colpevoli.

 

Pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una roba semplicemente ridicola.

 

cercano di mettere ostacoli quando la Juve non zoppica, figuriamoci quando zoppica!! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delle più folli e incomprensibili sentenze degli ultimi anni... il vero colpevole è stato preso, chi lo ha fatto entrare allo stadio nonostante il daspo è impunito, chi nemmeno si è accorto che il soggetto in questione non è andato in questura a firmare idem...questa è l'italia, questaè la giustizia sportiva....

 

io che da 16 anni sono abbonato e non ho mai lanciato in campo manco un foglio di carta mi trovo penalizzato e privato di una partita che ho profumatamente pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce..come la Juve poteva impedire che un suo tifoso NON abbonato, sotto DASPO (quindi senza biglietto ovviamente) entrasse con una bomba nello stadio DEL TORO?????

 

COME??? COME???

CHE RESPONSABILITÀ HA??????

 

L'Italia fa * * *

 

Ci meritiamo che tutto il mondo ci prenda in giro perché siamo il paese (minuscolo) della Mafia, degli spaghetti e mandolini!!

 

* * *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delle più folli e incomprensibili sentenze degli ultimi anni... il vero colpevole è stato preso, chi lo ha fatto entrare allo stadio nonostante il daspo è impunito, chi nemmeno si è accorto che il soggetto in questione non è andato in questura a firmare idem...questa è l'italia, questaè la giustizia sportiva....

 

io che da 16 anni sono abbonato e non ho mai lanciato in campo manco un foglio di carta mi trovo penalizzato e privato di una partita che ho profumatamente pagato

 

* * * lo dico io infatti non i bambini (ho già messo io gli asterischi...)

 

* .grr

 

In un Paese logico, sarebbero stati puniti i veri colpevoli, ossia il singolo che ha lanciato la bomba carta e quelli che hanno permesso che entrasse senza biglietto.

 

In Italia, si chiude la curva, punendo migliaia di innocenti e lasciando immuni i veri colpevoli.

 

Pazzesco.

 

* .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.