Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

UNESCO CUP Juventus Legends-Boca Juniors Legends 1-1 (3-5 d.c.r.)

Post in rilievo

Mi piace come i nostri giocatori sono arrabbiati e seria .. come mi mancano questi veri uomini dell'era di Lippi :(

Purtroppo erano altri tempi altro calcio.

Anche se mi piaceva di più quello di calcio

che il calcio di ora .

;)

Comunque darei un rene per avere in campo quest'anno uno tra pavel o camo @@

Dovevano clonarli :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caniggia fenomeno

 

Bravo ravanelli...onesto come sempre.ma possibile uno stadio vuoto con sta squadra

 

Caniggia, con tutto il rispetto, per me è dopato... a quest'età ancora un treno. C'è qualcosa sotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo.Gli esterni attaccano poco lo spazio e Trezeguet non vale Dzeko.Nedved si accentra troppo e porta troppo palla.Tacconi dovrebbe appendere i guantoni.Il gol è colpa sua.Ma d'altra parte con un mercato simile cos'altro ci si poteva aspettare.

Che tristezza lo stadium vuoto.Maledetti tiranti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quant'è stato bello il passaggio filtrante di nedved per camo!! mi ha fatto fare un tuffo nel passato! :d

 

Non ci siamo.Gli esterni attaccano poco lo spazio e Trezeguet non vale Dzeko.Nedved si accentra troppo e porta troppo palla.Tacconi dovrebbe appendere i guantoni.Il gol è colpa sua.Ma d'altra parte con un mercato simile cos'altro ci si poteva aspettare.

Che tristezza lo stadium vuoto.Maledetti tiranti.

 

Ti sei dimenticata marotta dimettiti!! .ehm .ehm :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci siamo.Gli esterni attaccano poco lo spazio e Trezeguet non vale Dzeko.Nedved si accentra troppo e porta troppo palla.Tacconi dovrebbe appendere i guantoni.Il gol è colpa sua.Ma d'altra parte con un mercato simile cos'altro ci si poteva aspettare.

Che tristezza lo stadium vuoto.Maledetti tiranti.

"Lucianone dimettiti."

"Marotta dimettiti."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caniggia, con tutto il rispetto, per me è dopato... a quest'età ancora un treno. C'è qualcosa sotto...

Adesso può prendere tutto quello che vuole, tanto non è più in carriera (ovviamente spero cose legali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.