Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

UNESCO CUP Juventus Legends-Boca Juniors Legends 1-1 (3-5 d.c.r.)

Post in rilievo

No scusate ma sta partita quanto è finita???? .asd dice 0-0 e voi dite che ha segnato Trezeguet

E' una replica su italia 1, non ci vuole un genio a capire eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una replica su italia 1, non ci vuole un genio a capire eh...

Ci vuole una genialità invece a fare figuracce .ehm quando ho scritto il commento mi riferivo al risultato live scritto nel topic che dava ancora 0-0 poi dopo il mio commento è stato modificato il titolo

 

Anche perché il commento l'ho scritto alle 22:59, la replica è iniziata alle 23:15

 

 

LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole una genialità invece a fare figuracce .ehm quando ho scritto il commento mi riferivo al risultato live scritto nel topic che dava ancora 0-0 poi dopo il mio commento è stato modificato il titolo

 

Anche perché il commento l'ho scritto alle 22:59, la replica è iniziata alle 23:15

 

 

LOL

E allora se ha segnato Caniggia e sono andati ai rigori come ha fatto a non segnare la Juve? Non è che i mod sono computer che devono correggere sempre tutto, mamma mia che utente odioso che sei diventato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora se ha segnato Caniggia e sono andati ai rigori come ha fatto a non segnare la Juve? Non è che i mod sono computer che devono correggere sempre tutto, mamma mia che utente odioso che sei diventato.

No va beh tu non ce la fai, da che ho chiesto con simpatia quale fosse il risultato esatto visto che non l'ho vista dato anche che solitamente il risultato dei live viene sempre aggiornato, è la partita era già finita da mezzora ...tu sei riuscito a mandare in vacca il discorso ...va beh vai va...ricordati che esiste sempre la lista ignore se ti vuoi semplificare la giornata

 

Sono odioso??? Mettimi in ignore e non rompere l'anima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che stanno guardando la partita su Italia uno sono gli stessi che "mai un euro a Mediaset"? .uhm allora vi informo che vi conviene spegnere la TV al volo perché state facendo audience, e la pubblicità paga Mediaset in base a quello. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che stanno guardando la partita su Italia uno sono gli stessi che "mai un euro a Mediaset"? .uhm allora vi informo che vi conviene spegnere la TV al volo perché state facendo audience, e la pubblicità paga Mediaset in base a quello. .ghgh

È iniziata la replica da 17 minuti su Jtv .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno pazzesco Toricelli !!

 

Alla sua età !! Che grande grinta e spirito combattivo @@

 

Aaahh .. grazie a questa partita, ho rinfrescato i miei ricordi del perché mi sono innamorato di questa Juve, dopo tanti anni passati con troppa sofferenza .. @@

Vabbè anche gli ultimi 4 anni hai sofferto? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto le prove per martedì prossimo.

 

L'azione del goal è qualcosa di meraviglioso per tutto quello che rievocano quei pochi tocchi di palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: http://www.vecchiasignora.com/topic/290370-video-juventus-boca-juniors-3-5-dcr-legends-unesco-cup-2015/

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.